sembrerebbe lo stesso statore del vari... o almeno è molto simile,di sicuro deriva anche questo da un plasticone,il regolatore è lo stesso... molto allettante il peso,probabilmente più adatto a motori std.... il fatto che sia ricavato dal pieno a mio parere è una spesa inutile...poi.............
Il pick-up è esterno, il primo del suo tipo nel mondo lambretta. Non vi è bisogno di smontare il rotore per accedere al pick-up. Il rotore è più piccolo di uno standard lambretta ed il pick-up sta tra il rotore e la flangia del carter che tiene tutto il volano. Il pick-up nella foto è a ore 3:00.
ahhhhhhhhh............non l'avevo notato...allora il volano ha lo stesso diametro di quello af,si puo tornire il bordino in più sulla flangia.... mi sfugge l'utilità comunque del pick-up esterno,oltre al fatto che si impolvera......
a me non ispira troppo..nel senso.. mi fanno un accensione con colori racing.. derivata dal pieno.. pick up esterno per quelli come me che lo sbruciavano ogni 3 X 2.. e mi fanno poi il rotore che pesa due chili e mezzo?sarà.. ma io mi tengo il mio bvel varitronic..