Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mercatino a rimini...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ago 2008 :  14:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
com'è il mercatino mensile a rimini?
opinioni?

www orsidellealpi it

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2008 :  16:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende, se sei li a due passi, ne vale la pena, da Rovereto ... mmmh

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ago 2008 :  16:35:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai stato ad agosto, comunque non è grande, se sei stato a Ferrara a Gennaio sarà meno della metà. Diciamo un paio di padiglioni, ma ad agosto non so se la qualità e la quantità è diversa.
Opterei piuttosto per Gambettola agli inizi di Settembre, sempre però se sei da queste parti.
Fai sapere comunque se ci vai, chissà che qualche lambrettista romagnolo possa passare a trovarti.

Bicius

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ago 2008 :  18:59:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto grazie......

www orsidellealpi it

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ago 2008 :  20:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti!!

Bicius attento il mercatino mensile non e' da confondere con il mercatino che c'e' a dicembre o gennaio ora non ricordo bene che e' quello che si sviluppa nei padiglioni della fiera.

Il mercatino mensile si svolge al Museo Nazionale del Motociclo nei pressi delle piste dell'Aereoporto dove appunto c'e' il museo con parecchie moto sopratutto sottocanna e primi 900, e praticamente ogni mese scelgono una domenica e nell'area circostante fanno un mercatino che poi si svolge prevalentemente la mattina e basta.

Quindi altroche' 2 padiglioni saranno circa 20 espositori se vai bene e di sicuro non in agosto che la meta' sono in spiaggia

Se sei di passaggio va bene ma se devi venire apposta lascia stare

www.museomotociclo.it

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ago 2008 :  14:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cisti 82

Salve a tutti!!

Bicius attento il mercatino mensile non e' da confondere con il mercatino che c'e' a dicembre o gennaio ora non ricordo bene che e' quello che si sviluppa nei padiglioni della fiera.

Il mercatino mensile si svolge al Museo Nazionale del Motociclo nei pressi delle piste dell'Aereoporto dove appunto c'e' il museo con parecchie moto sopratutto sottocanna e primi 900, e praticamente ogni mese scelgono una domenica e nell'area circostante fanno un mercatino che poi si svolge prevalentemente la mattina e basta.

Quindi altroche' 2 padiglioni saranno circa 20 espositori se vai bene e di sicuro non in agosto che la meta' sono in spiaggia

Se sei di passaggio va bene ma se devi venire apposta lascia stare

www.museomotociclo.it

Pasty!!!!!!

Giusta precisazione, io sono sempre stato a quello che fanno in inverno alla vecchia fiera, le indicazioni che davo erano riferite a quello, quello mensile lo fanno al museo del motociclo ed è piccolino!
Ciao

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000