Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Richiesta quotazione Li 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  00:32:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
consiglio mio, fino a quando non è tua non ti sbattere a farla partire, magari fai venire voglia al vecchio proprietario di tenersela, lascia perdere, a questo punto si tratta e si carica, tanto anche se parte non ti cambia la vita.
Questo è il monocolore grigio fiume, da rifare..., maltrattata e abbandonata negli ultimi anni in quanto aveva ed ha solo 14.000 km, vale a dire motore nuovo.

Allegato: 150 li.jpg
72 KB
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2008 :  07:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è il grigio Alba.Il grigio fiume assomiglia molto al celeste iseo della 3 serie. E' inconfondibile. Tutte quelle che ho visto erano monocolore anche se devo ammettere che almeno una aveva i cofani rossi. Oltre ai cofani contolla carburatore e filtro aria, che poi a trovarli è un dramma.
Se completa e documenti ok. vale 1.500€.
Ciao Marcello

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  08:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia era azzurro flaminia e grigio alba in origine bicolore, l'ho rifatta così...

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  12:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma non credo grigio alba, in quanto monocolore e mai riverniciata...avrei un monocolore grigio alba?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000