Autore |
Discussione  |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 15:07:07
|
Turismo veloce si è dimenticato di dire che con una mano dirigeva anche il traffico e con una i soccorsi ......... ma quante caz.o di mani ha ...... turismo veloce ....  
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Jiammone
Junior

Parma - PR
Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 15:13:26
|
E io che pensavo che la MITA fosse solo una rievocazione di un'antica competizione su strada abolita dal 1957!!! |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 15:29:02
|
Complimenti Sconsi!!! Vedo che l'Admin ti ha omaggiato del giusto riconoscimento quale partecipante alla MI-TA!
HornyMan |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 16:23:48
|
Si, però mancano le quattro crocette sotto la medaglia!!!
Sconsi, vicinivicini la prossima volta filmo tutto e andiamo a paperissima!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 17:19:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Sconsi
Citazione:
Cara Sconsi innanzittutto Ciao e benvenuta tra noi! devo contraddirti però..... la vespa 52 rally 200 è stata sverniciata da tutte le parti, il 53 T5 montava un malossi 180 andava molto bene soprattutto in salita dove non riuscivamo a prenderla MA non guadagnava neanche 1 metro! ma sul dritto un certo Papino l'ha umiliato! vi allego una foto del papi sempre a manetta per tutta la MI-TA
Allegato: Papino in fuga.JPG 210,8 KB
Carletto
Ciao Carlo! Innanzi tutto congratulazioni per il podio...ce l'hai fatta quest'anno!!! Ti ricordi che l'anno scorso c'è mancato un pelo  te lo sei meritato, dài, con tutto il can can che hai fatto!!
La vespa 52 rally non ha mai viaggiato insieme a me, perciò non so, ma mi sembrava che in pianura andasse incommensurabilmente più veloce della mia ( 80 all'ora ).Una volta mi ha passato in un rettilineo e non l'ho più visto. Il T5 era una bomba, sempre in rettilineo, in salita e discesa non lo so, non ci siamo incontrati, ma a giudicare dalla potenza, mi avrebbero dato le paste. O no?
Allegato: IMG_2465 84 e lambre 35 36 40 45 e 49.JPG 84,27 KB
Sconsi
Ciao Sconsi, Grazie 2 volte quarto non l'avrei accettato! meno male che la tua vespa fa "solo 80 all'ora! se no qualche lambrettista di questo forum si sarebbe vergognato! vai troppo forte nelle curve rallenta un pò! il 52 e 53 andavano forte! ma il nostro papino a 110 all'ora metteva la quarta! e le vespe vedevano la targa MI sparire in lontananza...... A presto
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 17:49:03
|
Ciao ragazzacci,sono stato fuori per lavoro alcuni giorni e rientrando mi trovo queste po' po' di storie da leggere!!! Bellissimo, sono contento di essermi ritagliato una mezza giornata ed essere venuto all'arrivo di Imola a salutarvi, peccato che con Biccari ci potevo essere anch'io così avrei potuto vedere il numero di Sconsi, ma già la sera al ristorante erano risate. Un salutone a tutti quanti e naturalmente un Benvenuto a Sconsi. Gin |
 |
|
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
39 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 17:58:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Turismo veloce si è dimenticato di dire che con una mano dirigeva anche il traffico e con una i soccorsi ......... ma quante caz.o di mani ha ...... turismo veloce ....  
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Turismo veloce ha tantissime mani...ti dirò che con l'ultima che ancora gli rimanreva libera si toccava gli ammennicoli...sai...per scongiurare ulteriori CATAstrofi..    
Visto che non possiedi una casella di posta elettronica, le foto te le metto qui  
Allegato: IMG_2360 41 e 47.JPG 72,08 KB
Allegato: IMG_2372 41 e 47.JPG 64,67 KB
Allegato: IMG_2380 47.JPG 27,02 KB
Allegato: IMG_2472 38 e 47.JPG 63,18 KB
Sconsi |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 18:04:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Jiammone
E io che pensavo che la MITA fosse solo una rievocazione di un'antica competizione su strada abolita dal 1957!!!
Infatti...è una tranquilla giratella fra vecchiucci in motorino ..  .....ogni tanto qualcuno apre un pò il gas, ma guarda....di radissimo..  
Ciao
Allegato: IMG_2455 98, il sonno del giusto.JPG 38,14 KB
Sconsi |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 18:11:03
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Complimenti Sconsi!!! Vedo che l'Admin ti ha omaggiato del giusto riconoscimento quale partecipante alla MI-TA!
HornyMan
WOW!! Grazie raga!!!           Non ho parole per l'accoglienza che mi avete riservato..... finirà che proverò a mettere il culo su una lambre..
Sconsi |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 18:28:48
|
Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Si, però mancano le quattro crocette sotto la medaglia!!!
Sconsi, vicinivicini la prossima volta filmo tutto e andiamo a paperissima!!
Turismo...sarai nel mio cuore veloce per sempre!!!! Che sono le quattro crocette      Non sono mica morti !!! 
Ok, rifacciamo tutto da capo, così filmiamo e tutti vedranno, ovvia!!.
Non ho foto con te, allora ti metto queste del dopo fattaccio:
Allegato: IMG_2313.JPG 46,97 KB
Allegato: IMG_2314 52 e 180.JPG 50,51 KB
Allegato: IMG_2373 una delle vittime.JPG 49,91 KB
Sconsi |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 18:36:54
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Ciao ragazzacci,sono stato fuori per lavoro alcuni giorni e rientrando mi trovo queste po' po' di storie da leggere!!! Bellissimo, sono contento di essermi ritagliato una mezza giornata ed essere venuto all'arrivo di Imola a salutarvi, peccato che con Biccari ci potevo essere anch'io così avrei potuto vedere il numero di Sconsi, ma già la sera al ristorante erano risate. Un salutone a tutti quanti e naturalmente un Benvenuto a Sconsi. Gin
Grazie a te per il benvenuto, anche se non so chi sei    Chi è il Biccari? Ciao
Sconsi |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 19:16:12
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Benvenuta Sconsi!!!!!mi volevi far fuori 2 lambrettisti????? ahi ahi ahi,.... vespa killer!!!

Ciao Simo..non ti conosco ma ho visto che hai già scritto delle cose cattivissime contro i vespisti...  cercherò di riabilitare la categoria...ma vedo che stai già cambiando idea...
Non volevo fare fuori nessuno, credimi,....più lambrettisti ci sono in giro...e in più vedono la mia targa sparire in lontananza...eh! eh!  
Comunque scherzo, la bellezza della sfida è la gioia di stare su due ruote e garellare lealmente...chissenefrega se uno ha la vespa o la lambretta....è tirare fuori il massimo dal motore che hai sotto che conta e che ti dà il senso della libertà.
Ciao
Allegato: IMG_2369 LAMBRETTE.JPG 72,39 KB
Sconsi
ahhahaha questo e' il bar dove abbiamo fatto la sosta per la partitina a calcio balilla!!!Grandi!!!
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 21:24:41
|
dove io e matteo abbiamo perso all'ultima pallina......     
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 lug 2009 : 22:34:12
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola26
Ciao sconsi benvenuta, non farti ingannare dai lambrettari, vai forte con il vespino nel dubbio accelera.
ciao Nicola furgoncino laverda      
NIK
Ciao... tranquilloooo...i lambrettari non mi incantano...   grazie del consiglio, ma....ma non ho quasi mai quel tipo di dubbio!!
Ci sarai il prossimo anno? 
Sconsi
penso di esserci come concorrente o assistente dipende da come mi gira, comunque è stato proprio una bella settimana visitato posti e strade che non sarei mai riuscito vedere... giornate fantastiche e altrettante persone fantastiche
ciaooooooooooooooooooo    
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 13:54:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Carletto
EHEHEHEH e' vero e non c'e' stata rivincita!! Ah bhe' Carlo ricordati anche che ti sei scottato la lingua con la brioche!!ahahah 
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 14:59:40
|
Io ricordo il caffè di quel posto... mai bevuto nulla di così disgustoso in vita mia.. sapeva di metallo e di bruciato insieme, un cocktail micidiale.... Cisti, meno male che ci siamo rifatti con qualche "magnata" quà e là, a proposito; Mivalino è stato fermato alla frontiera con una botte da ottocento litri legata sulla sua vasca da bagno a ruote, e denunciato per esportazione e traffico di superalcolici.... ha dichiarato che gliel'ha regalata il cantante dei New Trolls, manderebbe in galera chiunque quello lì... |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 15:12:12
|
AHAHAHAHA Grande Mivalino!!!!
Si si ci siamo rifatti proprio, mezz'ora dopo ci siamo sparati 2 panini con la porchetta quelli si che erano veramente devastanti!!!! Alle 9 di mattina ci stava proprio!!!!
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 16:43:32
|
Comunicazione di servizio: Geppes non partacipa alla discussione perche' ha il PC rotto. |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 18:09:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Carletto
EHEHEHEH e' vero e non c'e' stata rivincita!! Ah bhe' Carlo ricordati anche che ti sei scottato la lingua con la brioche!!ahahah 
Pasty!!!!!!
è vero! è vero! abbiamo perso perchè avevo la lingua ustionata    
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|