Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Mi sa di bufala
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2008 :  00:05:55  Mostra Profilo
http://cgi.ebay.it/1951-Innocenti-Lambretta-125-C-Perfettamente-Restaurata_W0QQitemZ270272488927QQcmdZViewItem?hash=item270272488927&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting

Massimo

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2008 :  01:44:17  Mostra Profilo
Concordo...

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 set 2008 :  01:55:29  Mostra Profilo
Anche a me puzza, feedback 0, il solito italiacane..... e poi non ci giurerei, ma mi sembra una cosa già vista in un qualche sito d'aste...

riri

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2008 :  07:22:54  Mostra Profilo
Mandata email di richiesta info con account "pezzotto" vediamo che risponde

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2008 :  08:02:07  Mostra Profilo
questa lambretta era lo scorso mese venduta nello stesso sito,ma no a questo prezzo ma bensi a 2800 piu spese di spedizione,notoriousbig sei venuto contatto con me?dirgli di darti il numero di telefono cosi vedi se parla italiano o talebano!!!

battiato michele

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2008 :  08:26:45  Mostra Profilo
Concordo con la bufala.
ciao

paolo calo'

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2008 :  09:08:06  Mostra Profilo
Sicuramente bufala.
Gli ho scritto:
" Ciao, Sono interessato alla Lambretta. Quando posso visionre il mezzo?? "
Sono sicuro che risponderà che il mezzo è a Genova ma lui è a Berlino perciò .... bla...bla...bla...
Le solite cavolate, insomma.
Se risponde vi informo.

Py

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 set 2008 :  09:24:20  Mostra Profilo
Concordo anch'io !Dice che è verde ,invece è marrone.Poi si esprime in un italiano che non mi piace !

Roby

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2008 :  14:30:55  Mostra Profilo
Porcoboia, me lo dite adesso che gli ho inviato 1200 euro in taglio da 10 in un pacchettino avvolti nella carta stagnola ad un indirizzo in Albania???
Siete proprio dei begli amici!

Bicius

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2008 :  14:42:58  Mostra Profilo
Fino ad ora nessuna risposta.... vi terro informati

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2008 :  18:47:34  Mostra Profilo
La cosa puzza sempre di piu'
arrivata email di risposta nella sezione spam adesso si capisce perche voleva la mia email per rispondere.... (in pratica manda email facendo risultare che te la manda con un altro indirizzo)

Testo della risposta:

Buongiorno,

Sono Augusto. Mi scuso per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con il mio indirizzo di email.
Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia moto. Come puoi vedere nella foto , la moto e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La moto e stata comprata in 1951, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 8.549 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) con targa e libretto originali dell'epoca e inscrizione A.S.I.
La Lambretta è stata completamente restaurata nel 2002. L'impianto elettrico è stato completamente sostituito così come guaine, filo frizione, filo acceleratore e filo cambio. In più sono stati recuperati i pezzi originali dell epoca come la maggior parte delle viti, il cilindretto originale dell epoca, il cilindretto del portaoggetti (ricromato), fanale posteriore, fanale anteriore in vetro comprensivo di ghiera . Tutti i documenti sono pronti per il passagio di propriera' !

Il prezzo intero e 1200 EUR e comprende tasse di spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Lambretta, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. L'operazione verrà effettuata attraverso eBay, quindi se siete interessati me lo faccia sapere, in modo che possiamo iniziare la transazione. Sto aspettando la vostra risposta.

Distinti saluti,

Gli riscrivo dicendo che mi trovo lunedi a genova per lavoro e voglio ritirarla di persona pagando in contanti.... vediamo che risponde

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2008 :  18:50:58  Mostra Profilo
email appena inviata

testo:
Salve
da lunedi pomeriggio fino a sabato saro a genova per lavoro e avendo un furgone a disposizione posso ritirarla subito e pagare in contanti. Prendiamo un appuntamento martedi pomeriggio?
saluti

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2008 :  21:00:13  Mostra Profilo
è lui... il famoso Er sola

risposta alla richiesta di appuntamento...

Buona sera ,

Grazie per la vostra risposta.
Purtroppo non posso fissare un appuntamento per voi a vedere la moto perché sono attualmente in Berlino, perché io sono qui l'apertura di un ristorante, e voglio che sia pronto prima di 21 settembre. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA click qui. In poche parole eBay e Escrow Europa e sarà il mediante. Lei deve mandare 1,200 EUR ( compresa la spedizione ) ad EscrowEuropa, loro verificheranno la transazione e mi informeranno che posso iniziare la spedizione della Lambretta. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la moto e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni con treno. La moto e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere per procedere con la transazione.
Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perché ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la Lambretta più presto.

Distinti saluti,

Augusto

Gli mando ulteriore email con la richiesta degli estremi per il pagamento.... vediamo la risposta
_

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2008 :  21:19:30  Mostra Profilo
Se vi risponde a qualche vostra email e c'e scritto cosi
"Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA click qui. "
non cliccate perche sono delle pagine false di ebay ecc ecc
ho il database delle sue pagine fasulle estrapolato dopo un po di smanettamento
domani mattina con calma mando email alla pol. postale con il link in modo che possono controllare chi min.ia è
vado a lavorare (si fa per dire)
buona serata

il sito dove hosta gli script e' reg a nome:
Registrant:
fraga dinorah
136a sherman avenue
jersey city, NJ 07307
US

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2008 :  21:48:30  Mostra Profilo
Cavoli ragazzi quanta m@.da!!!!

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2008 :  06:48:21  Mostra Profilo
e non finisce qui....
Sua risposta:
Grazie per la sua decisione. Prego email me il tuo nome e indirizzo di spedizione per procedere alla registrazione come l'acquirente. Nella fattura da Escrow riceverete tutte le informazioni necessarie per completare il pagamento.
Mia contromossa:
Mandato indirizzo di un albergo 5 stelle di roma
Sua prossima mossa : creare con i suoi script una fattura falsa di escrow e mandarmela
Smanettando nel sito che ho trovato di tutto... dal logo di ebay alla foto della sua mini cooper
vi tengo aggiornati

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2008 :  09:10:33  Mostra Profilo
A me non ha risposto, ormai conosce il mio nominativo.

L'avevo detto che era a Berlino!!!
è lo stesso tizio che avevo contattato per la Ducati, è lo stesso tizio che aveva contattato il Gianca.
Non ha neanche un pò di fantasia, dice sempre le stesse cose.

Mah....
Pensate che qualcuno può esserci cascato??

Py

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2008 :  17:41:37  Mostra Profilo
Chissa......

la storia continua
ultima risposta del tizio:
Ciao e grazie per l'invio di me i tuoi dati, mi informano Escrow subito, e si dovrebbe ricevere la fattura più presto. Grazie, e prego di rimanere in contatto

Aspetto fattura falsa di escrow

Comunque ho segnalato tutto alla gdf con tanto di email allegate

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2008 :  17:44:21  Mostra Profilo
questa dovrebbe essere la sua macchina... l'ho presa sul sito degli script

Allegato: 10.JPG
51,78 KB

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2008 :  20:04:36  Mostra Profilo
Mi ha mandato la fattura

eccola

Gentile Antonelliani Francesco,

Grazie per il tuo acquisto. Il totale per l'articolo qui di seguito è EUR 1,200.00.

Oggetto # Oggetto Tilte Q.tà Prezzo
270272488927 1951 Innocenti Lambretta 125 C Perfettamente Restaurata
1 EUR 1.200,00

Spese di spedizione: EUR 00,00

Totale: EUR 1.200,00

Sei pregato di metterti in contatto con il venditore a atr1888@yahoo.it se avete qualunque domande.

Il venditore Augusto Ferraccio iniziato la transazione con Escrow Europa S.r.l e eBay - Programma di Protezione dell'acquisto, che prevede la copertura fino ad un massimo di 20.000 EUR. Per la vendita è richiesto un deposito di 1.200,00 EUR da inviare tramite il sistema di pagamento Money Gram all'verificato Escrow Europa rappresentativi. Paga con contanti a qualsiasi ufficio Money Gram utilizzando i dati riportati di seguito:
Escrow Europa Rappresentativi (Ricevente)
Nome: Daniele
Cognome: Gennai
Indirizzo: 22 East Gate
Città: Leeds
Provincia: West Yorkshire
ZIP: LS2 7JL
Paese: Regno Unito

Per confermare il pagamento, puoi inviare la ricevuta rilasciata da Money Gram semplicemente rispondendo a questa email.

Nella vostra risposta, includa questi particolari:
1. Codice Riferimento Transazione - 8 cifre;
2. Nome completo del mittente;
3. Nome completo della ricevente;

La conferma di pagamento è richiesta per avvisare il venditore di dare inizio alle pratiche per la spedizione.
• I particolari del pagamento sono strettamente confidenziali e non verranno rilasciati ad alcuno.
• Il venditore è autorizzato ad iniziare la spedizione solo in seguito alla verifica della transazione.
• Successivamente alla transazione, il venditore si impegna a comunicare il codice di tracciabilità della spedizione.
Per i motivi di sicurezza non presentare i particolari di pagamento al venditore o qualunque altra persona non autorizzata/società.
Una volta ricevuto l'articolo avrai 7 giorni lavorativi per controllarlo e, se risulterà conforme alla descrizione, dovrai comunicare al venditore il desiderio di completare la transazione. Se invece riterrai non idoneo l'articolo da te ricevuto, dovrai comunicarlo al venditore il quale, entro 3 giorni lavorativi, si impegnerà a rispedire l'articolo e informare Escrow Europa di rimborsarti l'anticipo versato. In questo modo il nostro servizio ti offre una protezione totale contro la truffa, poichè il venditore riceverà l'anticipo versato solo dopo aver ricevuto il tuo consenso.
Cordiali Saluti,

EscrowEuropa S.r.l. e eBay Motori Customer Support Team

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2008 :  08:51:34  Mostra Profilo
Raccontata in questo modo potrebbe anche essere interessante.

Adesso come intendi procedere???

Py
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000