Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Per riavere lo stesso numero di targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorobemax
Nuovo

fano - pu
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2004 :  12:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi. Io ho una vespa 125 GT del 1966 regolarmente iscritta al PRA e con tutti i documenti originali. Il problema è che la sto usando con una targa dipinta a mano (molto ben fatta!) da mio nonno (ora defunto). Naturalmente il rischio di contravvenzione è notevole. Volendo quindi regolarizzare la mia posizione ho contattato l'ACI della mia zona che mi ha detto che il mezzo va reimmatricolato con contestuale denuncia dello smarrimento della targa. Tra l'altro mi ha detto che non è possibile mantenere il vecchio numero di targa (e la cosa mi rende assai triste) se non con una lunga e macchinosa prassi del quale non ha saputo dirmi molto (mi ha detto solo che bisogna chiedere a Roma...). C'è qualcuno infinitamente gentile che sapendone più di me potrebbe darmi indicazioni? Grazie ragazzi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000