Ho un problema...che non è l'alcolismo...scherzo!ho il lato destro della pedana,mangiato dalla ruggine anche la parte dove poggia il cavaletto..e una piccola parte della scocca(per capirci ..dove passano i fili della corrente)..ora cosa fare??1)qualcuno mi ha consigliato di metterci sotto una pedana di rinforzo...2)altri di far tagliare la parte marcia e far saldare un nuovo pezzo..3)altri di ricoprire la parte mangiata dalla ruggine con acciaio liquido..4)altri di sostituire la scossa come ultima ipotesi...ma non convine quest'ultima ipotesi essendo solo da una lato il problema..ora secondo voi esperti quale la migliore soluzione?help me!
ma per quanto riguarda la ruggine nel ''tunnel''scudo dove passano i cavi elettrici..devo fare stessa cosa?tagliare e far sostituire??o conviene prima che la porti a sabbiare e poi la faccio saldare e sostituire i pezzi?stiamo parlando di una vespa special.grazie a tutti
E' meglio che priam la fai riparare e poi sabbiare. Dentro i sctolati potrai succesivamente con apposita tubo della cera per scatolati, i carrozzieri conoscono bene questi metodi. In ogni modo parlane con la persona che ti farà il lavoro, solo lui potrà stabile come meglio procedere.
Io ho trovato meno oneroso cambiare direttamente la pedana. Trovata a 80euri gia' bella e pronta. Alcune volte è meglio sostituire che perdere tempo a tentare di rappezzare. Ciao A