salve a tutti e un po che sto cercando di informarmi il piu' possibile a questa splendida opera d'arte e da qualche settimane che ho riesumato una lambretta j50 del nonno era in ottimo stato conservato solo che un stupido di un mio cugino la verniciata alla buona con le sue mani peccato mi tocchera ristrutturarla e verniciarla di nuovo spero di trovare qualche persona che mi dia qualche dritta x metterla a posto senza spendere una cifra enorme molti che sanno farlo speculano molto sui prezzi e poi mi piacerebbe partecipare al restauro sarebbe molto piu' emozzionante come esperianza chissa che non trovi qualche nuovo amico che mi agliuti comunque saluti a tutti
grazie della disponibilita'vorrei sapere una cosa dal numero di telaio si riesce a capire che tipo e di lambra mio zio mi a detto che e una j50 junior volevo capire le differenze dalla prima serie e la seconda xche da quello che leggo non capisco non sono molto ferrato ma credo che col tempo voglio prendere anche qualcosa di cilindrata maggiore
scusate ragazzi ma clicco sul topic e vedevo solo una risposta di pozzo e forse stato spostato xche poi cliccando sulla frecciatta o vista che mi stavate rispondendo