Autore |
Discussione  |
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 02:23:36
|
ciao ragazzi torno solo adesso ,sono stato all'arrivo io e simo83 a taranto per accogliere gli amici lambrettisti,turismoveloce 1° classificato (con tempo memorabile), 2° classificato GEPPES BRAVISSIMO ANCHE LUI,3° CLASSIFICATO IL NOSTRO CARLETTO NAZIONALE (FREEDOM).comunque un bravissimo va a tutti i lambrettisti partecipanti che si sono fatti onore e hanno fatto in modo che nessuna vespa andasse sul podio.saluti
peppe |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 11:29:56
|
Azz, 3 Lambretta sul podio?!? Direi che meglio non poteva andare, e dire che hanno anche tentato di farne secca qualcuna, ma non sono riusciti a fermarle: GRAZIE RAGAZZI!!!
Bicius |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 15:29:11
|
Ragazzi che dire, serata passata con amici super simpatici e super scatenati! Bravissimo Mario Basile, con un suo 1°posto Il grande Geppes con un 2°posto e il mitico Carletto con un 3° posto... La serata è stata movimentata da varie sfottò, e non vi dico quante risate a crepapelle...vorrei sottolineare agli amici del Tavolo...composto da: N°40 Pettinari Luca N°41 Occhipinti Fedele N°42 Gnesato Dennis N°43 Urbianti Manuel N°44 Basile Mario N°46 Sannino Carlo N°47 Giancarlo Valla N°48 De'Pannone Renato dall'Australia... partecipazione speciale di Giuseppe Aversa Simone Grisolia Il mitico...mivalino e il diabolik su falcone 500,presi di mira per una serata... Vorrei fare un complimenti a tutti i lambrettisti partecipanti alla Mi-Ta, per non aver fatto salire sul podio nessun vespista!e da sottolineare l'urlo liberatorio di questi 16 scatenati con un coro nella piazzetta adibita alle moto...e dopo aver fatto un bel coro contro i vespisti parcheggiati nella piazzetta, si è conclusa la MI-Ta 2009!spero che in futuro questa bella manifestazione, con questi amici parteciperemo alle edizioni successive!
Allegato: SDC10833.JPG 123,43 KB
Da sottolineare la vespa killer, al semaforo...rischiando di fare una strage,acchiappata per i capelli dal Mario nazionale, dopo aver abbattuto 2 moto e rischiando di causare altri danni!!!! ed ecco la foto del vincitore
Allegato: SDC10855.JPG 159,58 KB |
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 20:10:36
|
Come è ormai consuetudine anche per questa edizione ho assegnato le medaglie ai partecipanti, spero di non aver dimenticato nessuno. Volevo congratularmi con tutta la squadra partecipante per la splendida prova, in principal modo con Mario per la vittoria e con tutti coloro che avevano esposto in bellavista il logo del nostro Forum. Grazie a tutti amici.
Pierfranco Viviano - Administrator
|
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 21:01:02
|
GAME OVER
Allegato: lambrettari.JPG 151,47 KB
ragazzi complimenti a tutti voi, vedendo le cose dall'alto "sopra al camioncino" devo dire che su 232 partecipanti vi siete fatti distinguere per l'eleganza delle vostre signore e soprattutto per l'unione di gruppo. BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attenti al 33
Allegato: out.JPG 145,08 KB
NIK |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 21:21:47
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Da sottolineare la vespa killer, al semaforo...rischiando di fare una strage,acchiappata per i capelli dal Mario nazionale, dopo aver abbattuto 2 moto e rischiando di causare altri danni!!!!
AZZZZZZ la vespa killer è una vnb1!!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI a tutti i partecipanti in particolar modo al vincitore!!!! |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 22:27:37
|
Un bravo a tutti quanti, ma in particolar modo ai primi 3 clasificati.Però io un applauso lo faccio al mio grande amico Luca Pettinari che so che si è giocato il gradino più basso del podio con Carletto. Bravi ragazzi!!!! Un pensiero deve andare a chi ha organizzato il gruppo e si è sbattuto a destra e a manca per non far mancare nulla, sicuramente a Papino Donato ed al Figliolo Carletto. E non ci dimentichiamo del grande Gianca che penso che si sia sbudellato dal divertimento. Gin |
 |
|
castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy
203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 22:59:32
|
la milano taranto ...che dire un'esperienza che vorrei fare!!!ero nell'accoglienza a matera con il l.c. sassi basilicata...l'arrivo delle lambrette e stato fantastico.la serata con i lambrettisti si è conclusa con un mini toor tra i"spettacolari"sassi accompagnata da tanta allegria. sabato poi ho aspettato il loro arrivo ataranto e come già detto da simo e giuseppe i ragazzi erano euforici .un saluto particolare a carletto e remo...... |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 23:07:26
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
ed ecco la foto del vincitore
Allegato: SDC10855.JPG 159,58 KB
E dietro Geppes che sembra dire:" Sono arrivato secondo!"  Sempre BRAVI!!!
Bicius |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 12:01:40
|
No. Bicius, Geppes con quel gesto vuole dire: "ho fatto più di venti punti meno di lui"....
Allegato: 2009712153440_SDC10855 copia.jpg 174,43 KB |
 |
|
Scooterman MI-TA |
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 12:10:08
|
Qui la mia fama mi aveva preceduto, schiere di fans attendevano il mio arrivo muniti di striscione... che accoglienza ragazzi!!! ... e subito dopo vai a porchetta e vino....
Allegato: TURIVEL_FANS_CLUB.jpg 98,81 KB |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 12:29:05
|
Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Qui la mia fama mi aveva preceduto, schiere di fans attendevano il mio arrivo muniti di striscione... che accoglienza ragazzi!!! ... e subito dopo vai a porchetta e vino....
Allegato: TURIVEL_FANS_CLUB.jpg 98,81 KB
il turismoveloce l'aveva annunciato " partecipo per vincere altrimenti sto a casa" rinnovo i complimenti gia fatti il giorno dell'arrarrivo a taranto per cell.
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 12:35:28
|
Adesso toccherà anche a te, stampare felpe,magliette, portachiavi, accendini e altri gadget che devolverai a tutti i tuoi ormai numerosissimi adepti iscritti al tuo FAN CLUB!!!!  Ciao Mario ed ancora tantissimi complimenti per la tua splendida vittoria!
HornyMan |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 12:42:01
|
porchetta e vino prima di mettere lo striscione ....da come è stato scritto ...qualcuno aveva il " gomito alto e tremolante"     
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 12:59:17
|
Biccaroooooo, hai deciso quando verrai a trovarci?????
HornyMan |
 |
|
sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 16:35:03
|
complimenti a TUTTI i partecipanti della MI TA e un carissimo saluto ai numerosi amici del forum. mi permetto un piccolo dissenso agli amici ADESSOSONO E SIMO 83 per le considerazioni verso i vespisti,.non mi sembra quello lo spirito che ci unisce ai nostri ferri vecchi,e tantomeno alla MI TA..un caro saluto SERGIO VL3 |
 |
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 17:10:54
|
Congratulazioni a tutti i lambrettisti ed anche agli avversari vespisti. Un plauso particolare al ns. socio e consigliere Carletto " Racing " Sannino : siamo tutti orgogliosi di te !!!!! |
 |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 19:14:06
|
Compimenti a Turismoveloce! Bravi. Ciao Giuseppe
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 19:18:42
|
A Mario.......sei un grande!!!!!mamma che serata, ma poi il Gianca è arrivato a Reggio Emilia con la sua lambretta?????
DONATO E CARLO........ GRAZIEEEEEEEEEE DELLA MAGLIA!!!! E' BELLISSIMA!!!!
    |
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 19:19:58
|
Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
complimenti a TUTTI i partecipanti della MI TA e un carissimo saluto ai numerosi amici del forum. mi permetto un piccolo dissenso agli amici ADESSOSONO E SIMO 83 per le considerazioni verso i vespisti,.non mi sembra quello lo spirito che ci unisce ai nostri ferri vecchi,e tantomeno alla MI TA..un caro saluto SERGIO VL3
GIUSTO VIVA LA VESPA E LA LAMBRETTA FIGLI DI MADRE UGUALE E PADRE DIVERSO!!!!!
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|