prima di tutto volevo fare 1 grande ringraziamento a Remo . . . grazie a lui sono riuscito a montare il motore del capriolo ... è stato divertente lavorare su un 4T per la prima volta ... anche se i dati che cercavo (esploso) era 1 pò disegnato ortodossicamente e non si capiva bene in che ordine montare i pezzi però ne sono riuscito a fare buon uso,e poi secondo me ci vuole anche 1 pò di fantasia nel lavorare dietro ai motori ,,, 1 grazie caloroso a Remo.....by Roby...ciaooooooo
Non credere di cavartela cosi' ! Ora che hai fatto pratica ti spedisco a Pergine il mio di motore Capriolo, son anni che sta in due cassette della frutta e non ho mai avuto il coraggio di metterci le mani.... Remo
porta. porta. te remo!!!!! se ci sono tutti i pezzi te lo rimonto volentieri . . . anzi oggi ho montato il motore sul telaio e lo ho acceso ... adesso lo ho dovuto tirare giù dal telaio perchè devo lucidare i cerchioni e la scocca ...perche è pieno di macchie da verniciatura bianca e devo consegnarlo perfetto...ciaooooooo e a tutti gli altri il capriolo è buonissimo qua in trentino.....