Autore |
Discussione  |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage
805 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 18:49:14
|
di bombolette anti incendio ne ho trovate 3 come da foto . una omologata 1kg di polvere costo 18 euro ,una 600ml areosol costo 11'90 , la terza e della fina areosol costo 18 piu ho meno sono alte le prime due 31 cn diametro 6'5 , io ho opato x quella a polvere in quanto contiene 1kg e poi e ricaricabbile omologata ,ne ho aquistate 5 ,cosi ho messo al sicuro le mie banbine , saluti se poi non funzionano potete portarle qui.
Allegato: BOCADASSE 5.jpg 181,54 KB
Allegato: P1010395.JPG 90,53 KB |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 19:00:23
|
Le bombolette delle quali fanno la pubblicità in televisione e abbiamo parlato su un altro Topic, spengono gli incendi senza lasciare residui. Nel senso:facciamo l'ipotesi che ti prende fuoco la bobina e vai con un istintore a polvere, sicuramente anche trovando una bobina di ricambio difficilmene riuscirai a far ripartire il mezzo che sarà sommerso da polvere. Con quello no, è come spruzzare con la bomboletta del lubrificante con l'unica differenza che spenge l'incendio. Sembra come se togliesse l'aria al fuoco e soffoca sotto lo spruzzo della bomboletta che a loro dire arriva fino a 4 mt. Mi sono spiegato??
Spero.
Py |
 |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 19:09:59
|
caro PY quello che dici tu e esatto , quel lavoro lo fa sia quella che vedi al centro che quella della fina nella foto , ma io preferisco la polvere ,si ti rimane un po do polvere in giro, ma se va a fuoco la bobina penso che no ti interresssa ripartire ,mi preme spegnerlo il fuoco , poi pensero a ripulire e valutero il da farsi in base a quello che e rimasto , quello che tu dici dura 6 secc. che pui i getto arrivi a 6mt. mi sembra impossipile ,penso che tu abbia dell'aria compressa di solito e a 8 atmosfere , prova a mettere una candela accesa ad 6 mt. e pruzza aria , cosi ti rendi conto di quello che dicono, quello in polvere io lo provato su una tanca di benzina e ti assicuro che dura piu di 6 sec. e il fuoco lo spegne bene . |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 19:18:18
|
Lambro175, personalmente non devo convincerti a comprare un prodotto    . La mia era una semplice considerazione.   
Py |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|