Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scooter Rally del Montello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  11:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no scoltame manu!
Questo era davvero serio, neanche all' Elba ne avevo visto uno così!

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Torna all'inizio della Pagina

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  11:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ostinato...ti faccio vedere un pezzettino di ts1 di alan, nel frattempo se i ragazzi mi ricordano in quale sito lo trovo in foto, sarebbe interessante!

Allegato: CIMG0496.JPG
11,91 KB

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  11:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be anche il ts1 di alan e' cosa seria... non e' il classico ts1 che si vede in giro poi quando si viene a sapere che il motore e' stato preparato da tormena si capisce anche che c'e' una filosofia di preparazione molto costosa.. io l'ho provato e ti assicuro che in seconda a bassi giri quando affondi l'accelleratore la lambretta ti scappa da sotto il culo e se non sei rapido a stringere le gambe e a tenerti forte sul manubrio resti seduto sull'asfalto

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  11:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
poi tra l'altro nel 2002 quello del suo ex socio,sempre ts1 200 preparato dalla stessa persona ha smerdato tutte le lambretta in inghilterra a santa pod racing raceway arrivando secondo solo perche non credevano fosse un 200 ma un 225 o piu' il primo arrivato aveva un 240 rafreddato a liquido.. NO SMS MODE quello di alan e' un 225....

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scooter Rolly del Montello!

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ringraziamento particolare ai ciusi de nervesa e al ducati club montello.....

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a STI CAZZI Preparato dal Tormena?
Io ho conosciuto Alberto di Mestre che ha il primo TS1 fatto da Tormena..LA lambretta che mi dite l'avevo vista all' elba nel 2006..

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no gran calma qello di alberto non e' il primo... forse il primo che hai visto in giro....

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ATTENZIONE, RISSA!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No così mi ha detto lui!Poi non so..ma si parla dei primi anni '90 Poi rolly me lo hanno dettoTu hai altre prove??Magari qualche foto??

Gian

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma che rissa dai.... NO SMS MODE ts1 tormena non ne ha fatti molti circa 5 NO SMS MODE uno e' di alberto, l'altro di alan,poi c'e' quello di santa pod che e' di toni,uno e' a bergamo e poi anche a pisa e uno c'e l'ho io quindi che so sono sei...

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era ironico...

ma allora sono 5 o 6?

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so di preciso.. NO SMS MODE qelli piu' preparati sono tre...

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si uno lo HA massi il presidente dei green onions SC.di Siena,Uno lo ha un ragazzo di oderzo molto famoso qui in Austria, ma tu su cosa lo hai il TS1 perchè l unico che ricordo è sul DL grigio!

Gian

PS.Rissa de che!!!!!!!!figurati

rolly
Junior ++

Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  13:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho il ts1 che c'era sul dl grigio....ce l'ho su un scatolone

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  13:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccola!

Allegato: CIMG0064.JPG
174,88 KB

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  13:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehm...ho cannato...sorry

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  13:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A poi quello è un Indiano o italiano??
Come mai non lo hai più su?INvece sul 125 cosa monti?

Gian

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2008 :  13:16:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco di Oderzo era al raduno con un TS1 carbonizzato!
Ai tempi il Tormena per vari pordenonesi ha preparato un sacco di Vespe (quella del Folpino con l'aerografo di Otis Redding che ora ha Guana) che andavano come delle bestie.
Io l'unica volta che sono andato da lui prima di uno Scooter Vicenza ci stavano motorini che andavano piu' dei nostri scooter.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  13:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un giorno ero su dal Tormena, e aveva in officina il decespugliatore di suo papà con la marmittina ad espansione!!!
almeno penso che fosse quello di suo papà...

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000