Autore |
Discussione  |
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 16:59:04
|
Ragazzi per riconoscerci all' Hotwheel come si fa?? Provo a chiedere una tavola riservata per noi..sarebbe bello conoscerci anche di persona oltre che on web!
Ci si vede la! Spero in tanti a venerdì Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 17:38:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Luud
Ragazzi per riconoscerci all' Hotwheel come si fa?? Provo a chiedere una tavola riservata per noi..sarebbe bello conoscerci anche di persona oltre che on web!
Ci si vede la! Spero in tanti a venerdì Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
se finisco la vespa mi troverai con maglia UVA.. 
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
 |
|
Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 19:57:44
|
E dove ci sarà Soia potrete trovare il sottoscritto.
I love U.V.A. Generation and prosecco! |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 19:58:54
|
Quindi se becco 2 con una bottiglia di prosecco in mano so che siete voi???
Gian
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 20:50:50
|
prendi sta tavolata...non è male come idea........
www orsidellealpi it |
 |
|
Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 22:22:47
|
Certo che saremo noi con maglia uva con nick stampato anche perchè ogni volta in caso di ubriacatura sò come mi chiamo guardando la maglia....
I love U.V.A. Generation and prosecco! |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 lug 2008 : 12:54:32
|
ciao Petermeus...ma il mondo è proprio piccolo!la mia amica VALEEEEEEEE!!!sapessi quante ne abbiamo combinate nei tempi d'oro del liceo...   . ciao ci si rivede tutti stasera all'Hot per il concerto dei BEST. Noi arriveremo verso le dieci causa impegni di lavoro, purtroppo ci perdiamo il momento conviviale della "cena dello scooterista" ma vedremo di recuperare nel corso della serata.   ciao a dopo . Bruno pensavamo di vederti ieri sera ma poi abbiamo saputo che eri a mettere i dischi .....a UNA SAGRA !!!!!?????!!!!    
comunque, ti avviso che il beppe ora ha pure le allucinazioni brunopisiane, giura di averti visto nel sedile posteriore di una macchina ieri sera a sacile (pontebbana, semaforo per aviano-maniago)verso le dieci.avevi per caso una polo verde oliva? ma eri tu????
Wight is callin' |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 19 lug 2008 : 13:41:26
|
Scusate il ritardo io son tornato stanotte dall Austria e non ieri come preventivavo..Insomma se vedemo sta sera, si Bruno ha abbandonato la scena per dedicarsi appieno alla sua passione le serate musicali da sagra..Altro che casadei..
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 lug 2008 : 15:49:35
|
Sono stato rapito dal Dio denaro ed ora mi occupo di sagre e feste paesane! Vedervi due giorni di fila poi!!! oltre al fatto che ieri suonavano delle band rock-a-billy il che e' tutto dire. Gia' i gruppi non mi esaltano figuriamoci poi se fanno un genere che non ci azzecca nulla con il contesto del raduno! Stasera NO SMS MODE i BEST tireranno su la scena. Oggi ho fatto un passaggio e chiacchierato un po' con Furla e Gaurlo! Ci si vede piu' tardi. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 lug 2008 : 17:52:23
|
si Bruno ti ho visto eri dentro un BMW! eri tu!! metti i dischi al tagadà adesso??? luud ti abbiamo cercato tutta la sera! abbiamo chiesto a tutti quelli sopra il metro e 80 se erano luud, e tutti rispondevano: èèèèè?? figure diM@!!a a nastro!! simpatica la serata comunque. ciao a dopo
non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 20 lug 2008 : 17:20:28
|
Ciao, ottimo il raduno Hot Wheels anche se un po' piu' di gente me la sarei aspettata ma in ogni caso a Pordenone si fa sempre festa ed il divertimento e' assicurato! A parte i vari commenti e la sublime prestazione dei BEST ma la Manu e sior!?! Buon ritorno a Furla, Gaurlo e Parish che gia' alla partenza hanno sbagliato strada. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 lug 2008 : 20:05:52
|
Ti ho salutato per due ore ma eri in discorsi seri col Furla e non mi hai considerata di striscio! Bene...Bruno oltre a mettere musica alla sagra inizi a perdermi i colpi!!! Ho visto e salutato Daniela...eeeeeeehhhhh...Bruno......non hai più l'età! Comunque siamo riamsti solo fino alla fine del concerto...oggi avevamo un battesimo....uff...ci si stanca anche a far festa!
Il raduno, sebbene facesse un freddo cane...mi è sembrato carino,location interessante per un raduno, azzeccata, insomma, forse ci avrei messo un pò di cura in più sullo sfalcio erba...comunque bella gente, mi sono goduta piacevolmente il concerto e la musica nel pomeriggio! Peccato non averlo vissuto di più...ci rifaremo!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 20 lug 2008 : 20:24:30
|
Ciao, mi scuso ma veramente ho saputo piu' tardi (dalla coppietta) che eravate presenti e siete poi dovuti andare via causa impegni. Ma a che ora siete errivati? io ho chiacchierato con Furla nel pomeriggio presto e durante il concerto (discorsi serissimi come potete immaginare). Sembra che la mia assenza il venerdì sera stia veramente prendendo pieghe particolari. A sto punto ci si vede alla prossima! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 20 lug 2008 : 21:35:26
|
Ragassi che petardata! Volevo ringraziare a nome del Naonian tutti i partecipanti al raduno di quest' anno in particolare tutti gli amici di scooter d'epoca Gaurlo (semplicemente mitico) Furla (che stmattina credevamo morto in tenda) Soia ( grande prova di abilità con la vespa!) Bruno pisa (che al solito ci ha fatto ballare a pieno) Scooter boys Montello per la loro simpatia e la Tati ( che finalmente ha capito chi sono!)
Poi quei de pordenon Peter e il bel Mud
Spero che vi siate divertiti, un peccato per esser stati meno del previsto ma come si era detto pochi ma estremamente boni, il gruppo dei best secondo me valevano l' iscrizione!Semplicemente fantastici
Gian
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 20 lug 2008 : 22:01:39
|
Luud ho notato che l'aria di Vienna ti ha notevolmente cambiato. Purtroppo per vari vicissitudini (che tutti hanno capito) ho fatto dei minispot ma di sicura presa. Manu ci stavano due valigie di dischi che ci potevi ballare sopra! Io per tutelarmi ho portato il minibox!!! Real Dancers! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 lug 2008 : 23:45:14
|
che sonno......saluti, opinioni e commenti riguardo l'Hot a domani. buonanotte
Wight is callin' |
 |
|
marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 lug 2008 : 08:47:26
|
mi sono proprio divertito, finalmente abbiamo conosciuto luud! proprio bravo il gruppo, simpatico anche il dj austriaco  Abbiamo conosciuto anche un Mod (non Faccio nomi), molto simpatico, era in serata rutto libero.... e poi si è spogliato sul palco, proprio fuori come tipo...
non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 lug 2008 : 08:48:50
|
Soia ( grande prova di abilità con la vespa!)
 hahahaha..
ho fatto il terzo tempo assoluto (senza contare le penalità) persino con il botto!!   ..
sono sicuro che vi avrò fatto sbellicare dalle risate.. 
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
 |
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 lug 2008 : 11:54:30
|
già!gran ficata!mi sono divertito un sacco!con il post serata in mezzo all'area campeggio ad aspettare che spuntasse il sole! mi spiace per il luud che è dovuto schizzar via a manetta domenica per un imprevisto!ed è sgommato via talmente veloce che ha bucato dopo un chilometro!!!
per la tati: è proprio piccolo il mondo!conosci le persone che mi sono e stanno più vicino in assoluto in questa incredibile vita!viva la Franza e la Vale!!!    e assieme a loro lo sfortunato Mud che ben presto si unirà a tutti con la sua pargoletta!
saluti a tutti i fioi di nervesa,sempre cordiali e sorridenti! grande gaurlo il mitico e unico!e al furla!un saluto al mattLambro84 che non è riuscito ad aggiungersi alla gang! e un ricordo alla bobina dello SvarioTronic di parish............. qui chiudo...logorroico come sempre!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 lug 2008 : 13:11:06
|
bel raduno...se fossimo arrivati in tempo per il venerdì sera magari.... molto bello il sabato comunque,i best mi sono piaciuti proprio molto! non capita spesso di vedere gruppi di questo genere....non hocapito perchè il dj tedesco stoppava i pezzi a metà per passare ad altri...bah..... bruno...perchè dovremmo aver sbagliato strada? saluto tutti i ragazzi on cui ho fatto birrette...
ah...il ritorno 3ore...contro le dieci dell' andata direi che è mooolto buono....
www orsidellealpi it |
 |
|
Discussione  |
|