Matteo o a me o a te e' sfuggito qualcosa. La gabbia serve anche a tener distanziati i rulli o le sfere e non va mai tolta, ti stai forse sbagliando con gli schermi dei cuscinetti ? Remo
Bravo Remo, ho letto velocemente il post ed ho pensato, non sò il perchè ad un cuscinetto schermato, pardòn. Ora ho capito di che cuscinetti state parlando...
Ciao a tutti, mio avviso chi non usa la Lambretta per grandi spostamenti e protegge bene il cuscinetto dalla benzina verde (la maledetta) problemi non ne dovrebbe avere. Per evitare la parola dovrebbe sulle mie continuo a montare i cuscinetti con la gabbia in ferro e a protezione uso grasso non diluibile con benzina verde (la maledetta)che è grasso al teflon puro della Sintoflon........ unico inconveniente è il costo (una confezione da 20gr costa 15 Euro)....... e come dicono a Roma...... mortacci sua.... ma dormo sonni tranquilli
Ciao a tutti e buona pasqua. Io uso del grasso rosso al litio ad alto punto di fusione della Vanguard. Il costo è contenuto circa 8 euro 500 gr. La tolleranza alla benzina verde è garantita dagli standard di produzione esplicitati all'esterno della confezione.