Autore |
Discussione  |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage
954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 ago 2008 : 22:13:16
|
Non riesco ad aprire il mozzo,ho tolto il perno centrale con i relativi dadi e rondelle,il paraolio ed il seger dalla parte del mozzo,la levetta del freno e la pastiglia,poi da uno dei 4 fori dove ci sono le griglie in plastica ho tolto il dado,la piastrina ed il registro dell'altra pastiglia.Non vedo altro da togliere e prima di mettermi in morsa e cominciare a mazzate chiedo a voi.Non c'ho mai messo mano e non vorrei mai far danni... |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 ago 2008 : 22:26:04
|
la calma è la virtù dei forti.... direi che il disco è bloccato sulle colonnette, con un po di lavoro dovresti riuscire, premendo sul disco con un punzone a frlo uscire, consentendo di estrarre la parte del guscio che lo fissa...
quellidellalambra |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 ago 2008 : 22:37:38
|
Devo premere sul disco attraverso i fori delle griglie oppure sulle colonnette? Se non sbaglio sono 3 e si vedodno sul mozzo!
|
 |
|
rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 13:20:34
|
ciao devi battere dai fori delle grigliette tenedo il mozzo an mano o in mezzo alle gambe da seduto |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 ago 2008 : 23:50:01
|
Stasera ho aperto il mozzo,le colonnette non erano bloccate,ho appoggiato sul disco un blocchetto in teflon e pian piano ho battuto, bastava sapere solo come fare. Grazie per i consigli!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|