Autore |
Discussione  |
|
skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy
Il mio Garage
223 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 feb 2004 : 17:55:55
|
Ciao a tutti. Come si fa ad iscrivere la propria moto all'F.M.I.? Basta compilare il modulo che si scarica dal sito dell'fmi o cosa? Sono 3 mesi che cerco di capirlo ma ho ancora molta confusione in testa. C'è nessuno che lo ha già fatto? Ringrazio per le risposte skywalker |
|
punx
Nuovo
San Salvatore - AL
Italy
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 feb 2004 : 19:06:18
|
bisogna iscriversi ad un moto club affigliato FMI e a quel punto potrai compilare il modulo per il registro storico!! Anche io sto iscrivendo la mia vespa vb1t '57 all' fmi
panelli riccardo |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 feb 2004 : 08:19:07
|
Ciao Sky confermo quanto detto da punx, aggiungo che servono 6 foto (due per lato, fronte e retro) nonchè un versamento di 26 euro. Consegni tutto al motoclub che provvede a trasmettere la pratica al comitato regionale per l'iscrizione. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 feb 2004 : 12:55:23
|
LE FOTO DI LATO VANNO FATTE CON O SENZA I COFANI MONTATI ? E' VERO CHE VANNO TOLTI ANCHE TUTTI GLI OPTIONAL (PORTAPACCHI, BAULETTI, ECC.) E GLI EVENTIALI ADESIVI FUORI ORDINANZA ? GRAZIE, REMO. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 feb 2004 : 19:10:09
|
Si, bisogna togliere tutti gli optionals e gli adesivi, deve essere proprio originale. Le foto di lato penso che bisogna farle con i cofani montati. |
 |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 feb 2004 : 18:11:46
|
Cofani montati, sterzo dritto, sfondo neutro, no optional. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 08 feb 2004 : 20:52:51
|
VA BENE,PERO' SULLA MIA LD SUI COFANI SONO MONTATE LE PRESE D'ARIA CHE SONO SI OPTIONAL MA ORIGINALI DELL'EPOCA. SE LI TOLGO RIMANGONO I BUCHI.... CHE FARE ? REMO |
 |
|
punx
Nuovo
San Salvatore - AL
Italy
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 feb 2004 : 20:58:30
|
Solo per fare le foto prova a mettere dietro al buco del nastro isolante...e poi(se hai ancora un po' di colore) con un pennellino colori il nastro che si vede attraverso il buco...cosi' non si dovrebbe notare!!
panelli riccardo |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 09 feb 2004 : 23:40:34
|
SOLUZIONE FURBA, MA MI CHIEDO PERCHE' QUELLI DELLA FIM HANNO VOLUTO INSERIRE QUESTA REGOLA DEGLI OPTIONAL CONSIDERANDO CHE ANCHE QUESTI SONO D'EPOCA. NELLE MOTO FINO AGLI ANNI TRENTA IL FANALE NON ERA FORNITO DAL FABBRICANTE,ERA CONSIDERATO APPUNTO UN OPTIONAL, OGNUNO MONTAVA QUELLO DI SUO GUSTO. PER POTER AVERE L'ISCRIZIONE AL REGISTRO DI UN TAL MEZZO,ORA, SI DOVREBBE SMONTARE PURE QUELLO ? REMO
|
 |
|
Vespa&Lambra
Nuovo
MILANO - MI
Italy
33 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 feb 2004 : 18:13:10
|
In teoria ci sarebbe un'altra soluzione molto efficace che si chiama PhotoShop. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 feb 2004 : 20:59:31
|
In genere gli optional che hai tu sulle fiancate li passano...poi si sa...alla fine ogni motoclub FMi è un pò come le varie motorizzazioni!!! Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|