Autore |
Discussione  |
marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:05:11
|
ah Bruno , guarda che domenica ho fatto lo scooter run!
non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:20:28
|
Che emozione sara' stata dopo tanto tempo! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:24:36
|
ecco qui Alberto di Mestre all'eurovespa nel 96 a Sanremo. Confermo che il primo TS1 fu il suo, penso che lo incominciò un paio di anni prima, fu un parto lungo e sofferto (mi raccontò che il tormena gli spezzo un segmento davanti agli occhi per vedere quanto silicio conteneva).
Allegato: Alberto eurovespa.jpg 36,6 KB |
 |
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:31:25
|
grande Alberto!mi raccontò allo yeti treffen di due anni fa che ci andò in groppa fino a londra!!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:33:05
|
Sapevo che era andato a vivere a londra. poi ho perso ogni traccia. |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:40:53
|
Si abita subito fuori londra..e fa il barista ma lo si vede ogni tanto in giro con gli orsi delle alpi! Bruno si è la special del "Bocia" così me lo hanno sempre presentato, quest' anno è andato al run&race a Stuttgart da solo!No la Vespa del Folpino Guana l ha venduta a uno dei naonian purtroppo..anche perchè era senza documenti, NO SMS MODE stupenda nel colore marmorizzato! Se avete foto postate ve prego!!!!!!!!

Albi si la lambretta è la sua, anche lo scarico è Made in tormena con il silenziatore lunghissimo!
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:55:09
|
ho le foto della vespa del folpino fatte qui a ferrara nel 93, appena riesco le metto nel pc |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:57:01
|
se è quella che credo c'èra la presentazione su una vecchia fanzina che ho da qualche parte.. non mi ricordo come si chiamava ma c'erano su anche fumetti di scooteristi......
www orsidellealpi it |
 |
|
nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 15:30:33
|
Citazione: Messaggio inserito da manu.magro
ah...nicola....sappi che io voglio la lambretta come la tua...solo perchè sembra una nuvoletta...Paolo lo sa.....quindi stà 'tento che te la rubo alla prossima occasione...ieri se ti prendevo il cofano mi portavo avanti col lavoro...azzz
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!
ma manu dov era il problema bastava prenderle erano li.....io vorrei cominciare con un dl,fa ti i conti co rolly.... |
 |
|
rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 15:33:33
|
mi sa che deve essere stato proprio il primo ts1 fatto dal tormena perche il disegno della marmitta e uno dei primis che faceva. quella mia e quella di alan sono le ultime versione quelle che non devi modificare niente di carrozzeria per farle stare  il bocia prima del ts1 aveva il 190 suzuki e quello si era preparato dal franco( montava una marmitta simile a quella di alberto ma con misure nettamente diverse) il ts1 che sfoggia ora non e' gran che preparato dal franco anche se qualche cazzatina glie l'ha fatta la prova di spaccare i segmenti la fa tut ora per capire di che materiale sono fatti e NO SMS MODE se il beppe ha visto il decespugliatore con espansione io una bella motosega con la sua espansione e quando ridendo ho chiesto al tormena ma devi taglire tutto il bosco con questa??? lui mi rispose: sai tendeva a soffocare e non entrava in coppia!!!  |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 15:36:59
|
Si cazzatina tipo la testa ricavata da un pieno di alluminio.. Qualcuno sa come contattare Francesco il "bocia" che vorrei avere più info visto che il mio suzuki sta per esser montato quindi non mi dispiacerebbe sapere se magari ha ancora lo scarico! Rolly ma te hai su tutto il blocco preparato o ti ha fatto "solo" l' espansione?? Gian
 |
|
rolly
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 15:54:50
|
sullo special quello che ho fatto il giro da bruno pisa una quindicina di gg fa ho tutto il motore preparato da lui e'un 200 originale innocenti preparato,testa dal pieno(cazzatina ha ha) marmitta del tormena e keihin da 28 montato niente popo' di meno che con la scatola filtro e collettore dal pieno. sul dl tormena si e' limitato a farmi solo i giochi del cilindro e fasce NO SMS MODE monta il mugello(bella m...a)keihin da 28 con scatola filtro e collettore dal pieno. la marmitta me la sono fatta io seguendo i suggerimenti del tormena perche azz lui non ha tanto tempo da dedicare alle lambrette causa kart(bastar..)quindi ci fa solo le cose essenziali anche se devo dire che una/due volte al mese sono li da lui.(nel periodo clu quindi in primavera anche due volte alla settimana) |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 16:04:12
|
Hai un Mp rolly!!!! e daghela con la storia della cazzatina la testa ricavata dal pieno!
Gian
 |
|
rolly
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 16:47:08
|
mp ?????? |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 16:47:54
|
Citazione: Messaggio inserito da rolly
mp ??????
PM...  
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 16:52:46
|
Te go mandà una mail!!!! Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Alla fine è venuto lunghissimo sta discussione bene!
 |
 |
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 18:26:03
|
PM...Peto Marmitta!the big Fart Exaust!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 18:32:57
|
No nicola poi se gli rubi il DL mi tocca divorziare! Non si possono fare cere cose!!! Dai facciamo così, quando trovi il DL...ci son siti che ne vendono a palate (....) mi cedi gentilmente a pochissimi neuri (visto che scalda...e ci devi sempre togliere i cofani, sai è come vendermi una borsa o un capo d'abbigliamento con difetto....il prezzo scende) la nuvoletta che possiedi! Il mio tessssssoroo!!! Anzi per velocizzare le cose romperemo un pò le palle a fabio....che ti trovi sto benedetto DL!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 19:30:58
|
Il Bocia si chiama Francesco e penso sara' al raduno di sabato a PN. x Alby: Bello il raduno del '93 peccato per il ritorno!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 21:03:13
|
Bruno, ho una foto tua con la coppa in mano, ma penso che non sia per niente un bel ricordo..... |
 |
|
Discussione  |
|