buonasera ho recentemente acquiatato una j50 e avendo il blocco motore completamente andato mi sono messo in testa di montarci quello della j125 4m che ho da molto tempo. il blocco sono riuscito a metterlo su ma sembra fare un po a P@xxOtti con i silent block(ricordo che la mia j50 è una prima serie con ruote da 9).ma comunque adesso dovrò metterlo in moto. avete voi qualche dritta per indirizzarmi al meglio per questo tipo di intervento? grazie a tutti salutissimi!!
Lambretta 150 D Lambretta 125 li 2 Lambretta 50 lui
io ho montato senza alcuna difficoltà o interferenza il 125 3m su una prima serie ed un 125 4m su una special,tutte e due con ruote da 10 e ti consiglio vivamente di montarle anche tu in barba alla "originalità" perchè le ruote da 9 sono da suicidio già col 50 "codice",figurarsi con un 125 sotto.....
ciao paolo, wonder woman cammina bene,ha speso un miliardo di fisioterapie e vedrai che a fine settembre la si rivede sui campi da tennis... per il J sul manubrio ho lasciato il collare del 3 marce ma solo perchè non avevo voglia di cambiarlo,è in un cassetto e prima o poi lo monterò,però pietro non ha difficoltà a guidarla. comunque il 125 3 marce "ex alberto" mi pare un pochino più brillante. per tcasteln,io li ho montati senza accorgimenti particolari sui silent blocks,non so che dirti.