Autore |
Discussione  |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 21:36:38
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
ciao a tutti ragazzi...sono un nuovo utente,spero che ci divertiremo il 24-25 maggio anche perchè è il mio primo raduno con la mia Lambretta
Ciao Simo non potevi scegliere occasione migliore per il tuo "battesimo",Paolo è stato molto modesto ma non sa che banda "bassotti " si cela dietro il grappa,nano e papera un consiglio :procurati le rotelline che si attaccano ai lati (per intenderci quelle che si usano per i bimbi che iniziano ad andare in bici)perche' con loro servono..........e soprattutto benvenuto in questa gabbia di matti
chi è ricco di Amici è povero di guai |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 22:35:43
|
Py,se capisco bene non ci sarai? Ciao Brunide,spero che ci vedremo. Un salutissimo a Volo Bas,noi arriveremo venerdì sera. Sergio
s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 22:40:11
|
come non ci sara'? ue' non fare scherzi sappi che io arrivo con la bombola d' ossiggeno e tu Paolo che mi fai fuggi d'avanti a bacco ,tabacco e venere? va be' per gli ultimi due saremo in molti a .....scappare....     
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 00:24:20
|
Ciaooooo a tutti e un ben arrivato a simo83  visto che sto facendo un censimento..... vorrei sapere se a te il latte piace bianco o rosso..... naturalmente il latte d'uva..... Hai detto che è il tuo primo raduno...... quindi sei ancora in rodaggio....... non parlo della tua lambretta a tu personalmente Attenzione perchè con questa banda di scapestrati rischi il grippaggio....... Per Biccari sono contenta di sentirti in forma....(a parole) per il resto.... lasciamo perdere; non so se hai parlato con grappa... viene a prendere lo spider giovedì ed è solo.... in macchina...... Potresti infilare un paio di calze a rete nere ..... e....... chiedergli un passaggio in direzione Assisi... Un saluto anche a Sergio...... a proposito viene anche la tua dolce metà    la vedrei molto volentieri e due posti a tavola sono assicurati anche per voi...... naturalmente piatto unico: spaghetti al ragù (3 cucchiai di ragù in più per la classica "scarpetta")........ grana e aceto balsamico...... il tutto accompagnato da una spremuta d'uva
Vola bas |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 07:35:41
|
Ciao Sergio, sarà un grandissimo piacere rivederti.
bruno |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 09:43:46
|
Citazione: Messaggio inserito da vola bas
Ciaooooo a tutti e un ben arrivato a simo83  visto che sto facendo un censimento..... vorrei sapere se a te il latte piace bianco o rosso..... naturalmente il latte d'uva..... Hai detto che è il tuo primo raduno...... quindi sei ancora in rodaggio....... non parlo della tua lambretta a tu personalmente Attenzione perchè con questa banda di scapestrati rischi il grippaggio....... Per Biccari sono contenta di sentirti in forma....(a parole) per il resto.... lasciamo perdere; non so se hai parlato con grappa... viene a prendere lo spider giovedì ed è solo.... in macchina...... Potresti infilare un paio di calze a rete nere ..... e....... chiedergli un passaggio in direzione Assisi... Un saluto anche a Sergio...... a proposito viene anche la tua dolce metà    la vedrei molto volentieri e due posti a tavola sono assicurati anche per voi...... naturalmente piatto unico: spaghetti al ragù (3 cucchiai di ragù in più per la classica "scarpetta")........ grana e aceto balsamico...... il tutto accompagnato da una spremuta d'uva
Vola bas
ciaoooooooooooo vola bass...gia mi sono messo d accordo con grappa faccio il viaggio con lui, giovedi sera ci sentiremo per l orario di partenza del venerdi allora.....mi consigli calze a rete oppure autorreggenti?sai io sono un coscia-lunga
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 09:47:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ti divertira, ti divertirai....!!! Sei giovane ma se riesci a star dietro a Mauro, Claudio e Antonio.... vedrai che verrai su bene!!!! Non ti consiglio di seguire le orme di Donato perche qui tutti sanno che è un froc....ne!!!
Simo_83, ben arrivato tra noi, con la tua età ci abbassi la media. Ah...ah...Ah...
Py
Paolo, ridi ridi...... solo perchè qualche tempo fa claudio mi ha "appoggiato".........
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 10:28:25
|
Biccari... se ti depili puoi usare le calze a rete a maglia larga (Conoscendo i gusti di grappa ..... le preferisce)se le trovi addirittura autoreggenti... è il top altrimenti usa delle autoreggenti a copertura totale se no il peluzzo sfora per Py .... ma l'insinuazione che hai fatto su vdrdd che l'hai chiamato froc..ne    ..... non è che abbia questo vizietto ma con il bombardino degli altri    
Attenzione per tutti quanti: mi sono appena messa in contatto con un mio vecchio cliente che acquistò la Lambretta circa 2000 anni fa e mi ha garantito che per venerdì, sabato e domenica spenderà il sole su tutta l'Umbria fidatevi che Lui se ne intende di metereologia   
Vola bas |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 10:32:05
|
dalle premesse credo che sarà un raduno diciamo a dir poco "impegnativo"...
noi dalla romagna credo che faremo la vecchia e-45 per arrivarer ad assisi...partiamo il venerdi mattina, magari ci si vede per strada con il resto della truppa...
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 11:17:12
|
Ciao vola bas...si è il mio primo raduno con la mia lambrettina... il latte lo preferisco rosso,ma va bene anche bianco RAGAZZI -5   |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 13:07:45
|
Carissima Viola bassa(vola bass)come stai???? Come sta quel contadino del marito..zzo, bene??? Ah...Ah...Ah... Salutamelo! EEhhhh...... noi campagnoli....!!! Qui abbiamo inziato a raccogliere zucchine, pomodori e insalata. Da voi come siete messi??
Per il Vdrdd: cara mia... a questo punto mi sorge un dubbio Amletico! forse hai ragione te??!!!???? Mah.... Comunque consiglio a tutti di portare le mutande di "PIOMBO".
Py |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 13:09:26
|
Dimenticavo.... Simo_83, parteciperai anche al Nazionale??
Py |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 13:47:13
|
Paolo, ma tu sarai dei nostri?
HornyMan |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 13:49:04
|
Ciao Py...purtroppo no...in quel periodo si sposa mia cugina....uff io volevo venire al nazionale!!! |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 16:50:09
|
Horny ti mando un MP.
Py |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 18:17:50
|
Ciao e benvenuto simo 83 , non devi spaventarti, pochi anni addietro la compagnia di merende era veramente inaffrontabile , ma adesso e' solo un branco di pensionati ex avinazzati, ex fumatori, ex drogati, ex ...... ci siamo capiti, e qualcuno ha cambiato pure sponda ( si mormora un certo milanese del sud e dell'uomo con il nik inglese ). Ormai siamo rimasti in pochi con il fisico, ti assicuro che la compagnia e' ottima e sicuramente, in piu' siamo piu' ci divertiamo. A proposito non e' che hai qualche amica da farci conoscere? , sai noi Lambrettisti d'annata si vive solo di ricordi . Ci vediamo ad Assisi, buon viaggio CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 18:31:54
|
Per me va bene la bolognese che mi ha inviato il Biccari    in allegato alla mail!!
Però, Ahimè..... ha ragione Claudio. Ormai siamo un branco di "EX". Una volta si partiva da Trieste e senza sosta si arrivava e Pechino... Oggi se partiamo da Casalecchio di Reno a malapena arriviamo a Borgo Panigale e se partiamo da Roma Eur, al massimo riusciamo ad arrivare a Ostia. Garbatella/Ostia 2 tappe !
"Che AMAREZZA!!!!"
Py |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 19:18:39
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Ciao e benvenuto simo 83 , non devi spaventarti, pochi anni addietro la compagnia di merende era veramente inaffrontabile , ma adesso e' solo un branco di pensionati ex avinazzati, ex fumatori, ex drogati, ex ...... ci siamo capiti, e qualcuno ha cambiato pure sponda ( si mormora un certo milanese del sud e dell'uomo con il nik inglese ). Ormai siamo rimasti in pochi con il fisico, ti assicuro che la compagnia e' ottima e sicuramente, in piu' siamo piu' ci divertiamo. A proposito non e' che hai qualche amica da farci conoscere? , sai noi Lambrettisti d'annata si vive solo di ricordi . Ci vediamo ad Assisi, buon viaggio CIAO CLAUDIO
Caro Simo83, come ha già detto Claudio e ribadito il buon Py ormai sono davvero in pochi a potersi permettere certe distrazioni  quando avrai modo di vederli te ne renderai conto da solo, e non faccio commenti...   Ciao Simo benvenuto tra noi, ti aspettiamo ad Assisi  
HornyMan |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 21:37:37
|
Ciao ragazzi...sono davvero contento questo forum sembra una vera e propria famiglia!!!Claudio li da voi ci stanno delle belle ragazze...ma non ti preoccupare che quando arrivo ad assisi ne combiniamo 101 troviamo qualcosa di fresco  sai come si dice dalle mie parti??? Tira chiù nu pilu i fiss ca nu bastmind i vuj....  se non hai capito poi ti do la traduzione....ma possibile che io sono il più giovane?no...dai!!!! |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 21:52:14
|
Simo, credo che non ci sia bisogno della traduzione, anche se l'hai scritto in calabrese estremo il concetto è abbastanza comprensibile, almeno per me! Comunque credo davvero che tu sia il più giovane, fino all'anno scorso il primato del più giovane era detenuto da Claudio... che ha ormai superato gli ...anta da un bel pò  Vero Claudio?
HornyMan |
 |
|
Discussione  |
|