Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E' ORA DELLA MILANO-TARANTO 2009 !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2009 :  23:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambrettisti in pole

Allegato: pronti.JPG
158,95 KB

sconsi

Allegato: sconsi.JPG
77,42 KB

ops per gli amici vespisti

Allegato: carletto cambia.JPG
133,94 KB

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2009 :  23:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senza casco si prende la multa nel 50tino, ma se il nucleo famigliare è al completo??????? cosa si fà????

Allegato: motorizzazione.JPG
59,23 KB

NIK

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2009 :  07:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Py

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 lug 2009 :  12:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che ci crediate o no, sarà stata l'aria dell'Italia da nord a sud , sarà stata la compagnia dei buoni amici , sarà stato il divertimento scooteristico , saranno state le sfide velocistiche con Sconsi , sarà stata l'azione anelgesica di Mario TV , sarà stato il vinello fresco delle cene , sarà stata la totale mancanza di proccupazioni personali , ma il nostro grande amico nonchè sponsor tecnico Gianca ha visto, in pochissimi giorni, ricrescere i capelli.

Sono tornati quelli di 15 anni fa, per la gioia dell'Ori e del suo barbiere personale rimasto sempre in attesa.

Godetevi l'immagine ........

Allegato: X_Tricoprotesi_per_Gianca_474.jpg
96,7 KB

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2009 :  12:24:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...azz.. pare il cantante dei Dik Dik, peccato che a me non è successo...

Teo
Junior +

Villafranca di Verona - VE
Italy

Il mio Garage

238 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 lug 2009 :  12:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche il mio contributo della MI-TA... semplicemente idimenticabile!!!

http://fotoalbumnew.aruba.it/fotoalbum_lambrettaclubtriveneto_it/2bfeac0538d.html

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2009 :  13:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matte!!!Finalmente!!Tutto ok??

Belle foto, per caso hai caricato qualche video fatto?
Ciao

Pasty!!!!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 lug 2009 :  13:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nooooooooooooooooooooo Giancà....
meglio senza capelli!!!

Sconsi
Nuovo

Gaiole in Chianti - SI
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 lug 2009 :  14:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...se becco chi mi ha scritto un messaggio sul logo della Piaggio che sta sul faro della mia amata 34 verde.....

Allegato: IMG_2443 Lambrettisti al passaggio.jpg
124,68 KB

Sconsi
Riconoscimenti:  Scooterwoman MI-TA   

Teo
Junior +

Villafranca di Verona - VE
Italy

Il mio Garage

238 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 lug 2009 :  21:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Manuel tutto bene... a parte la settimana di lavoro da smaltire.. a breve su youtube anche i filmati!!

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 lug 2009 :  21:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su www.lambrettaclubliguria.it un piccolo omaggio al nostro Carletto Racing.
Bravo Carlo, siamo tutti orgogliosi !
Gio

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 lug 2009 :  21:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sconsi

WOW!!
Grazie raga!!!
Non ho parole per l'accoglienza che mi avete riservato..... finirà che proverò a mettere il culo su una lambre..

Sconsi

Ciao Sconsi, ancora prima di pensare a una lambra dovrai completamenta cambiare la terminologia "un po' agricola" esempio: il culo su una Lambra non si mette ........il culo si mette su una VESPA il massimo dell'espressione volgare che possiamo accettare nei confronti di una Lambretta è: "Mettere il bombardino su una Lambretta "....... per aggiornarti sulla terminologia lambrettistica ti manderemo ad un corso serale che Turismoveloce, tiene a Roma, dopo aver scelto con cura chi ha il fisico e la personalità per portare una Lambretta ..........altrimente sarai relegata a vita ad usare un Vespasiano

Ciao da 47 ...... (il morto che parla)

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 lug 2009 :  22:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....... A proposito di Turismoveloce, …….è da dopo la Mi-TA che ti vedo pimpante sul forum che rispondi a destra e sinistra……. Diciaaaamolo ……… secondo me si è montato un po’ la testa perché sicuramente avrà ricevuto ovazioni e onorificenze dai soci e dirigenti del suo club (L.C.Lazio) …..…. Oppure addirittura il presidente del Lambretta Club Italia gli avrà telefonato personalmente per congratularsi della vittoria alla Milano Taranto ……. Visto che abbiamo stracciato i Vespisti di mezza Europa …….. si fa per dire….. facciamo solo un quarto ……. Vespa club Belgio, Vespa club Olanda …….. c’era anche la rappresentanza del Vespa club Milano ……… agguerritissimi ……… ma siamo riusciti a stracciarli tutti ………. ...... e a piazzare 14 Lambrette nei primi posti di categoria ……… ma soprattutto un Lambrettista a 1° posto ….. e che 1° posto ……. Dal 1° al secondo classificato ….ci sono 23 punti ………… e addirittura 30 dal 3° classificato
Penso che una Mi-Ta così sia un record (detto anche dagli organizzatori) ………
Mario, ……… hai dovuto mettere su il CUL Center …………

Sconsi
Nuovo

Gaiole in Chianti - SI
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 lug 2009 :  22:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
Messaggio inserito da Sconsi

WOW!!
Grazie raga!!!
Non ho parole per l'accoglienza che mi avete riservato..... finirà che proverò a mettere il culo su una lambre..

Sconsi

Ciao Sconsi, ancora prima di pensare a una lambra dovrai completamenta cambiare la terminologia "un po' agricola" esempio: il culo su una Lambra non si mette ........il culo si mette su una VESPA il massimo dell'espressione volgare che possiamo accettare nei confronti di una Lambretta è: "Mettere il bombardino su una Lambretta "....... per aggiornarti sulla terminologia lambrettistica ti manderemo ad un corso serale che Turismoveloce, tiene a Roma, dopo aver scelto con cura chi ha il fisico e la personalità per portare una Lambretta ..........altrimente sarai relegata a vita ad usare un Vespasiano

Ciao da 47 ...... (il morto che parla)

Ciao 47, per la mia terminologia "un pò agricola" avrei qualcosa da obbiettare. ...se il tuo "bombarda"

parla per te...il mio non bombarda affatto... almeno non in pubblico, perciò l'ho chiamato col termine giusto...

...relegata su un VESPAsiano? bè...pensa a voi costretti a girare portandovi dietro arsenali e pulmini attrezzati di meccanici e pezzi di ricambio per quelle vostre inaffidabili lambROTTE.
Hai per caso visto un solo pulmino al seguito delle Vespe?

Turismoveloce mi sceglierebbe senz'altro......soprattutto dopo le mie performance al semaforo di Imola , vero TV?

Ti mando un'altra foto, guarda e ammira l'assetto impeccabile del vero lambrettista n.47!

Allegato: 47 morto che parla e VV all'arrivo.jpg
157,72 KB

Baci...che non meriti affatto, ma dopo aver visto come sei bello con la nuova capigliatura rinata, il mio cuore è pieno di comprensione per te...

Sconsi

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2009 :  23:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da billy ardox

Su www.lambrettaclubliguria.it un piccolo omaggio al nostro Carletto Racing.
Bravo Carlo, siamo tutti orgogliosi !
Gio

Complimenti bel sito ne belle foto!!

Pasty!!!!!!

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2009 :  23:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gianca, manco un cane s'è fatto vivo dopo la mia invero insperata ma godutissima vittoria... probabilmente ciò è da imputare al fatto che i presidenti & co. non possiedono un piano tariffario tipo "you & me" o simili... sai spendere 20 cent alla risposta e poi doversi rivolgere al proprio gestore per conoscere quanto si spende a parlare 3 minuti con uno che non ha il tuo stesso tipo di tariffe, può condurre ad un dissesto finanziario notevole, in tempi di crisi come questi poi....
vabbè, mi guardo sconsolato la coppa già mezza impolverata che nessuno ha voglia di vedere, penso che forse ho sognato tutto... però poi guardo le foto insieme a te e gli altri amici e mi rendo conto che è tutto vero.... un'esperienza del genere non si può raccontare per telefonino.. bisogna avere il coraggio di viverla, vincendola poi ancora meglio!

Allegato: the_winner.jpg
74,25 KB

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 lug 2009 :  23:45:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cara Sconsi, ....... intanto non ho parlato di bombarda e bombardoni .......ma BOMBARDINI che mi sembra molto melio di "Culo" ...... a mio avviso è un termine simpatico ...... comunque uno usa quello che ha.
Di furgoni le Vespe non ne avevano bisogno intanto il 2° giorno le abbiamo fatte "FUMARE tutte" ......così da sette sono rimaste quattro.
Del Furgone, i lambrettisti ne avevano bisogno cara Sconsi .....perchè partiti in 19 e arrivati in 19 ...... piazzando 14 di loro nei primi 14 posti della categoria.... avevano bisogno non di ricambi ma del Massaggiatore e del personal trainer inoltre avevamo qualche litro di benzina per cercare sportivamente di dar fuoco a qualche Vespa in caso di fastidi eccessivi ......
Ma non ne abbiamo avuto bisogno, il 2° giorno hanno cominciato a scoppiare e bruciare da sole quindi abbiamo pensato di omaggiare i vespisti caricando sul furgone uno psicologo che doveva tener alto loro il morale e le Palle ........ anche se per me, per la seconda mansione, non ne avevano avuto bisogno ........ avevano lasciato le palle a casa

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 lug 2009 :  23:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca dimmi come hai fatto a far rinascere una capigliatura così rigogliosa!!
Se riesco anch'io mi faccio biondo così faccio il cantante dei Cugini di Campagna!!! Sarebbe un sogno........
Gin

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2009 :  00:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

Che ci crediate o no, sarà stata l'aria dell'Italia da nord a sud , sarà stata la compagnia dei buoni amici , sarà stato il divertimento scooteristico , saranno state le sfide velocistiche con Sconsi , sarà stata l'azione anelgesica di Mario TV , sarà stato il vinello fresco delle cene , sarà stata la totale mancanza di proccupazioni personali , ma il nostro grande amico nonchè sponsor tecnico Gianca ha visto, in pochissimi giorni, ricrescere i capelli.

Sono tornati quelli di 15 anni fa, per la gioia dell'Ori e del suo barbiere personale rimasto sempre in attesa.

Godetevi l'immagine ........

Allegato: X_Tricoprotesi_per_Gianca_474.jpg
96,7 KB

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

Caro Moreno, grazie per la capigliatura...... per ringraziarti ...... ti nomino santo...... e ti regalo l'Aureola ............. spero sia di tuo gradimento ....... purtroppo quello era l'unico colore disponibile

Allegato: San Moreno.jpg
69,01 KB

Sconsi
Nuovo

Gaiole in Chianti - SI
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 lug 2009 :  00:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Cara Sconsi, .......

inoltre avevamo qualche litro di benzina per cercare sportivamente di dar fuoco a qualche Vespa in caso di fastidi eccessivi ......
Ma non ne abbiamo avuto bisogno, il 2° giorno hanno cominciato a scoppiare e bruciare da sole

AAAARRRGGGGH!! ma allora mi sorge il dubbio che SEI STATO Tu a sabotare la mia Vespa..prima col gas che si inceppava e poi col minimo che non mi reggeva nemmeno se rallentavo da 80 a 60/h i primi due giorni... Ah...fedifrago

Sconsi

ps San Moreno: Ma Moreno non aveva pagato la sua quota per l'albergo?
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000