Autore |
Discussione  |
|
tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage
90 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 ago 2008 : 13:45:36
|
qualcuno sa dirmi se si tovano in commercio?grazie,ciao |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 ago 2008 : 16:58:19
|
Nei negozi per materiale di calzoleria.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 ago 2008 : 17:14:54
|
Intendi quei bottoni laterali che tengono le linguette interne?? Se sono quelle borchiette lì, puoi trovarli dal ferramenta. Sono dei ribattini maschio/femmina.
Py |
 |
|
tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 90 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 09:58:21
|
si',proprio quelli.grazie PY,grazie vespamodelli. |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 set 2008 : 08:51:55
|
Prova a chiedere anche al tuo carrozziere, ti indirizzerà dal suo tapezziere di fiducia e li', li troverai sicuramente. Io ho fatto cosi' per la sella della mia lambretta. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 set 2008 : 10:11:08
|
Dove acquisti i ribattini chiedi se hanno anche la specifica pinza per serrarli altrimenti, se battuti semplicemente con un martello si schiacciano e sono veramenta poco belli da vedere. In alternativa, se hai dimestichezza con il ferro, creati una dima esattamenre uguale (e contraria) alla forma della testa del ribattino che ti servirà per stringerli e chiuderli insieme senza lasciare antiestetiche ammaccature anche udando il martello sulla parte maschio.
:-) brummm |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 set 2008 : 10:21:00
|
Citazione: Messaggio inserito da rami55
Dove acquisti i ribattini chiedi se hanno anche la specifica pinza per serrarli altrimenti, se battuti semplicemente con un martello si schiacciano e sono veramenta poco belli da vedere. In alternativa, se hai dimestichezza con il ferro, creati una dima esattamenre uguale (e contraria) alla forma della testa del ribattino che ti servirà per stringerli e chiuderli insieme senza lasciare antiestetiche ammaccature anche udando il martello sulla parte maschio.
:-) brummm
Bravo Fausto per la spiegazione, gli ho consigliato il tapezziere perchè ha tutta l'attrezzatura giusta per poter eseguire un lavoro a doc e, cosa meno importante, spende una stupidata. Nel mio caso, ho fatto fare la maniglia e mi ha cambiato le borchie con 15 euro. ciao
Allegato: 20 laterale dx.jpg 89,06 KB
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
|
Discussione  |
|