Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Milano Taranto in presa diretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2008 :  14:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie anche da parte mia. Remo, conservatela con cura e affetto!!!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 lug 2008 :  16:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..... è mia per avere battuto il record di ..... 5 giorni senza riposare ..........

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2008 :  23:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Freedom ...... con questa ho perso anche gli ultimi punticini che avevo.......
Faccio l'offeso e non ti rispondo più!!!!
(non puoi mettermi all'asta!!!)

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2008 :  23:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente sarò uno dei vostri... ad un patto ...
voglio avere la possibilità di decidere con chi dividere la camera......
Basta delusioni.... ho ancora il cuore spezzato

Gianca 950 S

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2008 :  09:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, 2383 messaggi. Rallenta.........

Ciao
Donato

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2008 :  09:44:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZI
Se avete notizie di pubblicazioni o servizi sui media (vedi articolo giornale di vicenza) fate girare la notizia ,una copia del giornale o il servizio sulla rete privata o non.

GRAZIE GRAZIE

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2008 :  14:31:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mago!
Sul sito del giornale non si riesce a vedere la notizia, hanno saltato la giornata di domenica, non ho lo scanner, ma se riesco a fare un salto da Sbruscoli, "scanniamo" tutte le pagine e vediamo di pubblicarle da qualche parte!

Bicius

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2008 :  18:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hhhaaaaaaa Se non ci fossi tu

vorrei comunque chiedere ai PLURIMEDAGLIATI se durante la manifestazione hanno visto telecamere di qualche rete tipo NUVOLARI O MOTOTV tanto per prevedere qualche servizio!!!

5 AGOSTO l'ora della verità

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2008 :  19:23:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mago, io personalmente non ho visto nulla...

Ciao
Donato

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2008 :  14:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena ho un attimo di tempo ............. rispondo io ....

Moreno

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2008 :  23:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Il MC Schio in occasione della 39° rievocazione storica
del raduno internazionale del Pasubio ha donato al gruppo
lambrettisti della MI-TA questo ricodo :

Allegato: coppa Pasubio.JPG
199,38 KB

Rigraziamo il MC Schio, grazie.
remo per conto "amici della Lambretta"

Quel bontempone di Remo oggi era a Milano, anche per ritirare il furgone che aveva parcheggiato davanti casa il giorno della partenza per la Mi-TA.

Approfittando della mia assenza ha pensato bene di lasciare a casa mia la Coppa che il gruppo vicentino ha ricevuto dal MC Schio....

Beh caro remo e cari vicentini, sappiate che non sono d'accordo : la Coppa è per voi e dovete conservarla voi gelosamente!!!!

Come da suggerimento dello stesso remo, ognuno la terrà per un periodo max di 10 (dieci) anni, a rotazione. Incominciando da voi vicentini.
Esattamente tra 50 (cinquanta) anni, la passate qui a Milano e accetto di essere il primo della zona a tenerla.
Se i miei calcoli sono esatti, la terrò tra il mio 106mo e il mio 116mo anno di età. Dopodichè, sempre a rotazione, passerà agli amici inglesi Colin che oggi ha 72 anni e che ne avrà 132; Howard che ne avrà 138 e così via a seguire.
Carletto/Freedom, quando toccherà a lui, ne avrà all'incirca 144, ma lui è il più giovane della compagnia e deve portare pazienza.....

Vicentini : entro fine agosto riavrete la vostra Coppa!!!!

Ciao
Donato

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 lug 2008 :  12:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gia' c'e' una ***** PELLEGRINA, Donato s'e'
inventato la COPPA PELLEGRINA !
REMO

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 lug 2008 :  14:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho estratto dal mio reportage fotografico questa bella immagine di Pieremo, ubriaco di felicità, all'arrivo.
.... commovente ......

Allegato: MITA 708_new.jpg
135,36 KB

Moreno

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 lug 2008 :  14:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo la cosa più importante ....

Questa è l'immagine "rubata" dal Giornale di Vicenza che ha consegnato Pieremo e Geppe alla mondanità locale.

Tutti li vogliono conoscere. Anche la "Voce dei Berici" ....... ed andranno pure a "chi l'ha visto" ... (il condensatore).

Godetevi questo: Firenze ore 2.55 di notte ......

Allegato: MITA 213_new.jpg
119,69 KB

Moreno

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2008 :  19:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Moreno nella parte sinistra della foto c'è anche la "panzettina" di Ginca 950 non vuoi dare anche a lui la meritata mondanità??????

Carletto

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2008 :  15:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accontentato|||

...... Si discute animatamente nel notturno Fiorentino:

Allegato: MITA 207_new.jpg
96,23 KB

...... I simpaticissimi angeli custodi

Allegato: MITA 428_new.jpg
186,56 KB

...... Attualmente si trova in struttura protetta ...

Allegato: MITA 485_new.jpg
130,78 KB

...... Il gruppo con i "canguri" ...

Allegato: MITA 442_new.jpg
179,53 KB

...... Infine Heidi scalpitante alla parteza dell'ultima tappa

Allegato: MITA 576_new.jpg
180,18 KB

Moreno

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2008 :  21:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La foto di Moreno della riparazione notturna di Firenze mi ha sputtanato nel mio regno .
Nessuno mi dice e si complimenta del fatto che sono arrivato a Taranto ma tutti di dicono del condensatore difettoso (e manco hanno la minima idea di che cosa sia un condensatore).. .
Ma perchè non dite che senza un "condensatore" neanche Guglielmo Marconi avrebbe trasmesso un picchio? .
Dovrò censurare Moreno , che sta godendo di "libertà di immagine " in quanto pubblica a sproposito documenti di estrema riservatezza .
Io ho, nel mio garage, Claudia Shiffer ... in attesa di rettifica. Se Moreno vuole che le scateni contro i miei Sx e Tv assatanati e con gli ormoni alle stelle ...... vada pure avanti per questa strada ......

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2008 :  22:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo non te la prendere... nel bene e nel male eri tu il vero "Re" della Milano Taranto (insieme a Moreno con il suo Pav, vera incognita di durata/resistenza) ed eri, quindi, al centro dell'attenzione di tutti.
Infatti, nessuno ha rimarcato più di tanto la rottura dell'albero motore del nostro amico Colin, i problemi di (nell'ordine): carburatore, marmitta, paraoli dell'altro amico Bill, la rottura dei paraoli di Carlo che lo ha costretto ad andare ad olio anzichè a miscela per le ultime tre tappe, i problemi alla mia ld etc etc etc.
Per non parlare dell'ottimo piazzamento di geppes, secondo di categoria e secondo ASSOLUTO di questa edizione. Tutto ampiamente documentato fotograficamente.
A te è solo toccato l'onore/onere di essere pubblicato sul quotidiano di Vicenza e quindi......"ciapa!!", come dicono questi polentoni milanesi.
Remo, rinnovo i miei complimenti a te, a Moreno, a Geppes, a Edo, a Floriano e a tutti gli altri per aver brillantemente portato a termine questa fatica alla prima partecipazione. Vi assicuro che non è da tutti.

Ciao
Donato

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 lug 2008 :  00:21:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse qualcuno di voi non riesce ad aprire le foto "zippate" che abbiamo inserito sul forum.... se guardate qua potete il reportage della MI-TA fatto da Luca
http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx

Ciao a tutti... e buona visione

cid-a726bd0ee0f3672a.spaces.live/photos/
Gianca 950 S

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2008 :  09:46:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Boh, vedo solo la collezione ma non il reportage.

Ciao, Gigi.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000