Autore |
Discussione  |
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 09:52:19
|
Beh???? allora???? siamo pronti???? avete preparato le belve???? sto contando le ore, tra poco tocca a noi"!!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 11:25:54
|
Tutti zitti, tutti in silenzio... quest'anno si gioca di pretattica!!! Chissà chi sarà il primo a scoprirsi! Noi aspettiamo e vediamo, intanto ho avuto anche notizia che ci sarà anche Mario Basile (Turismoveloce) in sella durante la Milano Taranto, non si fa più sentire, ma è sempre uno di noi, un bell'IMBOCCALLUPO a tutti!!!
Bicius |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 12:38:52
|
allora martedi tappa a Imola chi si vuole aggragare da Bologna per incontrarli a Medicina e fare un tragitto con i temerari della MI-TA ?
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 12:45:39
|
E ci sara' anche Gianca,quello da Reggio E. come antagonista agli atleti Carletto e Geppes. Se ricordo bene siamo in 19 a correre verso il traguardo, il mio traguardo e' il buffet e me la dovro' vedere con Donato. remo |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 14:31:38
|
Le previsioni meteo non promettono nulla di buono...
Si dice però: sposa bagnata, sposa fortunata.
Auguri e buona fortuna a tutti i partecipanti!   
Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 16:25:08
|
Dici bene Fedele : sposa bagnata, sposa fortunata. Preferirei di no, comunque. Lo scorso anno ha piovuto un paio d'ore la domenica pomeriggio, all'Idroscalo. Poi per fortuna alla partenza era tutto ok. L'acqua l'abbiamo presa, e di brutto, il martedì mattina alla partenza della seconda tappa da Bassano.
Il gruppo di 20 (accompagnatore con furgone compreso) ha purtroppo perso un partecipante. Problemi di salute hanno costretto Sergio a rinunciare. Non avremo quindi la 180SS con noi e non potremo quindi bonariamente sfotterla come era nei programmi....
Remo, altro che buffet.... Io e te quest'anno faremo da apripista, così avremo il tempo (io) di farti bere tutti i caffè che ti andrà di prendere ad ogni controllo orario. Anzi, anche tra un controllo e l'altro!!! Tu ti fai un caffè, io mi fumo una sigaretta. Sai che coppia!!!
Informazione di servizio a tutti i partecipanti utenti del forum : ho stampato copia delle sei tappe, con tutti i dettagli circa distanze, città/paesi da attraversare, controlli orari e a timbro, rilievi altimetrici etc etc da consegnare ad ognuno domenica pomeriggio.
Eccone un esempio
http://www.milanotaranto.it/images/stories/file/tappa%202.pdf
Ricordatemelo!!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 17:01:59
|
Controllo orario a Lendinara martedì ore 11 Per quelli di Rovigo e provincia ritrovo per saluti e incoraggiamento ai partecipanti a Lendinara, dove non ho ancora capito, probabilemte in centro.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 17:25:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Controllo orario a Lendinara martedì ore 11 Per quelli di Rovigo e provincia ritrovo per saluti e incoraggiamento ai partecipanti a Lendinara, dove non ho ancora capito, probabilemte in centro.
Lendinara, Controllo orario dalle ore 11:00, Piazza Risorgimento.
ciaoooooo
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 18:59:07
|
ripeto ancora l'annuncio chi dall'Emilia e chi dalla Romagna sara' presente all'arrivo a IMOLA possibile nessuno?!!!!!!!  
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 19:30:25
|
Biccari, io ci vengo, ma vado direttamente a Imola, anche perchè non so bene l'orario in cui arriverò, probabilmente quando saranno già arrivati, ma li becco poi in albergo (Mulino Rosso come tre anni fa?) Se fai una partre del percorso, butta fuori tutti quelli con scooter diversi dalla Lambretta ( ), quest'anno ci ho messo su un palo, c'è un signore che si chiama Gennariello o' fetentone, mi dà la Lambretta vincente a 3!!!
Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 23:31:18
|
Bicius sei troppo forte ! Donato ci conto sulle stampe del percorso, grazie. remo |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 09:05:31
|
Rgazzi,a poco più di 24 ore dalla partenza della MI-TA volevo fare l'imbocca al lupo più grande a tutti gli amici del forum partecipanti a questa edizione che sono tanti. Penso e spero che possiate tenere alto il marchio Innocenti e se qualcuno fosse in grado di puntare in alto che lo faccia!!!! Ma la cosa più importante che vi volevo dire è DIVERTITEVIIIIIIII   Per gli amici romagnoli l'appuntamento è per martedì nel tardo pomeriggio ad Imola, a seguire l'arrivo della tappa...... FORZA RAGAZZI E DI NUOVO BUON DIVERTIMENTO!!!!
Gino |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 09:28:09
|
Sarò con nicomonni e bicius a Imola.
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage 394 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 11:27:19
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Sarò con nicomonni e bicius a Imola.
bruno
bruno non mi vuoi???
aggiornami sugli orari
bye |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 13:52:42
|
Ragazzi in bocca al lupo a tutti!!! ci vediamo a Taranto!!!
     |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 15:05:29
|
Anch'io 2 righe prima di partire! se riesco a fare in tempo.......      sono perennemente di corsa e in ritardo! questa mattina ho ritagliato 3 ore per fare un pò di rodaggio alla mia LI2 che mi accompagnerà per tutta la mi-ta (speriamo!)ne ho approfittato per gli ultimi dettagli stradali della "SCIUPALGHET" stavo perdendo solo una pedana, mi sono dimenticato di avvitare i bulloni!      ora scappo ho un appuntamento di lavoro! non so come arriverò domani all'idroscalo..... ma arriverò! Ciao a tutti!
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 18:56:19
|
E Vaiiiii Carletto, noi facciamo tutti il tifo solo per te!!!!!
HornyMan |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 19:23:02
|
Carletto super Racing!!! Corri contro il tempo e batti i cronometri per tutti noi!!!
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 22:48:39
|
Anch'io voglio salutare i TEMERARI della Milano Taranto  oggi ho sentito il Baffo che stava montando due fari di profondità provenienti dalla locale discoteca nordest di vicèèènsa assieme a nicola il Supporter assistenza etc   Auguro a tutti VOI una epica Milano Taranto. vorrei anche chiedere ufficialmente chi sono i partecipanti in lambretta del Forum oltre oi soliti NOTI. Farò di tutto per aspettaervi al controllo orario di Montegaldella (?) per farmi notare mi vestirò da hanry potter GEPPE 6 il mio favorito per la vittoria finale mi raccomando! MORENO quest'anno mi raccomando non saltare i controlli e fai gli auguri anche a tuo cognato. DONATO sò che hai montato la Moka automatica per il rifornimento in corsa del BAFFO!FAI GLI AUGURI A Mr 3 tv1 CARLETTO anche Tu sei tra i favoriti FATTI ONORE! Un inboccalupo A TUTTI E SAN VALENTINO46 SIA CON VOI! 
|
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 23:17:40
|
Tratto dal sito MI-TA http://www.milanotaranto.it/images/stories/file/concorrenti%202009.pdf
Ecco i partecipanti scootersisti, in rosso gli iscritti al forum:
I Lambrettisti 32 Calvio Matteo Innocenti Lambretta Special 150cc del 1966 35 Zaltron Pietro Remo (Pieremo) Innocenti Lambretta LI 150cc del 1958 36 Zaltron Gherardo (Gherardo) Innocenti Lambretta LI 150cc II del 1961 37 Di Dio Donato (Vdrdd) Innocenti Lambretta 150cc del 1964 38 Brogliato Moreno (Moreno) Innocenti Lambretta LI 125cc III del 1960 39 Luise Giuseppe (Geppes68) Innocenti Lambretta DL 150cc del 1970 40 Pettinari Luca (Hobos64) Innocenti Lambretta TV II 175cc del 1959 41 Occhipinti Fedele (Oldscooter) Innocenti Lambretta Special 150cc del 1968 42 Gnesato Dennis Innocenti Lambretta 150cc del 1962 43 Urbinati Manuel (Cristi 82) Innocenti Lambretta Serveta Jet 200cc del 1978 44 Basile Mario (Turismoveloce) Innocenti Lambretta TV 175cc del 1959 45 Marconi Matteo (Teo) Innocenti Lambretta SX 150cc del 1969 46 Sannino Carlo (Freedom) Innocenti Lambretta LI 150cc del 1961 47 Valla Giancarlo (Gianca 950 S) Innocenti Lambretta DL 200cc del 1968 48 De’ Pannone Renato Innocenti Lambretta TV 175cc del 1962 49 Montanelli Stefano (Coppa dell Umbria) Innocenti Lambretta LI 150cc II del 1961 50 Trippetti Claudio (Ctrippy) Innocenti Lambretta 125cc del 1961
I Vespisti: 34 Gerini Maria Consolata Vespa Piaggio Sprint 150cc del 1973 33 Lovato Felice Vespa Piaggio PX200E del 1984 52 Bussolo Maurizio Vespa Piaggio Rally 200cc del 1974 53 Gambarini Paolo Vespa Piaggio PX T5 del1985 54 Poedts Frank Vespa Piaggio VLA 150cc del 1960
|
 |
|
Discussione  |
|