Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 borchiette sella lunga li 125 mk3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ago 2008 :  13:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno sa dirmi se si tovano in commercio?grazie,ciao

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ago 2008 :  16:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nei negozi per materiale di calzoleria.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ago 2008 :  17:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intendi quei bottoni laterali che tengono le linguette interne??
Se sono quelle borchiette lì, puoi trovarli dal ferramenta.
Sono dei ribattini maschio/femmina.

Py

tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2008 :  09:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si',proprio quelli.grazie PY,grazie vespamodelli.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2008 :  08:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a chiedere anche al tuo carrozziere, ti indirizzerà dal suo tapezziere di fiducia e li', li troverai sicuramente. Io ho fatto cosi' per la sella della mia lambretta.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2008 :  10:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove acquisti i ribattini chiedi se hanno anche la specifica pinza per serrarli altrimenti, se battuti semplicemente con un martello si schiacciano e sono veramenta poco belli da vedere.
In alternativa, se hai dimestichezza con il ferro, creati una dima esattamenre uguale (e contraria) alla forma della testa del ribattino che ti servirà per stringerli e chiuderli insieme senza lasciare antiestetiche ammaccature anche udando il martello sulla parte maschio.

:-) brummm

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2008 :  10:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Dove acquisti i ribattini chiedi se hanno anche la specifica pinza per serrarli altrimenti, se battuti semplicemente con un martello si schiacciano e sono veramenta poco belli da vedere.
In alternativa, se hai dimestichezza con il ferro, creati una dima esattamenre uguale (e contraria) alla forma della testa del ribattino che ti servirà per stringerli e chiuderli insieme senza lasciare antiestetiche ammaccature anche udando il martello sulla parte maschio.

:-) brummm

Bravo Fausto per la spiegazione,
gli ho consigliato il tapezziere perchè ha tutta l'attrezzatura giusta per poter eseguire un lavoro a doc e, cosa meno importante, spende una stupidata.
Nel mio caso, ho fatto fare la maniglia e mi ha cambiato le borchie con 15 euro.
ciao

Allegato: 20 laterale dx.jpg
89,06 KB

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000