Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 cilindro per 180 rally
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sorri
Junior

Pavullo - MO
Italy

79 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2008 :  16:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti. io ho appena restaurato una vespa 180 rally e l'unica cosa che mi manca è un cilindro nuovo, ma trovo difficoltà trovarlo. cosa mi consigliate? alcuni mi hanno detto che ci può andare bene un 200 polini.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2008 :  16:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alex, benvenuto
Marino
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2008 :  20:18:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non cerchi un originale nuovo, puoi anche provare a cercare presso uqualche vecchia officina di rettifica, o chiedere lì se te lo possono procurare (io ho trovato così un pistone 7^ rettifica per una Rally 200).

Comunque, dovrebbe andarci anche qullo 200 normale.

Ciao, Gino

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2008 :  22:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto,
a me non sembra che il cilindro 200 entri nel carter 180,io i motori li ho tutti e due e se nessuno ti da altre conferme domani li misuro e ti so dire!

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 nov 2008 :  20:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La camicia del cilindro 200 misura 73,mentre quella del 180 misura 71.Per quanto riguarda il polini io te lo sconsiglio,ho grippato due volte con il 210,ho sentito anche altri che non si sono trovati bene con questo cilindro,son passato a malossi e fino ad ora non ci son stati problemi.

Sorri
Junior

Pavullo - MO
Italy

79 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2008 :  21:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie bisi del consiglio.Non ho capito esattamente se l'alesaggio del carter è compatibile con un 200 pollini o malossi....Se è compatibile mi informo x acquistare un malossi.Avete qualche magazzino valido dove indirizzarmi x un malossi.
Ringrazio in anticipo tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000