Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mozzo freno a disco DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ago 2008 :  22:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riesco ad aprire il mozzo,ho tolto il perno centrale con i relativi dadi e rondelle,il paraolio ed il seger dalla parte del mozzo,la levetta del freno e la pastiglia,poi da uno dei 4 fori dove ci sono le griglie in plastica ho tolto il dado,la piastrina ed il registro dell'altra pastiglia.Non vedo altro da togliere e prima di mettermi in morsa e cominciare a mazzate chiedo a voi.Non c'ho mai messo mano e non vorrei mai far danni...

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ago 2008 :  22:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la calma è la virtù dei forti....
direi che il disco è bloccato sulle colonnette, con un po di lavoro dovresti riuscire, premendo sul disco con un punzone a frlo uscire, consentendo di estrarre la parte del guscio che lo fissa...

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ago 2008 :  22:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo premere sul disco attraverso i fori delle griglie oppure sulle colonnette? Se non sbaglio sono 3 e si vedodno sul mozzo!

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2008 :  13:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao devi battere dai fori delle grigliette tenedo il mozzo an mano o in mezzo alle gambe da seduto

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ago 2008 :  23:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stasera ho aperto il mozzo,le colonnette non erano bloccate,ho appoggiato sul disco un blocchetto in teflon e pian piano ho battuto, bastava sapere solo come fare. Grazie per i consigli!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000