Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 paura della revisione!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2004 :  15:45:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra pochi giorno sarò costretto ad effettutare la revisione della mia lambretta.
sono terrorizzato.
con le nuove norme antiinquinamento quante possibilità ho di passarla?? qualcuno di voi l'ha già passata quest'anno??

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2004 :  20:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MIo fratello ha fatto a giugno 2003 la revisione della sua vespa vna (1958) e gli hanno fatto il test sui gas di scarico 4 volte!! Perche? Perchè non sembrava vero al capo officina che le emissioni fossero così basse! Pensavano di avere il computer starato.
Questa è la mia esperienza. Non so se forse sia il caso di andare alla revisione con la miscela al 2% se per caso vai con percentuali più alte. Tanto credo per esperienza che non vi sia alcun pericolo di grippare.
Buona Revisione
Torna all'inizio della Pagina

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2004 :  23:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..il problema è che dal gennaio 2004 sono cambiate le norme che regolano la revisione...i test dei gas di scarico sono molto più severi...

ma io mi chiedo prima o poi qualcuno potrà davvero vietarmi di usare la mia lambretta, visto le norme anti inquinamento che ci sono ora??

fabio65
Nuovo

genova -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2004 :  23:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La scorsa settimana ho portato alla revisione (offcina autorizzata) la mia 150 D del 1955. Tutto ok incluse le emissioni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000