Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vite regolaz. aria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2008 :  11:18:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

si si tutto ok, pulito e controllato a pressione



La benzina arriva regolare? Smonta la candela e guarda il colore, per capire se la carburazione è grassa o magra...poi regola la vite di conseguenza..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2008 :  11:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se la chiudo smagrisco la miscela? Ho dovuto svitarla di due giri per quel problema del "borbottamento"..
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2008 :  18:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

se la chiudo smagrisco la miscela? Ho dovuto svitarla di due giri per quel problema del "borbottamento"..



Chiudendo l'arrichisci, aprendo l'impoverisci.
Quindi era troppo grassa...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  16:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fatto che il carburo mi perde un po di miscela mentre prima non lo faceva, può essere legato alla carburazione fatta male?
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2008 :  18:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao snow, cerca di indicare esattamente da dove esce la miscela...
non credo sia da attribuire alla regolazione dell'aria...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2008 :  15:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almo mi perde dalla vaschetta del galleggiante, era un problema che avevo all'inizio appena restaurata, dopo l'ho portata da un tizio che le ripara che mi ha cambiato nuovamente guarnizioni e spillo, e l'ha pure controllato a pressione se perdeva ed era tutto ok, ora mi si ripresenta dopo che ho tentato di carburarla...mah!!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2008 :  18:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao snow, escluderei come causa della perdita il fatto che hai regolato l' aria, spesso si cambia lo spillo...pero' non si controlla la sede su cui va a lavorare...a volte basta un residuo o un' ammaccatura per non avere una tenuta certa. prova a controllare...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits