Autore |
Discussione  |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage
1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 ago 2008 : 14:50:53
|
com'è il mercatino mensile a rimini? opinioni?
www orsidellealpi it |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 ago 2008 : 16:31:15
|
Dipende, se sei li a due passi, ne vale la pena, da Rovereto ... mmmh
Ciao, Gigi. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 ago 2008 : 16:35:42
|
Mai stato ad agosto, comunque non è grande, se sei stato a Ferrara a Gennaio sarà meno della metà. Diciamo un paio di padiglioni, ma ad agosto non so se la qualità e la quantità è diversa. Opterei piuttosto per Gambettola agli inizi di Settembre, sempre però se sei da queste parti. Fai sapere comunque se ci vai, chissà che qualche lambrettista romagnolo possa passare a trovarti.
Bicius |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 ago 2008 : 18:59:37
|
perfetto grazie......
www orsidellealpi it |
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 ago 2008 : 20:51:27
|
Salve a tutti!!
Bicius attento il mercatino mensile non e' da confondere con il mercatino che c'e' a dicembre o gennaio ora non ricordo bene che e' quello che si sviluppa nei padiglioni della fiera.
Il mercatino mensile si svolge al Museo Nazionale del Motociclo nei pressi delle piste dell'Aereoporto dove appunto c'e' il museo con parecchie moto sopratutto sottocanna e primi 900, e praticamente ogni mese scelgono una domenica e nell'area circostante fanno un mercatino che poi si svolge prevalentemente la mattina e basta.
Quindi altroche' 2 padiglioni saranno circa 20 espositori se vai bene e di sicuro non in agosto che la meta' sono in spiaggia
Se sei di passaggio va bene ma se devi venire apposta lascia stare
www.museomotociclo.it
Pasty!!!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 ago 2008 : 14:49:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Salve a tutti!!
Bicius attento il mercatino mensile non e' da confondere con il mercatino che c'e' a dicembre o gennaio ora non ricordo bene che e' quello che si sviluppa nei padiglioni della fiera.
Il mercatino mensile si svolge al Museo Nazionale del Motociclo nei pressi delle piste dell'Aereoporto dove appunto c'e' il museo con parecchie moto sopratutto sottocanna e primi 900, e praticamente ogni mese scelgono una domenica e nell'area circostante fanno un mercatino che poi si svolge prevalentemente la mattina e basta.
Quindi altroche' 2 padiglioni saranno circa 20 espositori se vai bene e di sicuro non in agosto che la meta' sono in spiaggia
Se sei di passaggio va bene ma se devi venire apposta lascia stare
www.museomotociclo.it
Pasty!!!!!!
Giusta precisazione, io sono sempre stato a quello che fanno in inverno alla vecchia fiera, le indicazioni che davo erano riferite a quello, quello mensile lo fanno al museo del motociclo ed è piccolino! Ciao
Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|