Autore |
Discussione  |
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 00:19:46
|
ok ragazzi ho appena finito di preparare il borsone,dovrei aver fatto tutto devo solo ricordarmi domani mattina di caricare la Lambra nel furgone!!!!ahahahah 
Ciao ragazzi ci si vede domani all' Idro e nei prossimi giorni nelle varie tappe!!! Se vedete una Servettona Jet 200 blu senza cofani con il serbatoio/bauletto cromati e parecchio smarmittata(sempre che non mi si stacchi prima )sono io!!Se non mi vedete cominciate a preoccuparvi!!!
Ciaooooo
Pasty!!!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 08:08:22
|
Eccci qua, è il gran giorno.
Contrariamente a quanto accaduto nei giorni scorsi, oggi a Milano il meteo è clemente.
Non abbiamo i soliti 87 gradi con il 134% di umidità che ci accoglie di primo mattino e che rende inutile la doccia di rito.
Temperatura gradevole, venticello leggero che ti invita a NON pensare che per la serata è prevista una perturbazione oceano-atlantica che pare ci accompagnerà per tutta notte fino a Breganze.....
Poco male, lo spirito e la tempra del lambrettista farà agevolmente superare " 'a nuttata"...
Tempo permettendo, questa sera i partecipanti organizzeranno una pizzata in zona Segrate verso le 19:30/20:00 che aiuterà a passare parte delle lunghe ore di attesa prima della partenza.
Chi volesse aggregarsi al gruppo non ha che da dirlo!!
Comunicazione di servizio : il numero 32, pur partecipando con una Lambretta Special 150 del 1966, NON fa parte del gruppo "Amici della Lambretta" pregevolmente organizzato quest'anno dall'ormai mitico Carletto/Freedom. Questo nonostante le insistenze di tutti affinchè potesse avere l'occasione di ripetere gli exploits del 2006 (vero Carletto...??) e del 2008 (vero Geppes, vero Gianca...???). Naturalmente, così come è nello spirito degli "Amici della Lambretta" (la definizione parla da sola) se il suddetto avesse necessità di assistenza questa gli sarà fornita. Il grande Gianca ha provveduto a caricare sul furgone assistenza anche una scorta di ricambi "usati ma buoni" prediletti dal soggetto.
A stasera!!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 09:10:38
|
Buon giorno Donato, già sveglio? I nizia a salire la tensione? Mi raccomando Papino tutti quei ragazzi sono sotto la tua protezione e come ragazzi intendo tutti,compresi il Gianca, Turismo veloce, e tutti quelli che non sono più di primo pelo, ma il Papino è sempre il Papino!!! Visto che qualcuno si è espresso in favoritismi,allora anche io ho il mio preferito, ma spero di cuore che il gruppo AMICI DELLA LAMBRETTA così denominato possa passare una settimana indimenticabile, e quindi dico '' RAGAZZI DAI DE GAS''ma il divertimento sia la cosa più importante. Un imbocca al lupo particolare a Luca, Carletto, Donato,Gianca,Mario, e naturalmente al romagnaolo Matteo Di nuovo buon divertimento a tutti e ci vediamo Martedì a Imola, naturalmente con maglie e felpe del CARLETTO RACING TEAM!!!!!!!!!!!!!! VAI CARLOOOOOOOOOOOOOOOO Gin
|
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 10:36:42
|
geppe, porta in alto i colori trevigiani. Il lambretta club "vespamer**" tifa per te! accelera!
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 11:28:41
|
Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti, spero che quest'anno la vittoria della categoria scooter vada a una LAMBRETTA!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 12:18:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti, spero che quest'anno la vittoria della categoria scooter vada a una LAMBRETTA!!
Lambretta Scooter Club Trento
Niente paura, ha detto Biccari che nessuna finirà la tappa di Imola!!!
Nel frattempo mi hanno contattato con un numero anonimo, accento pugliese, probabilmente qualcun'altro che come me ha puntato sulla vittoria della Lambretta, mi ha detto di stare in orecchio e con gli occhi aperti, è un'informatore dell'Anonima Scommettitori Italiani Fregati Ma Insistenti (ASI-FMI), mi aggiornerà sul probabile esito positivo della mia scommessa!!!  
Bicius |
 |
|
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 12:59:47
|
Mauri ci si vede ad Imola martedì???? Gin |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 13:05:48
|
Al punto snai la vittoria di geppes è data a 1.01... non dico altro!
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 13:06:27
|
la coppia a giro (e qui si vede chi ne sa) carletto geppes a 1.04
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 13:54:00
|
Ciao ragazzi mi fate morire! cercherò di non deludere i mie fans! soprattutto il più piccolo... Nicolò! adesso vedo se riesco a dormire qualche oretta sempre che il papino non continui a chiamarmi ogni 3 minuti! sappiamo tutti che ad una certa età ..... Il mio augurio e scommessa è: tutto il podio di Lambrette! chiunque sia ma niente Vespe! ciao a tutti Ragazzi! vado a nanna....
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 20:43:29
|
mi ha appena mandato un messaggio "peppinill u' meccanico" è in posizione strategica a Milano con la sua banda "GENNARIN U' STURT e TOTONN U' CIOPP" ha detto che nessun mezzo a parte le lambrette lascera' la Lombardia questa notte.................(sabataggi?)le quotazioni intanto per Donato e Pieremo sono salite come pure il prezzo della tazzina di caffe lungo tutto il percorso sanno che il Vicentino ne beve a litri.....     a parte tutto in bocca al lupo forza ragazziiiiiiiiiiii
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 22:26:52
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Mauri ci si vede ad Imola martedì???? Gin
Sì Gino, io arriverò direttamente lì, quasi sicuramente in macchina, visto che poi devo andare in sala e non posso tirare tardi con voi. Spero di non avere intoppi, comunque ci vediamo al Molino Rosso (chiedo conferma, è sempre lo stesso albergo di tre anni fa?)
Bicius |
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 00:23:35
|
Ciao a tutti, Vi comunico che sono appane partiti gli scooter e che purroppo nell' hinterland milanese sta imperversando un forte temporale. Il morale era alto, ma arriveranno a fine tappa belli lavati.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 01:33:43
|
"I tropici sono qui!" Altro che pioggia!!! Diluviava alla partenza! I nostri giovanotti son partiti alla grande! Carletto da vero Racing Man, è pure partito accendendo la Lambra a spinta sotto un diluvio impressionante! Speriamo che la pioggia fosse solo qui a Milano, e che la tappa notturna continui con condizioni migliori!
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
lampadina
Nuovo
Peschiera Borromeo - Mi
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 08:23:41
|
Gran belle foto ragazzi, ora proporrei una cosa, chiunque agli arrivi delle varie tappe scatti delle foto, le posti sul forum così le possiamo vedere tutti, è come fare un reportage dei vari arrivi o dei vari passaggi nei paesi che verranno attraversati. Forza un po di animo vediamo di mettere in piedi un bel resoconto della MI-TA Gin |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 10:28:46
|
visto che volevo lasciare tutta la cronaca assieme nell'altro topic, le foto delle tappe giratemele all'indirizzo a.zambenedetti(chiocchiola)gmail.com
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 10:36:21
|
Se i mar-oni non ti vuoi bagnare la tuta all' Lild non devi comperare. Se le braghe non ti vuoi sbregare le bianche Continental dal gommista le devi lasciare. |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 11:26:12
|
Remo, l'acqua che hai preso stanotte, ti ha fatto diventare saggio e poeta? ciao e in culo alla balena anche a te!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Discussione  |
|