Autore |
Discussione  |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 21:07:21
|
liberaci dai blocchi del traffico e dai frullatori plasticoni, liberaci dai pirati della strada, liberaci dagli automobilisti della domenica e dai motociclisti che pensano di essere su una pista, liberaci dai ricambi di m... e dai fregi d'epoca a 500 euro, liberaci dagli inserzionisti che vendono la lambretta a chi e' arrivato dopo di te!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 21:10:21
|
Ciao Bisi, la discussione non voleva entrare nella sfera religisa di nessuno.....era solo una costatazione, come nei bei tempi andati i lambrettisti erano diventati una realta' diffusa nel tessuto sociale italiano...  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 21:42:53
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao Bisi, la discussione non voleva entrare nella sfera religisa di nessuno.....era solo una costatazione, come nei bei tempi andati i lambrettisti erano diventati una realta' diffusa nel tessuto sociale italiano...  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Ciao, era solo una battuta sul fatto di farmi benedire,non era assolutamente mia intenzione "cambiare direzione" alla discussione e nemmeno vorrei offendere nessuno. Concordo con chi ha dei bei ricordi del passato,anche mio papà aveva sul cruscotto della Giulia il santino con la foto e la scritta...
...SE SEI INCERTO TIENI APERTO SCHERZO!!!!! |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 22:39:16
|
Nessun problema...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
skiro
Junior +

Sempre con noi
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2008 : 09:57:52
|
Premetto che non sono un "cettino",ma sono un credente.Mi dispiace leggere le vostre risposte e spero che non siano del tutto sincere !Comunque resta sempre occasione per vedere ruderi portati alla vecchia giovinezza o ricostruiti in modi strani e personalissimi,di tutte le marche e le età.Poi si va tutti a fare un giretto con "pappatoia" finale. Anche mio padre aveva la foto di una Madonnina calamitata sulla plancia della macchina (una volta le macchine erano più di metallo che plastica!)( Era una moda o erano veramente più credenti dell'odierna generazione!?) Ciao Roby |
 |
|
Discussione  |
|