Autore |
Discussione  |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 19:52:47
|
A proposito di calda MI-TA tu e Geppes iniziate a tremare che e' pronta la mia primaserie ex agonia II° ribatezzata FERRY BOAT. Il terzo motore in 800 Km sembra vada da dio, non e' scontata la vostra vincita della corsa di quest'anno,dovrete combattere ! remo
I love Veronica. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 giu 2009 : 22:08:27
|
Anche quest'anno fra tanti amici difficilmente riuscirò a tifare per qualcuno, Remo è sempre pronto tecnicamente, ha già effettuato il taglio tattico appositamente studiato nella galleria del vento e l'esperienza che ha non è cosa da poco , come non lo è per Donato che quando smetterà di aiutare gli altri durante la corsa forse potrà pensare di portare a casa qualche premio. Noi buoni Donato siamo destinati a non vincere, ma a volte le cose girano anche a nostro favore. Geppes e Carletto, due grandi amici lotteranno anche quest'anno per le prime posizioni, mi raccomando, per controllarvi fra di voi vedete di non farvi sorpassare da uno sciame di insetti... ci siamo capiti!  Moreno ha già in tasca la coppa dei "3 inline wheels", mi raccomando, fai l'indifferente quando incontri le forze di sicurezza, e se non bastasse, beh, ho pronte le arance per le vitamine, ti penseremo spesso qua fuori. Oldscooter/Fedele e Luca/Hobos64, pur non conoscendoci personalmente devo per forza tifare anche per voi, siamo tutti figli di Scooterdepoca.com, teniamo alto il pennone che sostiene la nostra bandiera.. Vabbè, non esageriamo, il nostro badge stampabile dalla pagina del forum! E veniamo all'outsider, prima partecipazione e pochi che ci punterebbero su qualche lira del vecchio conio, ma ha una sorella spagnola che potrebbe dire la sua percorrendo le strade della MI-TA a ritmo di flamenco! Manuel/Cisti82, non ti nascondere, la Romagna tifa per te... e per le paste che ci hai offerto prima della SbrinaMaroni: non deluderci! Forza squadrone di Scooterdepoca.com, portate a casa la vittoria quest'anno, vediamo di non farci fregare come l'anno scorso dai cuginastri , questo è come un derby, non possiamo fallire, sennò ci tocca spettare ancora un anno!!!
Bicius |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2009 : 00:10:58
|
Bravo Maurizo! hai detto bene! Primo obbiettivo battere gli insetti! l'anno scorso era di rodaggio ma solo un Tomasini Marco (praticamente un professionista) ha battuto il nostro Geppes! Anche i Veneti TEO e DENNIS sono molto agguerriti e soprattutto carichi! sono a diete ferrea ( - 13 kg) i loro obbiettivo..... VINCERE! Sarà dura per tutti ma vediamo di portare scooterdepoca sul gradino più alto! e magari anche gli altri 2 l'outsider per me potrebbe essere Valla con il suo "fidanzato" turismo veloce!
L'importante non è vincere..... ma è DIVERTIRSI E VINCERE!    
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2009 : 09:47:39
|
Caro Maurizio, quanto meno quest'anno non sarò costretto ad arrancare nelle retrovie con uno dei miei mezzi - diciamo così - meno performanti... Quest'anno siamo tutti dotati di motori in linea, mugellati, ancellottizzati, diellezzati, tivuzzati.... ci divertiremo come pazzi!!!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 giu 2009 : 14:25:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
...Oldscooter/Fedele e Luca/Hobos64, pur non conoscendoci personalmente ...
Maurizio, ci conosciamo già! Anche se ci siamo incontrati una sola volta a Novegro con Donato. Ricordo che cercavi il faro anteriore del Lui, l'hai poi trovato?
Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 07 giu 2009 : 21:55:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Oldscooter
...Oldscooter/Fedele e Luca/Hobos64, pur non conoscendoci personalmente ...
Maurizio, ci conosciamo già! Anche se ci siamo incontrati una sola volta a Novegro con Donato. Ricordo che cercavi il faro anteriore del Lui, l'hai poi trovato?
Cordiali saluti da Fedele
Acc. Fedele, è vero!!! Ho fatto un po' di confusione pensando ancora la tuo vecchio nick!!!
Bicius |
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 giu 2009 : 13:46:45
|
Eheheheh grazie Maurizio per il pensiero Romagna Forever!! 
La Servettona ha ancora qualche pezzo in giro qua e la' speriamo di trovarli tutti per la partenza!! Sono sicuro(almeno lo spero) che non mi deludera' logicamente non posso competere con i vari mugelloni super preparati che mi trovero' davanti ma l'importante e' arrivare, essendo alla mia prima esperienza me la voglio godere in pieno e divertirmi !! Sono sicuro che sara' un'esperienza unica e condividerla con voi sara' un vero piacere!!  
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 14 giu 2009 : 23:58:05
|
Alla Milano-Taranto non servono i cavalli ma la costanza e soprattutto il tempone alle fotocellule! per questo i partecipanti si organizzano con cronometri a lancette, digitali, satellitari,prototipi atomici ecc. ecc. POI..... ARRIVA GEPPES E CON UN OROLOGIO ROTTO A LANCETTE DELLA SWATCH attaccato al manubri con dello scotch SI PIAZZA SECONDO ASSOLUTO! senza parole....     
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 17 giu 2009 : 23:27:14
|
Eccoci! ragazzi mancano 20 giorni alla partenza, sicuramente ci divertiremo tutti, partecipanti e non come l'anno scorso se non di più....! i partecipanti ormai sono tutti schierati! e la telecronaca (bellisima) chi la farà??? su avanti con le proposte per i cronisti! e avanti con le scommesse! avanti con il tifo per i propri beniamini!si incominciano a scaldare i motori, è ora di incominciare a scaldare anche il forum! Apriamo le DANZE!
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 00:05:30
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
A proposito di calda MI-TA tu e Geppes iniziate a tremare che e' pronta la mia primaserie ex agonia II° ribatezzata FERRY BOAT. Il terzo motore in 800 Km sembra vada da dio, non e' scontata la vostra vincita della corsa di quest'anno,dovrete combattere ! remo
I love Veronica.
Anche il terzo motore che sembrava andasse da dio e' volato in cielo dopo una vita di neanche 700 kilometri. Agonia e' tornata a chiamarsi Agonia, vedova per la quarta volta nei pochi mesi che vanno dall'Elba alla Straccamoreno passando per l'Innocenti Dey ,Cimadolmo ed il Tour dell'Umbria. Ora la sconsolata Agonia non vuole piu'avventure ma una unione solidale e duratura,e' pronta ad accettare proposte da qualsiasi propulsore che non bevi e che non fumi,astenersi ET3 e PX,grazie.
Per motivi di sicurezza non posso piu' amare Veronica. |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 11:13:43
|
In attesa che il buon Remo testi il suo quarto motore, riepilogo un po' lo status della partecipazione a questa edizione della Milano-Taranto.
Il gruppo è composto da 19 partecipanti (15 lambrette : LI I, II e III, TV II e III, SX 150, DL 200... una Vespa 180 SS un Gilera 98 e un BMW R80) ed un accompagnatore che ci seguirà con il furgone assistenza messo a disposizione da Giancarlo/Tuttolambretta. I partecipanti rappresentano gran parte dell'Italia peninsulare (Lombardia, Veneto, Umbria, Romagna) e anche quest'anno ci sarà l'amico Ron De Pannone dall'Australia. A proposito di Australia, il prossimo anno saranno in quattro a partecipare all'avventura.... Durante il percorso alcuni utenti del forum hanno già confermato che si faranno vivi lungo il percorso. Iso dovrebbe farsi vedere dalle parti di Lendinara (2a tappa), mentre Maurizio e Bruno verranno a trovarci ad Imola. Qualcun altro si propone per un saluto al volo lungo il percorso??
Visionatelo a questo link :
http://www.milanotaranto.it/index.php?option=com_content&task=view&id=130&Itemid=75
e fateci sapere!!!
Per l'arrivo a Taranto avremo il piacere di trovare ad aspettarci il mitico Enzo Del Giudice, Presidente del LC Puglia con alcuni suoi amici, e i grandi Pietro de Santis, Presidente del LC Calabria, insieme a simone e Beppe Aversa che coglieranno l'occasione per farsi un viaggetto in lambretta da Castrovillari a Taranto, e che ceneranno con noi alla Cena di Gala finale. Grazie ragazzi!!!
Il gruppo "Amici della Lambretta" anche quest'anno cercherà di fare la sua bella figura!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 22:05:27
|
Scusa Donato, ma mi sembra che nel gruppo ci sia anche una Serveta, è possibile? Poi, per quanto riguarda il ritrovo a Imola cercheremo di portare tutti quelli che riescono ad esserci, Bruno ed io ci siamo, salvo imprevisti dell'ultima ora, ma se ce la fa verranno anche Krusty e Rocco e poi tutti gli emiliano/romagnoli che vorranno esserci (Biccari ed i Galli che fanno?)
Bicius |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 23:36:22
|
Ciao Maurizio, certo che c'è una Serveta!! Me ne sono dimenticato, chiedo scusa a Manuel!! Per Imola, quanti più siete, meglio è!!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 15:03:22
|
Ahhhhhhhhh Ahhhhhhhhhhhhh povera la mia Serveta!!! Ce la mette tutta per farsi notare ma nessuno la prende sul serio e' proprio come CALIMERO!!!!!  ahahahaha
Nessun problema Donato P.S. Le staffe le ho fatte!!
GRANDISSIMO BICIUS!!! Ti nomino mio Legale Rappresentante!!ahahahahah   
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 15:21:35
|
Fantastico nella terza tappa praticamente c'e' il C.O a Santarcangelo e' la mia seconda casa,abito sul confine, sarei curioso di sapere dov'e' il C.O. probabile in piazza!!
Bene cosi' se mi dimentico qualcosa o mi si rompe la Lambra posso fare un pit stop!!ahahahaha
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 15:48:54
|
 Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Ahhhhhhhhh Ahhhhhhhhhhhhh povera la mia Serveta!!! Ce la mette tutta per farsi notare ma nessuno la prende sul serio e' proprio come CALIMERO!!!!!  ahahahaha
Nessun problema Donato P.S. Le staffe le ho fatte!!
GRANDISSIMO BICIUS!!! Ti nomino mio Legale Rappresentante!!ahahahahah   
Pasty!!!!!!

Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
amos
Junior +

Lecco - LC
Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 13:10:54
|
ciao ragazzi volevo venire a vedere i preparativi e la partenza della mi- ta e magari fare qualche foto domenica dove vi trovo al'idroscalo ? ciao amos |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 16:26:32
|
Citazione: Messaggio inserito da amos
ciao ragazzi volevo venire a vedere i preparativi e la partenza della mi- ta e magari fare qualche foto domenica dove vi trovo al'idroscalo ? ciao amos
Yessss!!! Idroscalo, zona Tribune. Dalle 15:00 in avanti.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 22:51:53
|
Passata la sbornia da StraccaMoreno si ricomincia a parlare della Mi-Ta 2009. Farei notare agli amici emilano/romagnoli questo: http://www.milanotaranto.it/images/stories/file/tappa%202.pdf Arrivo previsto per martedì 7 luglio a Imola ore 16.30: cosa facciamo?
Bisognerebbe creare delle sottodiscussioni, una per tappa per meglio organizzare il Comitato di Scooterdepoca.com che accoglierà i partecipanti durante le varie tappe, Admin, si può fare una cosa del genere?
Bicius |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 23:03:29
|
Passata la sbornia da StraccaMoreno si ricomincia a parlare della Mi-Ta 2009. Farei notare agli amici emilano/romagnoli questo: http://www.milanotaranto.it/images/stories/file/tappa%202.pdf Arrivo previsto per martedì 7 luglio a Imola ore 16.30: cosa facciamo?
Bisognerebbe creare delle sottodiscussioni, una per tappa per meglio organizzare il Comitato di Scooterdepoca.com che accoglierà i partecipanti durante le varie tappe, Admin, si può fare una cosa del genere?
Bicius
spero di avere la lambra a posto altrimenti con lo scooterone direi di "prenderli da Medicina e arrivare fino a Imola"tanto la strada è aperta al pubblico o sbaglio n.b. questa è una mia idea ,sotto altri.
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
Discussione  |
|