Autore |
Discussione  |
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 nov 2008 : 20:38:47
|
La 4° edizione dell'Innocenti Day si svolgerà il 23 e 24 Maggio sulle rive del Lago di Piediluco (provincia di Terni). Nella giornata di sabato è previsto un tour turistico che seguendo la via dei Monasteri Francescani porterà i partecipanti ad attraversare le località di: Labro, Morro Reatino, Rivodutri, Poggio Bustone (famoso per aver dato i natali a Lucio Battisti), Cantalice...da qui inizierà l'ascesa del Monte Terminillo fino a Pian de Valli (1600 mt)...sosta e ridiscesa per il pranzo alle porte di Rieti. Dopo il pranzo direzione Greccio per ammirare il luogo dove S. Francesco realizzò il primo presepe al mondo e una ricca collezione di presepi provenienti da ogni parte d'Italia. Rientro a Piediluco dopo circa 120 Km (percorso abbastanza impegnativo con diverse salite) e termine della giornata con la Cena di Gala. Nella giornata di Domenica è prevista la visita alla Cascata delle Marmore (che è la più alta d'Europa); rientro a Piediluco e pranzo di chiusura della manifestazione. Per il pernottamento previste varie soluzioni (campeggio, Hotel, Residence) e come nell'edizione 2008 saranno previste varie tipologie d'iscrizione con quote differenziate.
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 nov 2008 : 20:51:37
|
Scontato che ci sarò
Ciao Luca!
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 nov 2008 : 20:56:33
|
quest'anno anche io in Lambretta 
CIAO LUCA, come te la passi?
Py |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 nov 2008 : 21:02:23
|
Anche per il 2009 Luca non ci farà mancare nulla.Allora appuntamento a tutti in quel di Piedilico PER UN BELLISSIMO WEEK-AND. Gino |
 |
|
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 03 nov 2008 : 21:06:43
|
Per Brunide, mi organizzerò per farti respirare un po di sano odore di 2 tempi. Vedrai sabato come!!!!!!!!!! Gino |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 nov 2008 : 21:59:44
|
il Lambretta Club Calabria sarà presente!!!non vedo l'ora di tornare...
     |
 |
|
Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage 394 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 nov 2008 : 06:39:14
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Scontato che ci sarò
Ciao Luca!
bruno
come ci sarai??? 
CI SAREMO!!! |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 nov 2008 : 00:33:27
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Per Brunide, mi organizzerò per farti respirare un po di sano odore di 2 tempi. Vedrai sabato come!!!!!!!!!! Gino
Gino vedi di non fare la miscela troppo grassa sabato! perchè dietro a Brunide ci sono io ed Alessandra!
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 nov 2008 : 00:35:52
|
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
La [b]4° edizione dell'Innocenti Day[................................ Rientro a Piediluco dopo circa 120 Km (percorso abbastanza impegnativo con diverse salite) ..........
Grazie Luca! per l'occasione monteremo rapporti corti!
Ah dimenticavo portate dietro una tanica di miscela per Gianca se no ci tocca travasare con le lattine di coca cola come nella scorsa edizione!        
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 07 nov 2008 : 00:40:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
La [b]4° edizione dell'Innocenti Day[................................ Rientro a Piediluco dopo circa 120 Km (percorso abbastanza impegnativo con diverse salite) ..........
Grazie Luca! per l'occasione monteremo rapporti corti!
Ah dimenticavo portate dietro una tanica di miscela per Gianca se no ci tocca travasare con le lattine di coca cola come nella scorsa edizione!        
Carletto
RAGAZZI MA DOVE ANDATE SENZA DI ME?????
 |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 nov 2008 : 09:43:03
|
GRAZIE LUCA, PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE,DOPO AVER FATTO PER LA PRIMA VOLTA L'INNOCENTI DAY L'ANNO SCORSO NON POSSO CERTO MANCARE A QUELLA DEL 2009 ANCHE PERCHE' CI SONO QUEI RAGAZZACCI CHE VOGòLIO RIVEDERE :FREEDOM,NICONOMI,BRUNIDE,GIANCA,TURISMO VELOCE ECC ECC,CI DIVERTIREMO DI SICURO.CIAO A PRESTO
giuseppe |
 |
|
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 07 nov 2008 : 21:48:03
|
Carletto per domani miscela al 6 con olio di ricino !!!!! Porta la maschera antigas!! Peppe vedrai che prima o poi arriva anche maggio 2009. A presto Gino
|
 |
|
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 07 nov 2008 : 21:56:47
|
Scusa Simo, ma cosa vuol dire senza di me!!!!! Gino |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 07 nov 2008 : 23:26:52
|
dicevo dove andate????a qualche raduno o fate qualche passeggiata???
 |
 |
|
Lambrettista91
Junior +

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 19:02:31
|
Salve!Io sono nuovo,non allo spirito Lambrettista(ho solo 17 anni,ma è già un 3 annetti ke bazzico l'ambiente,da quando mio padre mi ha affidato da restaurare il suo vecchio LUI 50CL,ke dopo 1 anno e mezzo ho finalmente finto e ora ci vado in giro abitualmente e soprattutto felicemente!)ma da questo tipo di raduni così lunghi... Volevo sapere se il mio caro Lui 50 potrebbe essere adatto per questo tipo di percorsi.Non vorrei essere di peso con la mia limitata vlocità,ammetto però che mio padre a suo tempo l'aveva già modificato con un carburatore da 17,pistone e marmitta del 75,ma ora gli abbiamo messo su un 60cc e abbiamo ridotto i getti,quindi potrei mantenere una velocità di crocera di circa50/55 km/h,ma NON so,secondo voi è sufficente?Sennò nel caso vengo dietro mio papà con la 175 TV
Tutti per Lui....Lui per tutti. Lambretta 125 Special-lo spider a due ruote! |
 |
|
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 19:21:56
|
Ciao Lambrettista, se triesci a tenere quella media oraria sarai tu a doverci aspettare, a meno che tu voglia staere dietro a FREEDOM ed al gruppetto di scatenati che nell' ultimo innocenti day anno fatto Gualdo Tadino Perugia circa 40 Km di strada di montagna in circa nezz'ora, allora li ti servirebbe un LUI MUGELLATO!!! Gino |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 08:45:49
|
ciao lambrettista91... non devi preoccuparti per la velocità...con quella media puoi tranquillamente stare con il gruppone...senza essere di peso a nessuno...!!! certo in salita qualche "sofferenza" potrai averla, ma pensa alla soddisfazione che proverai nel superare certe asperità con il tuo Lui...!!!! ti aspettiamo a maggio...
 |
|
Scooterman MI-TA |
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 08:46:56
|
...ciao Gino !!! ci vediamo domenica ????...dobbiamo cominciare a parlare di quel progetto... 
 |
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 08:51:02
|
Hobos..... ma ciao! come va con la vita, tutto bene???
Py |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 09:13:45
|
...ciao Paolo !!! incasinatissimo con il lavoro  ...ma sopravvivo  ...ci vediamo a Roma  
 |
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 21:30:24
|
Ciao Luca, Marco domenica non c'è perchè ha un pranzo con la scuola delle figlie. Io se i bimbi si guariscono dall' influenza (penso di si) è normale che sono dei vostri. Gino |
 |
|
Discussione  |
|