Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Avete info sul Rally del Montello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 mag 2008 :  15:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ve coppo tutti dò!

Culis vai a fare il giro!

Soia....ti saboterò la vespa!

11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  15:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

ve coppo tutti dò!

Culis vai a fare il giro!

Soia....ti saboterò la vespa!

(se il pupo mi da il permesso) TE TAJO I DEI..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 mag 2008 :  15:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

beh, cosa ti farebbe scegliere il raduno del montello rispetto ai molti che sono in giro? Cioè cosa può fare la differenza?..escludendo quello delle mini che riguarda una cosa diversa...

Sempre utile sapere i vostri interessi!

Premetto che sia raduni Lambretta e raduni Mini per me sarebbero cose nuove entrambi e non ho nessuna preferenza o preclusione.
La necessità di informazioni è solo per esporre il Vs raduno ad amici che non frequentano internet, ma che hanno come me la passione per più cose. Io personalmente preferirei una cosa per me completamente nuova come il Vs.
Non sono certo uno che fa fatica a conoscere gente nuova ma preferirei che anche vecchi amici condividessero con me un evento nuovo.
Gianni

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  17:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il nostro raduno è uno scooter raduno, dove si incontrano sia lambrette che vespe, quindi è differente da il raduno tipo vespa club o lambretta club, poi stiamo cercando di fare le cose un pò più in stile,ad esempio il gruppo e i dj vengono sempre scelti nell'ambito scooteristico, puntiamo di più sulla qualità che sulla quantità, sperando di migliorarci di anno in anno.
il posto dove facciamo la festa il sabato sera è molto bello, perchè è appena sopra la collina (Montello) e si vede tutta la pianura Trevigiana.
poi abbiamo locali convenzionati sia per dormire, per mangiare, in più c'è posto per il campeggio, ed alla mattina ci sono colazioni convenzionate..

rally del Montello 11-12-13 luglio
scooterboys Montello

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  17:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
faremo scooter run nei colli trevigiani a partire dal "nostro" Montello, il venerdì sera ci sarà una festa con dj set...
quindi, sperando che le temperature siano superiori a quelle di questi giorni, ti prendi il venerdì di ferie e vieni in relax tra gli scooter, birra , prosecco e musica a Nervesa
ciao Giuseppe

scooterboys Montello

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 mag 2008 :  18:01:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie , incomincierò a fare pubblicità fra i miei amici.

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  18:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena possiamo NO SMS MODE postiamo il biglietto con tutto il programma!!!! intanto non esitate a chiedere

11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  18:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
incomincio io...

per il campeggio serve una quota oppure è libero?

quant'è il costo dell'iscrizione? e cosa comprende?

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  18:59:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e io verrei anche solo per vedere la borsa nuova della manu,,,, pero' o gaurlo mette il tom tom oppure fate una striscia di colore da vidor fino al raduno!!! tipo pollicino!!!

Lambretta Boys Trento

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  19:01:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l' iscrizione è di 30€ per i tre giorni e comprende: campeggio, cena del sabato sera, pranzo domenica, scooter run sabato (con tappa), scooter run domenica (con tappa), in più in piccolo gadget alla iscrizione.
poi ci sono premi per molte categorie.... compreso best dancer..... (vero manu?)

scooterboys Montello

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  19:04:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben da Vidor segui per Conegliano, così ti fai la strada del prosecco, poi segui per Treviso fino a Ponte Priula, dopo il Piave giri a dx e sei arrivato.
comunque metteremo la borsa della Manu in strada per indicare dove si trova il parco villa Bidasio...

scooterboys Montello

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  19:41:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tengo a precisare che durante tutta la permanenza al parco villa bidasio birra e musica(ovviamente a tema)no stop. la cena del venerdi' sera e' presso locale convenzionato a 10 euro, questo vale anche per il sabato a mazzogiorno!!!!venerdi' sera scooter night all'osteria milork con vari dj tra cui il nostro marcon beppe... vero beppe??? NO SMS MODE sempre musica inerente alla scena scooteristica!!! il sabato,mattina libera e pomeriggio custom show,la sera cena tutti insieme (compresa nell'iscrizione)poi serata alla panoramica con live band e dj set fino a tarda notte... possibilita di pernottamenti in b. and b. a circa un km da dove si svolge il raduno....

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2008 :  19:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se anche questa volta soia dorme con me sulla tendina da un posto.....vengo!

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  21:14:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che do recioni ragassi che sè!
Penso di esserci,anzi dò già la mia conferma e sta volta visto che giochiamo in casa giù di spritz a manetta e non come all'Elba che io e Soia per farli siamo ricorsi al vino elbano che più o meno di colore assomigliava la prosecco,ma in realtà faceva da piangere......

I love U.V.A. Generation and prosecco!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  21:18:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fate anche la toppa da bravi scooterboys??

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2008 :  00:44:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo all'iscrizione toppa e forse altro.... surprise!!!!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2008 :  01:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Na lambretta nova???

spero di esserci!!!

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2008 :  07:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

e io verrei anche solo per vedere la borsa nuova della manu,,,, pero' o gaurlo mette il tom tom oppure fate una striscia di colore da vidor fino al raduno!!! tipo pollicino!!!

Lambretta Boys Trento

janez.. ci sei pure passato ( anzi l'hai schivato) il paese del raduno....

hai presente quando avete girato a sinistra ( GIavera )direzione montebelluna ???

se andavi a destra andavi verso il raduno......

il mio mito.......... soiapic

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2008 :  08:51:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

se anche questa volta soia dorme con me sulla tendina da un posto.....vengo!

NICOLA.. nella tua tendina da ghey io non vengo a dormire.. casomai usiamo la mia da 4..

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2008 :  08:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giangi1983

Che do recioni ragassi che sè!
Penso di esserci,anzi dò già la mia conferma e sta volta visto che giochiamo in casa giù di spritz a manetta e non come all'Elba che io e Soia per farli siamo ricorsi al vino elbano che più o meno di colore assomigliava la prosecco,ma in realtà faceva da piangere......

I love U.V.A. Generation and prosecco!

me vien za sè..

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000