Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lamrettA j50 morta...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 apr 2008 :  16:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ho appena comprato una lamretta j 50 del 65 ferma da un bel po...un problema il motore è libero, la corrente arriva (ho preso la scossa) ma la candela non fa nessuna scintilla (provato con piu candele)...che puo essere non capisco proprio...
graize ciao...

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2008 :  16:32:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a cambiare il filo della della candela, se così NO SMS MODE va allora prova con una bobbina del ciao, se con questa và allora è sicuramente la bobbina che si è fregata!!! é successo anche a me su una 150 li 2 serie!!!!
Torna all'inizio della Pagina

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 apr 2008 :  16:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cavo dev'esser apposto...probabilmente sara la bobina come dici tu anche secondo me devv'esser li il problema...grazie ciao...

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2008 :  16:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di niente!!!!!!!!!!!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2008 :  18:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti suggerirei di cambiare comunque il vecchio cavo, perchè io ho visto dei bei miglioramenti nel funzionamento della mia Vespa da quando quello stupido cavetto è finito nella spazzatura. La corrente passava, ma non bene come avrebbe dovuto.
Buona fortuna

Massimiliano

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2008 :  09:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie anche a te hai ragione gia che ci sono tanto vale buttare un po di robaccia...ciao...

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  09:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ho cambiato la bobimna e il cavo ma niente, la corrente arriva forse piu di prima fino alla candela ma niente, non fa scintilla...

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2008 :  11:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse la domanda è sciocca.
Ci spieghi come fai a controllare se arriva corrente.
Metti l'esagono della candela a massa e poi tiri giù la pedalina di avviamento???
Illuminaci!

Se senti la corrente sulle mani, vuol dire che arriva alla candela.

Py

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  12:09:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI PROPRIO COSI SENTO LA SCOSSA E LA CANDELA QUANDO TIRO GIU LA PEDALINA NON FA CORRENTE...

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2008 :  12:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
???

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  14:13:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora arrira corrente (da la scossa incima al cavo che va alla candela) ma la candela non fa scintilla...la corrente arriva alla candela ma questa non fa scintilla(ho provato con piu candele)

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2008 :  14:52:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Portala dal elettrauto allora,probabilmente sarà un problea di puntine esaurite!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000