non è una foto d'epoca non è un mezzo raro non è una Lambretta lo so, però ve la voglio far vedere ugualmente perchè la situazione era quantomeno singolare: http://img687.imageshack.us/f/p1020549u.jpg/ ho fatto questa foto un paio di settimane fa in ferie: nel parcheggio della Norschleife durante l'orario di circolazione turistica.
ora, non so se sia entrato anche lui per uno dei giri più "doversi" che il Ring abbia mai visto nei suoi 80 anni, ma mi piace pensarlo e volevo farvelo vedere.
purtroppo non sono riuscito a immortalarla vicino ad un simbolo esplicito e riconoscibile, ma ci siamo incrociati sul cancello e ho fatto appena in tempo a tirare fuori la digitale.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Citazione:ruotepiccole Posted - 03 mag 2010 : 18:52:15 Allego questa foto ricevuta stamattina da una amico, tramite un altro forum. Spero che vi piaccia.
Allegato: Palermo_famiglia in Lambretta.jpg 251,6 KB
M
Con un anno di ritardo, ma cavoli, l'ho vista solo ora. Davvero stupenda. A una prima occhiata non avevo neppure visto il frugoletto avvinghiato allo scudo, dietro il braccio del papà. Che bella foto !!!
Che dire: Una bellezza ma era L'Italia anni 60, Poi il benessere,dopo la continuità e ora se hai una moto in più in garage ti chiedono solo soldi:Vedi l'ultima trovata sui motorini cambiare le targhe,e non finisce quì perchè dopo l'assicurazione ti chiederà di più perchè potrai andare in due.
Di chi saranno mai tutte quelle lambrette stipate e soppalcate come sono, un valore immenso lasciato li a finire di arruginire e piene di polvere,da quel che si vede deve essere un estimatore non indifferente,mi fanno venire in mente uno degli ultimi film di Alberto Sordi "L'ultima corsa" Saluti Alberto40