Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2008 :  21:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

ciao a tutti ragazzi...sono un nuovo utente,spero che ci divertiremo il 24-25 maggio anche perchè è il mio primo raduno con la mia Lambretta

Ciao Simo non potevi scegliere occasione migliore per il tuo "battesimo",Paolo è stato molto modesto ma non sa che banda "bassotti " si cela dietro il grappa,nano e papera un consiglio :procurati le rotelline che si attaccano ai lati (per intenderci quelle che si usano per i bimbi che iniziano ad andare in bici)perche' con loro servono..........e soprattutto benvenuto in questa gabbia di matti

chi è ricco di Amici è povero di guai
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2008 :  22:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Py,se capisco bene non ci sarai?
Ciao Brunide,spero che ci vedremo.
Un salutissimo a Volo Bas,noi arriveremo venerdì sera.
Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2008 :  22:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come non ci sara'? ue' non fare scherzi sappi che io arrivo con la bombola d' ossiggeno e tu Paolo che mi fai fuggi d'avanti a bacco ,tabacco e venere? va be' per gli ultimi due saremo in molti a .....scappare....

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 mag 2008 :  00:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaooooo a tutti e un ben arrivato a simo83
visto che sto facendo un censimento..... vorrei sapere se a te il latte piace bianco o rosso..... naturalmente il latte d'uva..... Hai detto che è il tuo primo raduno...... quindi sei ancora in rodaggio....... non parlo della tua lambretta a tu personalmente
Attenzione perchè con questa banda di scapestrati rischi il grippaggio.......
Per Biccari sono contenta di sentirti in forma....(a parole) per il resto.... lasciamo perdere; non so se hai parlato con grappa... viene a prendere lo spider giovedì ed è solo.... in macchina...... Potresti infilare un paio di calze a rete nere ..... e....... chiedergli un passaggio in direzione Assisi...
Un saluto anche a Sergio...... a proposito viene anche la tua dolce metà la vedrei molto volentieri e due posti a tavola sono assicurati anche per voi...... naturalmente piatto unico: spaghetti al ragù (3 cucchiai di ragù in più per la classica "scarpetta")........ grana e aceto balsamico...... il tutto accompagnato da una spremuta d'uva

Vola bas

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2008 :  07:35:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Sergio, sarà un grandissimo piacere rivederti.

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2008 :  09:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vola bas

Ciaooooo a tutti e un ben arrivato a simo83
visto che sto facendo un censimento..... vorrei sapere se a te il latte piace bianco o rosso..... naturalmente il latte d'uva..... Hai detto che è il tuo primo raduno...... quindi sei ancora in rodaggio....... non parlo della tua lambretta a tu personalmente
Attenzione perchè con questa banda di scapestrati rischi il grippaggio.......
Per Biccari sono contenta di sentirti in forma....(a parole) per il resto.... lasciamo perdere; non so se hai parlato con grappa... viene a prendere lo spider giovedì ed è solo.... in macchina...... Potresti infilare un paio di calze a rete nere ..... e....... chiedergli un passaggio in direzione Assisi...
Un saluto anche a Sergio...... a proposito viene anche la tua dolce metà la vedrei molto volentieri e due posti a tavola sono assicurati anche per voi...... naturalmente piatto unico: spaghetti al ragù (3 cucchiai di ragù in più per la classica "scarpetta")........ grana e aceto balsamico...... il tutto accompagnato da una spremuta d'uva

Vola bas

ciaoooooooooooo vola bass...gia mi sono messo d accordo con grappa faccio il viaggio con lui, giovedi sera ci sentiremo per l orario di partenza del venerdi allora.....mi consigli calze a rete oppure autorreggenti?sai io sono un coscia-lunga

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  09:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ti divertira, ti divertirai....!!!
Sei giovane ma se riesci a star dietro a Mauro, Claudio e Antonio.... vedrai che verrai su bene!!!!
Non ti consiglio di seguire le orme di Donato perche qui tutti sanno che è un froc....ne!!!

Simo_83, ben arrivato tra noi, con la tua età ci abbassi la media.
Ah...ah...Ah...

Py

Paolo, ridi ridi...... solo perchè qualche tempo fa claudio mi ha "appoggiato".........

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 mag 2008 :  10:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari... se ti depili puoi usare le calze a rete a maglia larga (Conoscendo i gusti di grappa ..... le preferisce)se le trovi addirittura autoreggenti... è il top altrimenti usa delle autoreggenti a copertura totale se no il peluzzo sfora
per Py .... ma l'insinuazione che hai fatto su vdrdd che l'hai chiamato froc..ne ..... non è che abbia questo vizietto ma con il bombardino degli altri

Attenzione per tutti quanti:
mi sono appena messa in contatto con un mio vecchio cliente che acquistò la Lambretta circa 2000 anni fa e mi ha garantito che per venerdì, sabato e domenica spenderà il sole su tutta l'Umbria fidatevi che Lui se ne intende di metereologia

Vola bas

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2008 :  10:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle premesse credo che sarà un raduno diciamo a dir poco "impegnativo"...

noi dalla romagna credo che faremo la vecchia e-45 per arrivarer ad assisi...partiamo il venerdi mattina, magari ci si vede per strada con il resto della truppa...

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  11:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vola bas...si è il mio primo raduno con la mia lambrettina...il latte lo preferisco rosso,ma va bene anche bianco
RAGAZZI -5

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2008 :  13:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissima Viola bassa(vola bass)come stai????
Come sta quel contadino del marito..zzo, bene??? Ah...Ah...Ah... Salutamelo!
EEhhhh...... noi campagnoli....!!!
Qui abbiamo inziato a raccogliere zucchine, pomodori e insalata.
Da voi come siete messi??

Per il Vdrdd: cara mia... a questo punto mi sorge un dubbio Amletico! forse hai ragione te??!!!????
Mah....
Comunque consiglio a tutti di portare le mutande di "PIOMBO".

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2008 :  13:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo.... Simo_83, parteciperai anche al Nazionale??

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  13:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, ma tu sarai dei nostri?

HornyMan

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  13:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Py...purtroppo no...in quel periodo si sposa mia cugina....uff io volevo venire al nazionale!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2008 :  16:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny ti mando un MP.

Py

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  18:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto simo 83, non devi spaventarti, pochi anni addietro la compagnia di merende era veramente inaffrontabile, ma adesso e' solo un branco di pensionati ex avinazzati, ex fumatori, ex drogati, ex ...... ci siamo capiti, e qualcuno ha cambiato pure sponda (si mormora un certo milanese del sud e dell'uomo con il nik inglese).
Ormai siamo rimasti in pochi con il fisico, ti assicuro che la compagnia e' ottima e sicuramente, in piu' siamo piu' ci divertiamo. A proposito non e' che hai qualche amica da farci conoscere?, sai noi Lambrettisti d'annata si vive solo di ricordi.
Ci vediamo ad Assisi, buon viaggio
CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2008 :  18:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me va bene la bolognese che mi ha inviato il Biccariin allegato alla mail!!

Però, Ahimè..... ha ragione Claudio.
Ormai siamo un branco di "EX".
Una volta si partiva da Trieste e senza sosta si arrivava e Pechino...
Oggi se partiamo da Casalecchio di Reno a malapena arriviamo a Borgo Panigale e se partiamo da Roma Eur, al massimo riusciamo ad arrivare a Ostia.
Garbatella/Ostia 2 tappe!

"Che AMAREZZA!!!!"

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  19:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Ciao e benvenuto simo 83, non devi spaventarti, pochi anni addietro la compagnia di merende era veramente inaffrontabile, ma adesso e' solo un branco di pensionati ex avinazzati, ex fumatori, ex drogati, ex ...... ci siamo capiti, e qualcuno ha cambiato pure sponda (si mormora un certo milanese del sud e dell'uomo con il nik inglese).
Ormai siamo rimasti in pochi con il fisico, ti assicuro che la compagnia e' ottima e sicuramente, in piu' siamo piu' ci divertiamo. A proposito non e' che hai qualche amica da farci conoscere?, sai noi Lambrettisti d'annata si vive solo di ricordi.
Ci vediamo ad Assisi, buon viaggio
CIAO CLAUDIO

Caro Simo83, come ha già detto Claudio e ribadito il buon Py ormai sono davvero in pochi a potersi permettere certe distrazioni quando avrai modo di vederli te ne renderai conto da solo, e non faccio commenti...
Ciao Simo benvenuto tra noi, ti aspettiamo ad Assisi

HornyMan

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  21:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi...sono davvero contento questo forum sembra una vera e propria famiglia!!!Claudio li da voi ci stanno delle belle ragazze...ma non ti preoccupare che quando arrivo ad assisi ne combiniamo 101 troviamo qualcosa di fresco sai come si dice dalle mie parti???
Tira chiù nu pilu i fiss ca nu bastmind i vuj....se non hai capito poi ti do la traduzione....ma possibile che io sono il più giovane?no...dai!!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  21:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, credo che non ci sia bisogno della traduzione, anche se l'hai scritto in calabrese estremo il concetto è abbastanza comprensibile, almeno per me! Comunque credo davvero che tu sia il più giovane, fino all'anno scorso il primato del più giovane era detenuto da Claudio... che ha ormai superato gli ...anta da un bel pò Vero Claudio?

HornyMan
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000