Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Pranzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2008 :  20:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non e' mai troppo presto
Anche quest'anno si organizza il pranzo del forum, il primo anno in Abruzzo, il secondo in Emilia, adesso siamo al terzo e a famiglia allargata (Scooterdepoca) , si pensava di far contenti tutti i t...... che sono sempre intervenuti, organizzando la prossima mangiata a "casa" di Horny/ZioMichele/Gambadilegno, a Trani/Barletta.
Il periodo si pensava fine settembre, lo so che siamo quasi in Africa, lo so che e' terra di frontiera, ma si raggiunge agevolmente in treno, con passaporto valido, vaccinati e ancora con costume da bagno (visto periodo e luogo).
Iniziando da quei co....cci di Horny/Gambadilegno, cominciamo ad organizzare, oppure sono bene accette altre proposte.

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2008 :  21:17:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio, che ne pensate di organizzare un finesettimana e di portare anche le mogli??
E' una proposta oscena??
Chiaramente metteremo la museruola a Horny.
Chiaramente cerchiamo di non farla in concomitanza con Millennium come è avvenuto con la prima edizione.

Py
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2008 :  21:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai fatto un pranzo del forum!!!
Vi state ricordando di qualcosa che non esiste più?????
Scusate la provocazione, ma per dirla con Py, quando ce vo' ce vo'!!!!
Comunque fate pure, tutti gli incontri conviviali sono sempre una buona cosa.... e se la cosa si allarga a scooterdepoca, non ci sono problemi... aderiamo!!!

quellidellalambra

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 giu 2008 :  00:07:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fanciulli,..... tenete presente che Gamba e horny in quel periodo hanno la vendemmia.... che urge....... dobbiamo tenere in considerazione anche questo..... Visto la lenta estate che avanza..... probabilmente anche a ottobre il tempo non sarà male.....costumino intero anzichè il solo perizoma

Vola bas

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  08:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano, hai ragione.
Lo scorso anno quando eravamo un pò su Scooter d'Epoca e un pò sul forum del Sito Nazionale , era stata organizzata una mangiata/bevuta che si è poi ripetuta intorno a febbraio del 2008 a Bologna.
Per precisione: il tutto nasce da un iniziativa di alcune persone e nella quale non c'entra nulla il Lambretta club.
Ora, come dice Claudio, sarebbe bello estenderla a tutti i nuovi amici conosciuti qui su Scooter d'Epoca.
E' un modo come un altro per conoscerci meglio e di persona.

Tutto qua.

Ps. a settembre/ottobre potremmo anche ipotizzare un incontro da Bicius a Cesenatico; da Horny potremmo andare a marzo.
Comunque, da una parte o dall'altra per me va bene.

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  08:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vola Bas, io vengo con il perizoma.
Che domande!

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  08:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, quest'anno il pranzo si fa giù da noi, non ci sono altre proposte da vagliare!

Sbruscoli, il nostro è un appuntamento annuale che è giunto alla sua terza edizione, scaturito dall'iniziativa dei nostri amici emiliani, che l'hanno denominata "La Mangiata del Forum" e che dopo la prima edizione, ogni anno vi si sono aggiunti nuovi elementi. Noi ovviamente per lo spirito di amicizia ed ospitalità che ci accomuna, accettiamo tutti coloro che volessero partecipare. Per i nuovi convenuti, così come previsto dal nostro Statuto c'è solo... l'obbligo di dover supinamente accettare e subire il nostro famoso rito d'iniziazione...

Vola bas, la vendemmia è solo un problema di Gambadilegno!

Ad ogni buon conto, questo è il sito scelto per l'appuntamento di quest'anno! ad alcuni di voi sarà già noto perchè la foto l'ho già postata in altra occasione.

Allegato: 1000px-Trani01.jpg
70,31 KB

Vi aspettiamo numerosi!!!

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  08:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Francè, nun te arrabià!!!
VA BENISSIMO TRANI!!!

Horny,ma quale rito.... dai stai buono!!
Ma stamattina con che cosa hai fatto colazione???

Ti ho mandato una mail, dagli uno sguardo e fai il bravo!

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  09:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, tranquillo tutto ok! grazie per la mail, ma l'allegato non posso aprirlo da questa postazione (lavoro), dopo pranzo lo faccio da Zio Michele così mi faccio aiutare...

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  09:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco è meglio!

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  18:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo ti ringazio ancora per la mail, devo dire dettagliatissima nei particolari, Zio Michele ha voluto riguardarla quattro volte, perchè non ricordava bene alcuni dettagli...

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  18:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...a Trani per me va bene...anzi benissimo !!!!...preparo il costumino leopardato !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  19:01:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Claudio, che ne pensate di organizzare un finesettimana e di portare anche le mogli??
E' una proposta oscena??
Chiaramente metteremo la museruola a Horny.
Chiaramente cerchiamo di non farla in concomitanza con Millennium come è avvenuto con la prima edizione.

Py

Paolo, quando e' il Millennium?
Ti "appoggio" , mi sembra una buona idea portare mogli, amanti, gelataie, cantiniere e gay Pugliesi.
Horny trova qualche posto dove dormire, a prezzo accessibile.
Vola bas non ho niente contro i perizoma, ma immagina tutti i "bei" Lambrettisti che conosci, in fila sulla spiaggia con un filino fra le chiappe .
Hobos con il costume leopardato?, non posso immaginare niente di piu' orribile,......... anzi si, Don Vito che prende il sole come Dio lo ha creato.

CIAO CLAUDIO

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  19:11:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  19:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio, se si riuscisse a stabilire una data certa con un certo anticipo, si avrebbe la possibilità di poter alloggiare tutti presso la stessa struttura, concordando un prezzo ragionevole con l'albergatore parente di un nostro carissimo amico, che tutti voi conoscete! per cui facciamo un sondaggio sulla scelta del periodo ok?

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  19:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, ecco qua.
Detto fatto!!

Millennium 20/21 settembre.

Py

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 giu 2008 :  21:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trani è perfetta per l'incontro nulla in contrario, non oso pensare agli amici lambrettisti ...... in fila sul molo ... in perizoma .....
.... per gli uomini... meglio i boxer......fino a metà polpaccio
Per quanto riguarda la data per poter essere dei vostri...... l'unica che vedo libera dagli impegni di lavoro..... è l' 11 - 12 ottobre

Vola bas

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2008 :  21:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un pranzo con tutti questi pazzi del sito????mahhhh direi interessante!!!io non sono mai stato a Trani....dalla foto si riesce a capire che è un bel posto....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  22:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vola bas, venite a Roma per Millennium??

Py

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2008 :  19:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo giovedi' parto per le ferie, al ritorno siamo a fine agosto, bisogna decidere la data del pranzo/cena.
La proposta di quella stragn...a di Vola bas e' per l'11/12 ottobre.
Se la data e' ok per tutti quelli che vogliono partecipare, diamo mandato a quel cornutazzo di HornyMan di cominciare a smuovere le acque, oppure fate nuove proposte per altre date.
Da Bologna si pensava a una due giorni, con consorti, fidanzate, amanti,(o come il caro Donato con un Mandingo), al seguito.
P.S. Vola bas se vuoi lasciare il ricchione a casa, fai pure, ci siamo noi a tenerti alto il morale.

CIAO CLAUDIO

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2008 :  19:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio, nel tuo itinerario vacanziero è prevista una sosta dalle mie parti?
Le mie ferie partono dal giorno 20 di Agosto per cui se passate di qui fammelo sapere!

HornyMan
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000