| Autore |
Discussione  |
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 set 2008 : 11:15:47
|
E' ANDATAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Sotto una pioggia torrenziale la mia lambretta 175 TV, dopo mille tribolazioni è RINATA!! Alla motorizzazione è andato tutto liscio, funzionava tutto, e ho preso pure i complimenti degli ingegneri per la messa a punto e per la lambretta, "se ne vedono davvero poche di lambrette!Sono molto più belle delle vespe...che ne vediamo tantissime tutte le settimane!"(parole degli ingegneri).
Soluzione del fusibile: ieri disperato ho cambiato l'ennesimo fusibile, ne ho trovato uno bianco con scritto 15...montato...non brucia!!!
GRAZIE a tutti, indistintamente. I complimenti e il successo li rigiro volentieri a questo straordinario, ormai indispensabile forum!!
grazie mille,
Riccardo. |
 |
|
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2008 : 11:18:40
|
Complimenti Riccardo,Lambretta bagnata,lambretta fortunata!!!! Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 set 2008 : 11:22:37
|
....mi raccomando, ricordati di asciugarla, altrimenti prenderà il raffreddore!!!!!!!!! comunque, complimenti e ora non ti resta che goderti la tua amata. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
|
betotal
Nuovo
Sestri Levante - GE
Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 set 2008 : 22:44:57
|
| Scusate ma se il fubile è da 15A e la batteria da 11A il fusibile non salterà mai, con il rischio che si bruci quello che c'è dopo il fusibile!!! |
 |
|
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 set 2008 : 10:30:45
|
Grazie a tutti,
per Betotal: hai ragione, è stato messo perchè era l'unico a mia disposizione maggiore o uguale a 11 ampere la sera prima del collaudo.
Ciao,
Riccardo. |
 |
|
Discussione  |
|