Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Dov'è finito il sito del Lambretta club Italia ??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2008 :  00:04:45  Mostra Profilo
ho cercato di entrare nel Sito...... ma dicono "sito sospeso" cosa è successo

Vola bas

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  01:11:06  Mostra Profilo
Agonizzava da alcuni mesi, è spirato........ così come il forum bis.
Per quanto riguarda il forum bis, meglio così.
Auguriamoci invece che il sito rinasca presto con una gestione degna di questo nome.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 giu 2008 :  11:51:18  Mostra Profilo
concordo pienamente con donato, il sito era statico e tirste già da un pò...il forum non ne parliamo che è meglio....

speriamo che qualcuno con idee chiare prenda in mano il tutto...non è possibile che il lambretta club italia non abbia un sito decente per farsi conoscere...

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2008 :  20:53:08  Mostra Profilo
il webmaster di torchiarolo ha colpito ancora???

quellidellalambra

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2008 :  21:15:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

il webmaster di torchiarolo ha colpito ancora???

quellidellalambra

ahahahahahahahahaha= risata a crepapelle

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2008 :  21:52:39  Mostra Profilo
Ciao ragazzi,sono stato poche volte sul sito del Lambretta Club Italia. Devo dire che non tanto mi piaceva,se dovevi trovare qualcosa non c'era o era complicato trovare quello che cercavi.Spero che faranno presto un sito tutto nuovo,un sito solare che ti sappia dare delle risposte...

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 02 giu 2008 :  22:44:10  Mostra Profilo
E' stato rifatto 4 o 5 volte nel corso degli anni, sempre alla stessa incompleta maniera. Che voglia dire qualcosa?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2008 :  22:59:19  Mostra Profilo
ciao qualcuno evidentemente lo vuole cosi scadente,pensate noi abbiamo affidato la costruzione del nostro siti del lambretta club calabria ad un ragazzetto che studia informatica con la somma di 350,00 euro ce l'ha realizzato (www.lambrettaclubcalabria.it)a dieci mesi dalla sua nascita abbiamo avuto 16.000 visite ed e' stato premiato dall'italia web star a quattro stelle per (la corposita' dei contenuti e la grande comunity),con questo voglio dire che basta trovare qualcuno che lo faccia in un certo modo.finora il sito del lambretta club italia e' risultato di scadente qualità a parte le new sulla home page nelle altre pagine non c'era nulla,naturalmente questo e' un mio pensiero ma vedo che e' condiviso da altri.-

giuseppe

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2008 :  23:15:00  Mostra Profilo
Ciao a tutti...... premetto che di computer e affini ne capisco molto poco..... perchè come voi tutti sapete vengo dall'agricola....... mi intendo di vanga e badile...... e qualche cosa di lambretta ...... poco... poco.... ho cominciato con il computer un pò quando sono stato costretto dal lavoro..... quindi di siti + o - funzionali non ne capisco un h anzi.... quasi niente.
Certo che se D G (responsabile del sito del LCI) si fosse fatto sentire qualche volta dando qualche spiegazione..... forse non saremmo a questo punto.. tra penso .... forse ...... quando non lo so....... si spera che ...... e così via dicendo.
Non vorrei essere nei suoi panni (di responsabile del sito) alla riunione di Napoli; a mio avviso se quel giorno piove .... è colpa del sito...... se ci sono pochi soldi in cassa.... è colpa del sito ...... se ci sono poche lambrette ...... è colpa del sito.... questo accidenti di sito ha la colpa di tutto quello che non funziona !!!!!
Ci vuole sempre un capro espiatorio per mantenere le cose come stanno ...... chissà ?????? forse è solo frutto della mia mente contorta ?????? (chi vivrà... vedrà)

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2008 :  10:50:26  Mostra Profilo
In tutta onestà V.d.G non c'entra proprio nulla.
Il webmastr di torchiarolo, come lo chiama Stefano, avrebbe dovuto avere un pizzico di umiltà e dire : "non risco a fare di meglio".
Lui invece alle lamentele, quando gli hanno proposto di essere affiancato da una persona competente ha risposto "io sono un creativo".
Un creativo de che????
In effetti, purtroppo, ha ragione Gianca quando dice che ora qualsiasi cosa succeda è colpa di V.d.G. responsabile del sito.
Questo è l'andazzo caro Giancarlo, e sai cosa ho scoperto....??? che pochi vogliono cambiarlo , quest'andazzo.
Staremo a vedere.

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2008 :  11:51:28  Mostra Profilo
Beh, intanto il sito continua a non essere online e per soci di Lambretta club che sono soci del LCI, questo non è un gran servizio.
E poi fuori piove e neanche oggi riesco a fare un giro in Lambretta... va a finire che è colpa sua amche in questo caso !

Dai, verranno tempi migliori, speriamo che riprendano in mano la situazione, un sito offline è la peggiore pubblicità che ci possa essere, e pensare che la Lambretta è nata ed è stata fatta in Italia, va a finire che per avere qualche informazione devo studiarmi l'inglese .. o l'indi!

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2008 :  15:05:13  Mostra Profilo
Bicius, ma come??? Ora abbiamo qui con noi il mitico Gianca 950s.
Chiedi a lui, altro che indi e inglese....!

Py

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2008 :  00:28:53  Mostra Profilo
Anche io credo che VdG in fondo non centri nulla ma essendo responsabile del sito ed essendo sempre stato all'ombra del webmaster senza mai interferire..... è chiaro che se la prenderanno con lui ... questa è la mia opinione e queste parole le ho dette a lui direttamente durante una nostra chiacchierata in compagnia di vdrdd durante l'Innocenti Day.... comunque staremo a vedere.....o a sentire...
La risposta che hai data a bicius.... l'hai data naturalmente sapendo che io sono l'ultima ruota del carro..... e ci sono tante persone piuù acculturate di me sia in lambretta che in meccanica..... (non me ne risparmi proprio una abbi pietà di questo agricolo!!!)
Ciao

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2008 :  00:50:00  Mostra Profilo
Confermo. VdG è stato messo al muro, e se durante il raduno nazionale dovesse piovere, daranno la colpa a lui.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2008 :  09:28:25  Mostra Profilo
Mauro all'Innocenti Day mi diceva una cosa giusta: "i panni sporchi si lavano in famiglia".
Detto questo....!!!!
Speriamo che non piova al raduno Nazionale!
e chi ha orecchie per intendere, intenda.

Gianca.... tempo fa , chiedevo a Vola Bas: "come vanno le zucchine e i pomodori??" mi diceva che ormai usi(mangiare) solo cetrioli.
e' vero???
Ah....Ah....Ah....

Ciao collega Agricolo.

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2008 :  12:00:13  Mostra Profilo
Per noi (sopratutto per me che non posso frequentare i raduni per problemi di lavoro) il sito internet è la prima immagine che abbiamo del Lambretta CLub, poi viene sicuramente il raduno nazionale ed anche il notiziario.
Il "lavoro" vero e prorio che noi non vediamo potrebbe anche essere interessante da conoscere, giusto per capire cosa si fa con la quota che paghiamo ai vari lambretta club, anche se poi quello che poi conta è il risultato finale che si tramuta con un sito internet aggiornato, un raduno fatto bene, un bel notiziario e, cosa molto importante, qualche legge che venga approvata per fare sì che ci siano sempre meno problemi per noi che vogliamo girare e reimmatricolare tranquillamente un pezzo di storia italiana.
Ciao

Bicius

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2008 :  16:23:09  Mostra Profilo
complimenti ai ragazzi calabresi per il sito.
aggiunto nei preferiti.
saluti.

sargenti luca

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2008 :  18:37:37  Mostra Profilo
E' tornato visibile il sito del LCI, nessuno puo' spiegare cosa sta succedendo?

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2008 :  19:18:42  Mostra Profilo
CIAO VOGLIO PRECISARE CHE IL MIO INTERVENTO NON ERA DIRETTO A VDG CHE IN QUESTO MOMENTO LI VOGLIONO FAR FARE LA VALVOLA DI SCARICO, SECONDO IL MIO PARERE NON CENTRA NULLA.SALUTI

giuseppe

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2008 :  20:50:30  Mostra Profilo
Giuseppe sicuramente hai ragione; ognuno di noi ha colpe piccole o grandi.
A tempo dovuto spero che ci assumeremo le nostre responsabilità.
Ho detto le "NOSTRE" , non quelle degli altri.
Se lui non c'entra nulla, non ha nulla da temere.

A Peppe, mi spieghi perchè scrivi sempre in maiuscolo che è fastidiosissimo da vedere mentre si legge??

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2008 :  20:51:49  Mostra Profilo
Claudio, forse ti sbagli!!!
controlla meglio.