Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info su revisione motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2008 :  19:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera
sto revisionando il motore della mia j125 in pratica manca solo cilindro testa pistone e montaggio gruppo elettrico. Ho cambiato tutti i paraoli or e cuscinetti solo che adesso il mozzo posteriore con la marcia inserita e' abbastanza duro a girarsi e' normale? dovranno fare la faccia i paraoli?
Ditemi di SI altrimenti mi sparo!!!!!!!
Grazie

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2008 :  20:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è duro se fai girare il motore (dall'albero motore) o afferrando l'asse posteriore e provando a ruotarlo??

Py
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2008 :  20:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
facendo girare il mozzo post mentre dal lato albero motore e' abbastanza scorrevole

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2008 :  20:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende dalla marcia che hai innestato,se e' in prima allora si che e' duretto,sai ci sonobene,con le marce innestate deve per forza far piu' fatica, tutti gli ingranaggi innestati,i paraolii non devono fare faccia,devono aderire e basta,premesso che li hai oliati prima di montare l'albero motore non dovrebbero anzi non fanno alcun attrito.metti in folle e controlla che giri,almenoche' non si blocchi completamente e' normale.

bukkyman

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ago 2008 :  19:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messo in folle e gira abbastanza bene.... Speriamo bene

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000