Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Identificazione Vespa V5A1T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Galbupa
Junior

Missaglia - LC
Italy

Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2008 :  13:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno mi può dare una mano, sto cercando di identificare una Vespa di un amico, che dovrebbe essere, o meglio è una V5A1T, ed il suo numero di telaio 923414, sembra tutto a posto, ma prima cosa inserendo i dati nel database del sito mi risulta come modello non trovato.
Ho verificato il Range relativo ai numeri di telaio per quasto modello ed in effetti, la stessa risulta fuori, infatti al massimo il num. di telaio per queso modello arriva a 28xxxx.
Subito allora ho pensato ad un numero di telaio contraffatto, ma guardando un vademecum che ho scaricato dalla rete tempo fa esistono dei modelli V5A1T (Vespa 50R) realizzati tra il 72 e l'83 num tel 769613 - 938761 a cui dovrebbe appartenere la vespa in questione...

Mi aiutate a risolvere l'arcano?

Ciao Paolo

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2008 :  13:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,si tratta di una Vespa 50R dell'80 circa. Il motore dovrebbe
avere questa sigla:V5A2M
È una delle ultime prodotte,poi si passerà al modello successivo.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Galbupa
Junior

Missaglia - LC
Italy

Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2008 :  16:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie 1000, quindi il mio vademecum è valido, probabilmente il database del Sito non è aggiornato..... possibile?

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2008 :  17:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti riferisci a questo sito, non arriva al 50ino.
Marino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000