DL 150 dopo aver sistemato il problema frizione ora eccone un'altro...!!! quando spingo sulla leva di messa in moto mi va a vuoto, si sente cro cro cro cro cro come se il perno con relativo gancio non riesca ad aggrapparsi alla prima marcia, a volte si appende e va ma il 90% delle volte va a vuoto e si sente cro cro cro, la frizione è apposto non è troppo tirata, carter indiano, coperchio 3a serie perno messa in moto comprato nuovo dai tedeschi ingraggi perno e prima in buono stato.... che faccio????
La flangia del cambio è li oppure dl?! Nel caso fosse li prova a regolare la staffa asolata che rimane sul coperchio, viceversa se dl verifica che il dentino-guida non sia usurato oppure che non si sia girato dalla parte della cava che ti permette di avvitarlo con la chiave da 9, per intenderci deve lavorare la parte rotonda del cilindretto sulla piastra. Spero di essere stato chiaro.
alla fine cos'era??? un cacchio di ricambio indiano! il perno della messa in moto si era storto! vuoi la compressione (troppa) e i ricambio (del tubo) ecco fatto! messo su un perno italy! tutto apposto.... speriam!!!