Autore |
Discussione  |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ago 2008 : 09:42:18
|
Da noi si dice : "mica ciò la sveja ar collo e l'orecchino ar naso"(non ho la sveglia al collo e l'anello al naso) insomma per dire che non vengo dalla giungla. Gianca, per gli interventi sul "vecchio" forum dovresti chiedere al vecchio Webmaster se ancora sono a disposizione. Per il discorso Club in genere, caro Giancarlo , in tutta onestà in molti..., ma in questo momento parlo per me stesso, si stanno stancando di questo atteggiamento distaccato del.... Club(leggi vertici del club). Mi dispiace dirti, però ,che molti di quelli che auspicano al cambiamento, in effetti non hanno assolutamente voglia di rimboccarsi le maniche per iniziare a fare qualcosa di buono.
Anche di questo, caro Gianca, preferirei parlartene a quattrochhi per non angoscire l'intera comunità di Scooter d'Epoca.
Py |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 ago 2008 : 13:56:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
c'è sempre una buona bottiglia di Lambrusco e del salame fatto in casa... Ciao Gianca 950 S
Dovresti metterlo a catalogo come ricambio, oppure dotazione obbligatoria per un buon Lambrettista.... 
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ago 2008 : 22:54:20
|
Ottima idea tiz.b ......  farò la proposta al consiglio d'amministrazione..  ..... ho sentito dire che i fondi scarseggiano   
http://grillo958.spaces.live.com/photos/
Gianca 950 S
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 07 ago 2008 : 23:09:46
|
Ciao Py, ...... anch'io non ho più "fiato" per queste cose Potrei chiedere, come suggerisci tu, al webmaster...... o aprirò un post e chiederò direttamente ai moderatori e allo stesso Gianni ..... Come dici tu....parlarne a quattrocchi.... sempre volentieri così siamo sicuri di non scassar le palle a nessuno..... e per quanto riguarda rimboccarsi le maniche.... a mio avviso si potrà solo ripulire i vetri in modo da rendere tutto più trasparente Ciao, a presto... davanti ad un salame o ad una buona matriciana
http://grillo958.spaces.live.com/photos/
Gianca 950 S
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 08 ago 2008 : 09:12:51
|
Gianca, se capitate a trovare Turismoveloce fate uno squillo che vi raggiungo. Veramente dovevo vedermi con Sergiolamb e Gianna (consorte) ma per il momento è andata a monte. Mia moglie è in Umbria(da i miei suoceri) e io sto facendo avanti e indietro tra Roma e Nocera.
Py |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 02:02:18
|
Per il momento il giro a Roma è saltato, è turismo che viene a trovarmi..... e sicuramente mi costerà come 3 figli in collegio... a pasto...    Per gli amici si fa questo e altro.......però si può fare anche meno    ..... ma lui adora le tagliatelle di donna Nivea     ...... e viene moooolto volentieri   
Gianca 950 S
|
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 11:10:19
|
Giancarlo, ho avuto un idea per farti raddoppiare gli affari con poco investimento.
Affianco al negozio potresti aprire un piccolo ristorantino tipico, tanto da quello che ho capito le cuoche ce le hai già e brave. 
ah ah ah CIAO Tiziano..........
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 14:27:15
|
Non sono certo io , con solo una lambretta restaurata, che può parlare bene o male dei ricambisti della lambretta. Io nel restauro ho comprato materiale da 4 ricambisti diversi e aldilà della più o meno qualità dei materiali ho trovato una grande cordialità e disponibilità verso noi "pivelli" che in nessun altro ambiente che frequento. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 16:30:36
|
Bliz, a parte l'amicizia che ho con Vittorio e la disponibilità che ha sempre dimostrato Tino nei miei confronti (e la pazienza di sopportare mio figlio) , devo dire che la simpatia e la cordialità che offrono i "signori emiliani" è il massimo. Inoltre hanno sempre da regalarti un sorriso (e in questi tempi non è poco) . (Qui a Roma sono anni che fanno il mercatino vicino allo stand del nostro club e tutto ciò lo dico a cognizion di causa)
Inoltre per gli amici (ai mercatini), hanno sempre del buon lambrusco.
Py |
 |
|
Discussione  |
|