Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 saluti dal vesuvio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vesuvio
Nuovo

napoli - napoli
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2008 :  17:40:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti e un po che sto cercando di informarmi il piu' possibile a questa splendida opera d'arte e da qualche settimane che ho riesumato una lambretta j50 del nonno era in ottimo stato conservato solo che un stupido di un mio cugino la verniciata alla buona con le sue mani peccato mi tocchera ristrutturarla e verniciarla di nuovo spero di trovare qualche persona che mi dia qualche dritta x metterla a posto senza spendere una cifra enorme molti che sanno farlo speculano molto sui prezzi e poi mi piacerebbe partecipare al restauro sarebbe molto piu' emozzionante come esperianza chissa che non trovi qualche nuovo amico che mi agliuti comunque saluti a tutti

le ombre del vesuvio

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2008 :  17:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto..
vedrai che ti trovi nel posto giusto con persone disponibili a darti qualche dritta per il tuo restauro....

Torna all'inizio della Pagina

vesuvio
Nuovo

napoli - napoli
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2008 :  17:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie della disponibilita'vorrei sapere una cosa dal numero di telaio si riesce a capire che tipo e di lambra mio zio mi a detto che e una j50 junior volevo capire le differenze dalla prima serie e la seconda xche da quello che leggo non capisco non sono molto ferrato ma credo che col tempo voglio prendere anche qualcosa di cilindrata maggiore

le ombre del vesuvio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2008 :  18:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Vesuvio,ben arrivato sul forum.
Prova a dare i numeri e vediamo cosa si può fare.
Ma non hai il libretto??

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2008 :  18:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, altra domanda: " eri al raduno nazionale di Torre del Greco"??

Py

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2008 :  18:56:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vesuvio, benvenuto nel forum, sono d'accordo partecipare al restauro ti dara' molta piu' soddisfazione...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

vesuvio
Nuovo

napoli - napoli
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2008 :  18:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ragazzi ma clicco sul topic e vedevo solo una risposta di pozzo e forse stato spostato xche poi cliccando sulla frecciatta o vista che mi stavate rispondendo

le ombre del vesuvio

vesuvio
Nuovo

napoli - napoli
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2008 :  19:00:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque la lambra a anche il libretto e un po malridotto ma ce qualche problema che sia messo male???

le ombre del vesuvio

vesuvio
Nuovo

napoli - napoli
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2008 :  19:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x adesso mai partecipato a raduni e da poco che mi sto appassionando

le ombre del vesuvio

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2008 :  19:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao paisa' io sono di porticied ho l'officina ad aversa,sevuoi ti posso aiutare.
saluti,maurizio.

bukkyman

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2008 :  10:33:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Malridotto o nuovo non cambia nulla!

Py

vesuvio
Nuovo

napoli - napoli
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2008 :  16:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bukkyman

ciao paisa' io sono di porticied ho l'officina ad aversa,sevuoi ti posso aiutare.
saluti,maurizio.

bukkyman

grazie fratello quindi sapresti anche restaurarla magari lo possiamo fare insieme

le ombre del vesuvio

vesuvio
Nuovo

napoli - napoli
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2008 :  16:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene se sei anche tu appassionato ci si puo divertire la cosa che piu' mi affascina e proprio il restauro

le ombre del vesuvio

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2008 :  17:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si tempo permettendo possiamo fare tutto.ciao.
puoi contattarmi al 3294849308 - 2493800279.
ciao.maurizio.

bukkyman
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000