Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carter lambretta B
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2004 :  19:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto restaurando il motore di una B.(numero di motore 32000 circa). In prossimità della flangia porta volano, sulla superficie circolare esterna vi è stampigliato un grosso "2" , avendo poi a disposizione un altro blocco motore anteriore di un'altra B (numero di motore 36000 circa) nella stessa posizione vi è stampigliato un grosso "1". Qualcuno conosce il significato di questi numeri? Perchè "1" sul motore più recente?
Altra domanda: Il blocco motore anteriore (compreso il gruppo termico) della C è uguale a quello della B?
grazie a tutti
Giuseppe

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2004 :  19:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bieschia! assolutamente no per 2 motivi
1)la parte che unisce il motore al telaio nella parte superiore è diversa in quanto quello della b viene unito al telaio mediante manicotto in bronzo.
2)neanche il cilindro è uguale, in quanto le alette di raffreddamento nella parte superiore dello scarico sono tre per la b e 4 per la c.
3)è diverso anche il piatto porta bobine.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  11:07:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gis, controllerò. Di quei numeri non sai niente?

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  12:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No niente forse erano solo dei riferimenti per le officine autorizzate.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000