scusate... mi rendo conto che forse questo non è il forum giusto...ò ma non sapevo dove fare questa domanda... devo trasportare una Lambretta da Piacenza a Modena.... E' possibile caricarla sul treno? O spedirla come pacco? Immagino che i prezzi dei corrieri siano esagerati.... c' è il modo di noleggiare un furgone a prezzi onesti?? Oppure magari c'è qualcuno che deve fare il viaggio Piacenza- Modena e sarebbe disposto a farmi questo favore...? Grazie!!
Ciao, forse il mio consiglio potra' esserti d'aiuto. Cerca sulle pagine gialle i n.di telefono di diversi corrieri e fai un giro di telefonate, anche per vedere se fanno questo tipo di trasporti. A me un autotrasportatore aveva chiesto 100 euro per portare una Lambra da Ferrara fino a casa mia, in Sardegna. Altri corrieri molto piu' conosciuti chiedevano moooolto di piu'... Ciao LINO
x Lambretta125: è una LI 125 3^ serie... in condizioni non buone ma recuperabile... l' ho trovata da un ragazzo di Piacenza.. spero di riuscire a portarla a casa.. :-)n
Ma pensa te!!! E pensare che io sono di Paicenza, posseggo 7 Lambrette e le ho comperate tutte in altre città perchè a Piacenza non ne ho mai trovate!!! Ciao e buon restauro!!!
Io sono riuscito a trasportarne una uguale con una Palio Weekend, con un'auto SW non hai problemi. Unica cosa che non stava in piedi, un po' di attenzione per caricarla e per non rovinare l'auto. Avevo prediposto un telo per evitare lo sporco, un paio di tavole in legno per caricarla e un po' di stracci per rovinare il meno possibile. Fossi in te cercherei un amico che ti può fare il piacere. Buon Lavoro!