Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  13:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ci sono, ci sono..... superincasinato ma ci sono.
Caro Claudio, il problema non è trovare un mezzo che funzioni (le mie sono tutte in ordine GGGRRRR!!!). Il fatto è che ci vorrei venire con la LD che è ancora completamente smontataaaaaaaaaaaa. Il mio "montatore" di fiducia batte la fiacca e mi fa venire il nervoso....
Bah!! se non viene pronta la LD, penso di venire con la D o con la seconda serie.

Piuttosto, per quella faccenda del venerdì sera, come siamo messi????

Ciao
Donato

Uè ragazzi, non facciamo scherzi, qual'è la faccenda del venerdì sera? Claudo & Donato state forse tramando qualcosa?

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 mag 2008 :  15:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono anche io il venerdi sera, cosa tramate?
ci si può unire?

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  16:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andiamo per ordine:

Caro Vdrdd, ormai alla tua eta' ti resta poco da "montare", per il venerdi' era quasi tutto pronto ma............., ora ti racconto:
Domenica io e il Biccari siamo andati al raduno di Medicina,(100 iscritti e bei mezzi), facciamo il giro, aperitivo, e altro giro con pranzo finale.
Al rientro io mi vesto di tutto punto, il Biccari invece si mette in maglietta e via a coprire decine di KM, sfotto da parte sua alla mia mania di coprirmi, morale del racconto?, questa sera con mio fratello andiamo all'ospedale a trovarlo, ricoverato per bronchite e Innocenti Day in forse.
Per il venerdi (Horny "fatti" i "fatti" tuoi) molto era basato sulla sua presenza, speriamo che recuperi, piu' che altro per la sua "dolce" compagnia.

Paolo per te e il Biccari, tenda ospedale con branda matrimoniale e INFERMIERI GAY, parte gli scherzi vedi di riprenderti in fretta, ci vediamo il 24.

Krusty non devi neppure chiedere, ma ti devo avvertire le serate con i compagni di merenda sono tremende.

Horny se anche tu e Zio Michele, come Vdrdd, non riuscite a "MONTARE" fammi sapere, gli amici sono sempre disponibili in questi casi, per il venerdi sarai messo a conoscenza del tutto ad Assisi, senza di te non si muove foglia.
Notizie di Gambadilegno?

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mag 2008 :  17:15:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio ti mando una mail.

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  17:49:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace molto per quell'incoscente del Biccari che molto spesso dimentica che ha ormai superato l'età dello sviluppo, e crede di avere il fisico per fare queste performance...
Gambadilegno? Come... ma non è già arrivato? come al solito il suo motto è "ognuno per sè e Dio per tutti!" e ho detto tutto
Per la serata del Venerdì propongo un finale a sorpresa: Un bel mazziatone a quel "simpaticone" di... non posso fare nomi per non rovinare la sorpresa!
Agli organizzatori manderò una mail in privato
Ciao a presto!

HornyMan

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  19:22:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao "COMPAGNI DI MERENDE "

Ci sono,anzi,ci siamo io e consorte.Purtroppo abbiamo un periodo molto laborioso e non mi rimane del tempo .Non vedo l'ora che arrivi il 23,pianto tutto e tutti (in officina) e parto.
CI ASPETTANO ........................................e
TANTE BELLE SORPRESE
PY rimettiti in sesto alla svelta,ma se proprio non puoi partecipare mandaci le"OSTE" le TRATTEREMO .............................

Biccari ,ci sono pastiglie che fanno quasi MIRACOLI.Ultima spiagga "SUPPOSTE"
ciao

Balbo

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  19:50:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ed ecco la prima immagine di ritorno dall'ospedale.

Allegato: 14052008.jpg
215,35 KB

Il terr... , secondo me, cerca di prendersi una seconda pensione, per fortuna che la lega e' al governo.
Forza Antonio e Paolo, senza di voi che raduno e'?, e i taralucci?, e il vino?,e la simpatia?, senza di voi chi porta tutta questa roba?.

CIAO CLAUDIO

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mag 2008 :  20:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antò... ma che combini??

Ragazzi, se fate cosi mi viene da piangere..:!!!

Py

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mag 2008 :  02:06:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
vi leggo quasi tutte le sere ma non ho molto tempo per rispondere...... scusatemi della trascuratezza nei vostri confronti
comunque vi do una bruttissima notizia (per Voi) ..........
I muratori tarderanno di una settimana l'inizio dei lavori quindi........ sarò con voi ad Assisi in compagnia della mia dolce metà.
Ho visto l'allegato di Claudio G. mentre suo fratello Mauro sostiene il Biccari...... ma cosa gli hanno messo sul petto..... gli innesti per un possibile impianto a metano Era ora.....(con quello che beve).
Oggi ho fatto un "doloroso" prelevamento dalla riserva speciale in acetaia da poter degustare aceto balsamico con scaglie di parmiggiano al raduno ad Assisi...
Ora ho un forte dubbio... quante forme di parmiggiano occorrono Quante bottiglie di rosso quante di bianco
Certo che dobbiamo sapere prima se Biccari ha già l'impianto a metano funzionante altrimenti nel preventivo non ci si azzecca
Grappa, fammi sapere quando vieni a prendere il 950 spyder........ ricordati che il juke box ha bisogno di una sistemata..... non funziona il potenziometro e oramai sono 20 anni che non va.....

Vola bas

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2008 :  10:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena visto la foto del Biccari!!! direi che ha una buona cera,Antò mi raccomando, sempre in gamba (non quella di legno...) ti aspetto ad Assisi, non fare scherzi!!!
Un abbraccio da me e Zio Michele

HornyMan

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2008 :  21:29:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Claudio..... se fossi più vicino ti chiederei se hai una sorella.....non so se ci siamo capiti!!!

Cara vola bas..... che peccato che i muratori tardino di una settimana!! Vabbè, vorrà dire che ci si vedrà ad Assisi....

Cari tutti.... non vedo l'ora di tornare in Umbria per vedere anche gli altri "amici di lambretta".

La moglie non viene, noon fatemi bere troppo. Qui tra vino bianco e rosso, tra tarallucci e parmigiano accompagnato da aceto balsamico mi sa che ne vedremo delle belle!!!

A presto!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2008 :  08:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UP....!!!!

Py

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2008 :  15:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbene eccomi qua !!!!!!!!!!!!!!!!sono commosso da tanto interessamento da parte di voi tutti una cosa è certa ad ASSISI CI SARO'X vola bass l impianto metano è una vita che l ho installato e gli scarichi sono uguali al tuo nikquelle piastrine al petto servono per attaccare degli elettrodi per potermi ricaricare come le pile duracelpero devo dire che i fratelli Galli sono 2 caro.....gne avrei voluto che foste presenti quando sono venuti a trovarmi in ospedale erano interessati piu alle mie lambrette che alla mia persona caso mai mi fosse successo qualcosa e tutto questo con la complicita di mia moglie lei sulla parola aveva gia venduto tutto a loro, mi sorge un dubbio devo correre in cantina per vedere se ci sono ancora le mie lambrecome amo le amicizie ....disinteressatea prestooooooooooo

chi è ricco di Amici è povero di guai

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2008 :  11:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
antonio sei inimitabile ...ci vediamo ad Assisi !!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2008 :  12:50:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Biccari!!!! Bentornato tra noi!!!

HornyMan

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2008 :  12:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io Rocco e Krusty ci troviamo a Cesena: qualcun altro si unisce?

bruno

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2008 :  18:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamani ci siamo trovati con il Biccari al LAMBRETTA DAY, naturalmente in macchina per la pioggia che dalle nostre parti non ci lascia tregua, poi nel pomeriggio siamo andati a casa sua per alcune "cose", che non voglio far sapere ad Horny (falso Lambrettista)
Anche questa volta il Biccari lo hanno rimesso in sesto, sua moglie ha detto che il motore da 200, che ci ha dato tanti dispiacieri, non puo' piu' venderlo finche' morte non li separi, noi attendiamo fiduciosi.
INNOCENTI DAY
Mauro con gli amici di Rimini parte venerdi' mattina, percorso ancora da decidere, Grappa, Papera, Nano e provabilmente il Biccari dovrebbero partire sempre al mattino con auto e furgone, io e mia moglie sempre in furgone al pomeriggio, alti non so'.

CIAO CLAUDIO

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mag 2008 :  19:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi...sono un nuovo utente,spero che ci divertiremo il 24-25 maggio anche perchè è il mio primo raduno con la mia Lambretta

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2008 :  20:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti divertira, ti divertirai....!!!
Sei giovane ma se riesci a star dietro a Mauro, Claudio e Antonio.... vedrai che verrai su bene!!!!
Non ti consiglio di seguire le orme di Donato perche qui tutti sanno che è un froc....ne!!!

Simo_83, ben arrivato tra noi, con la tua età ci abbassi la media.
Ah...ah...Ah...

Py

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mag 2008 :  20:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Py...seguirò il tuo consiglio....sicuramente ci divertiremo speriamo che non piove!!!noi siamo una banda di pazzi!!!
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000