Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E' ORA DELLA MILANO-TARANTO 2009 !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2009 :  00:19:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ragazzi ho appena finito di preparare il borsone,dovrei aver fatto tutto devo solo ricordarmi domani mattina di caricare la Lambra nel furgone!!!!ahahahah

Ciao ragazzi ci si vede domani all' Idro e nei prossimi giorni nelle varie tappe!!!
Se vedete una Servettona Jet 200 blu senza cofani con il serbatoio/bauletto cromati e parecchio smarmittata(sempre che non mi si stacchi prima)sono io!!Se non mi vedete cominciate a preoccuparvi!!!

Ciaooooo

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2009 :  08:08:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccci qua, è il gran giorno.

Contrariamente a quanto accaduto nei giorni scorsi, oggi a Milano il meteo è clemente.

Non abbiamo i soliti 87 gradi con il 134% di umidità che ci accoglie di primo mattino e che rende inutile la doccia di rito.

Temperatura gradevole, venticello leggero che ti invita a NON pensare che per la serata è prevista una perturbazione oceano-atlantica che pare ci accompagnerà per tutta notte fino a Breganze.....

Poco male, lo spirito e la tempra del lambrettista farà agevolmente superare " 'a nuttata"...

Tempo permettendo, questa sera i partecipanti organizzeranno una pizzata in zona Segrate verso le 19:30/20:00 che aiuterà a passare parte delle lunghe ore di attesa prima della partenza.

Chi volesse aggregarsi al gruppo non ha che da dirlo!!

Comunicazione di servizio : il numero 32, pur partecipando con una Lambretta Special 150 del 1966, NON fa parte del gruppo "Amici della Lambretta" pregevolmente organizzato quest'anno dall'ormai mitico Carletto/Freedom.
Questo nonostante le insistenze di tutti affinchè potesse avere l'occasione di ripetere gli exploits del 2006 (vero Carletto...??) e del 2008 (vero Geppes, vero Gianca...???).
Naturalmente, così come è nello spirito degli "Amici della Lambretta" (la definizione parla da sola) se il suddetto avesse necessità di assistenza questa gli sarà fornita.
Il grande Gianca ha provveduto a caricare sul furgone assistenza anche una scorta di ricambi "usati ma buoni" prediletti dal soggetto.

A stasera!!!

Ciao
Donato

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2009 :  09:10:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno Donato, già sveglio?
I nizia a salire la tensione?
Mi raccomando Papino tutti quei ragazzi sono sotto la tua protezione e come ragazzi intendo tutti,compresi il Gianca, Turismo veloce, e tutti quelli che non sono più di primo pelo, ma il Papino è sempre il Papino!!!
Visto che qualcuno si è espresso in favoritismi,allora anche io ho il mio preferito, ma spero di cuore che il gruppo AMICI DELLA LAMBRETTA così denominato possa passare una settimana indimenticabile, e quindi dico '' RAGAZZI DAI DE GAS''ma il divertimento sia la cosa più importante.
Un imbocca al lupo particolare a Luca, Carletto, Donato,Gianca,Mario, e naturalmente al romagnaolo Matteo
Di nuovo buon divertimento a tutti e ci vediamo Martedì a Imola, naturalmente con maglie e felpe del
CARLETTO RACING TEAM!!!!!!!!!!!!!!
VAI CARLOOOOOOOOOOOOOOOO
Gin

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2009 :  10:36:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
geppe, porta in alto i colori trevigiani. Il lambretta club "vespamer**" tifa per te! accelera!

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2009 :  11:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti, spero che quest'anno la vittoria della categoria scooter vada a una LAMBRETTA!!

Lambretta Scooter Club Trento

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2009 :  12:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti, spero che quest'anno la vittoria della categoria scooter vada a una LAMBRETTA!!

Lambretta Scooter Club Trento

Niente paura, ha detto Biccari che nessuna finirà la tappa di Imola!!!

Nel frattempo mi hanno contattato con un numero anonimo, accento pugliese, probabilmente qualcun'altro che come me ha puntato sulla vittoria della Lambretta, mi ha detto di stare in orecchio e con gli occhi aperti, è un'informatore dell'Anonima Scommettitori Italiani Fregati Ma Insistenti (ASI-FMI), mi aggiornerà sul probabile esito positivo della mia scommessa!!!

Bicius

nicomonni
Junior ++

Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2009 :  12:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauri ci si vede ad Imola martedì????
Gin

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2009 :  13:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al punto snai la vittoria di geppes è data a 1.01... non dico altro!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2009 :  13:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la coppia a giro (e qui si vede chi ne sa) carletto geppes a 1.04

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2009 :  13:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mi fate morire! cercherò di non deludere i mie fans! soprattutto il più piccolo... Nicolò!
adesso vedo se riesco a dormire qualche oretta sempre che il papino non continui a chiamarmi ogni 3 minuti! sappiamo tutti che ad una certa età.....
Il mio augurio e scommessa è: tutto il podio di Lambrette! chiunque sia ma niente Vespe!
ciao a tutti Ragazzi! vado a nanna....

Carletto

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2009 :  20:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi ha appena mandato un messaggio "peppinill u' meccanico" è in posizione strategica a Milano con la sua banda "GENNARIN U' STURT e TOTONN U' CIOPP" ha detto che nessun mezzo a parte le lambrette lascera' la Lombardia questa notte.................(sabataggi?)le quotazioni intanto per Donato e Pieremo sono salite come pure il prezzo della tazzina di caffe lungo tutto il percorso sanno che il Vicentino ne beve a litri..... a parte tutto in bocca al lupo forza ragazziiiiiiiiiiii

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2009 :  22:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Mauri ci si vede ad Imola martedì????
Gin

Sì Gino, io arriverò direttamente lì, quasi sicuramente in macchina, visto che poi devo andare in sala e non posso tirare tardi con voi.
Spero di non avere intoppi, comunque ci vediamo al Molino Rosso (chiedo conferma, è sempre lo stesso albergo di tre anni fa?)

Bicius

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2009 :  00:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Vi comunico che sono appane partiti gli scooter e che purroppo nell' hinterland milanese sta imperversando un forte temporale.
Il morale era alto, ma arriveranno a fine tappa belli lavati.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 lug 2009 :  01:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"I tropici sono qui!" Altro che pioggia!!! Diluviava alla partenza!
I nostri giovanotti son partiti alla grande! Carletto da vero Racing Man, è pure partito accendendo la Lambra a spinta sotto un diluvio impressionante!
Speriamo che la pioggia fosse solo qui a Milano, e che la tappa notturna continui con condizioni migliori!

Lambretta & solo Lambretta!

lampadina
Nuovo

Peschiera Borromeo - Mi
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2009 :  02:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ecco qualche foto della partenza sotto il diluvio iniziato alle 00.00
Ciao
http://s139.photobucket.com/albums/q294/motocicletta/milano%20taranto/

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 lug 2009 :  02:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho foto della partenza, vista la pioggia battente, ma ho qualche scatto del prologo, con visita a sorpresa alla Innocenti, abilmente regalata dal mitico Donato!
http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Piccole/Racing/Milano-Taranto2009/album/index.html
Lambretta & solo Lambretta!

nicomonni
Junior ++

Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2009 :  08:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran belle foto ragazzi, ora proporrei una cosa,
chiunque agli arrivi delle varie tappe scatti delle foto, le posti sul forum così le possiamo vedere tutti, è come fare un reportage dei vari arrivi o dei vari passaggi nei paesi che verranno attraversati.
Forza un po di animo vediamo di mettere in piedi un bel resoconto della MI-TA
Gin

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2009 :  10:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che volevo lasciare tutta la cronaca assieme nell'altro topic, le foto delle tappe giratemele all'indirizzo a.zambenedetti(chiocchiola)gmail.com

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 lug 2009 :  10:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se i mar-oni non ti vuoi bagnare la tuta all' Lild
non devi comperare.
Se le braghe non ti vuoi sbregare le bianche Continental
dal gommista le devi lasciare.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2009 :  11:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo, l'acqua che hai preso stanotte, ti ha fatto diventare saggio e poeta?
ciao e in culo alla balena anche a te!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000