Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 il fumo va il fumo viene
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2008 :  13:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo di registrazione comunque volevo fare a tutti i complimenti per il forum molto dettagliato e preciso........possiedo un lambretta tv 175 terza serie appena restaurata, qualche settimana fa ha cominciato a fare fumo come una locomotiva a vapore così mi sono deciso a sostituire tutti i paraoli e, già che c'ero, anche i cuscinetti. Terminato il montaggio sono corso a provarla e con sorpresa mi sono accorto che il fumo era diminuito ma comunque ancora abbastanza presente.....ho rismontato tutto per vedere se avevo commesso degli errori nel rimontaggio ma era tutto ok. riprovo la lambretta e siamo alla situazione di prima (meno fumo ma ancora molto molto presente). mi sono poi accorto che nel cambio usavo un olio che non è sae 90..... volevo chiedere se pùo dipendere da questo fatto(olio molto liquido non trattunuto dai paraoli) vi ringriazio anticipatamente per qualsiasi indicazione mi possiate dare!!!!!!!!

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2008 :  14:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, e ben venuto, NO SMS MODE penso che dipenda dall'olio che hai nel motore. Prova ad aggungere un po di benzina nel sebatoio, magari l'hai fatta troppo grassa!