Autore |
Discussione  |
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 21:15:54
|
Grazie di cuore a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla MI-TA. Grazie per averci fatto sognare. Grazie per aver dato, col vostro comportamento, un saggio dello spirito di gruppo. Grazie per aver conquistato il podio.
Messaggio per Simo83: "Lo sai come si chiama la ragazza con la maglia verde della fotografia che hai postato?"
Mauro Galli |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 21:46:27
|
Mauro...parli della ragazza sulla lambretta di Remo???? no non la conosco...come si chiama???
   |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 21:54:28
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
A Mario.......sei un grande!!!!!mamma che serata, ma poi il Gianca è arrivato a Reggio Emilia con la sua lambretta?????
DONATO E CARLO........ GRAZIEEEEEEEEEE DELLA MAGLIA!!!! E' BELLISSIMA!!!!

Simoooooo facci vedere la maglia!!!!!!!!!!
HornyMan |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 22:13:25
|
Un grande complimento a tutti i partecipanti della Milano Taranto, e un grande grazie a tutti coloro che ci hanno informato minuto per minuto della grande corsa!!! Cavoli però avevo puntato tutto su Carletto, era carico a 1000!!! Però la cosa bella è che Mario, scherzava scherzava, e poi ha stracciato tutti!!! Dal vincitore a tutti i partecipanti un grande complimento, e ancor di più ai due grandi fautori del sogno, Donato e Carletto!
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 22:20:25
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
HornyMan
Francoooooo ti accontento subitoooooo
Allegato: selvaggia_02.jpg 102,25 KB
              |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 22:52:40
|
A Mario.......sei un grande!!!!!mamma che serata, ma poi il Gianca è arrivato a Reggio Emilia con la sua lambretta?????
DONATO E CARLO........ GRAZIEEEEEEEEEE DELLA MAGLIA!!!! E' BELLISSIMA!!!!

HornyMan
faccela toccaaaaaaaaa ed eccoti accontetato bravo simo
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 22:54:05
|
Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Qui la mia fama mi aveva preceduto, schiere di fans attendevano il mio arrivo muniti di striscione... che accoglienza ragazzi!!! ... e subito dopo vai a porchetta e vino....
Allegato: TURIVEL_FANS_CLUB.jpg 98,81 KB
Adesso toccherà anche a te, stampare felpe,magliette, portachiavi, accendini e altri gadget che devolverai a tutti i tuoi ormai numerosissimi adepti iscritti al tuo FAN CLUB!!!!  Ciao Mario ed ancora tantissimi complimenti per la tua splendida vittoria!
HornyMan
Allora prenoto la gamma completa dei gadgets in regalo, altrimenti la prossima volta vengo su in camera a salutarti di persona!!!
Bicius |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 23:34:11
|
Ciao a tutti, ciao Simo ………….. ti tranquillizzo, il viaggio è andato quasi divinamente bene, dico quasi perché passando il centro storico di San Severo, ho perso un cofano del mio DL    …. nulla di grave, alle 7 del mattino dormivano ancora tutti …. questo perchè, mia colpa l’ho agganciato male o addirittura non l’ho agganciato la sera prima ….. ho recuperato in fretta il mio cofano …… e sono ripartito…………….. (Questo San Severo, è un paese di sfigati…. E Biccari ne sa qualcosa)   Verso le 11 con il caldo, è iniziato il dilemma del "sonno che si faceva sentire”; Dennis avendo qualche mese meno di me ……… aveva gli occhi che dormivano a turno, mentre io che …. ho la panza e il testone grosso, dovevo chiuderli tutti e due    contemporaneamente ……… perciò mi sono dovuto fermare a dormire un po’ un paio di volte …… Partiti da Taranto verso le 4 / 4,30 del mattino, sono arrivato a Reggio Emilia verso le 18 … togli 2ore e 30 forse 3 tra le soste per dormire e i rifornimenti ……… ho impiegato 11 ore – 11 ore e 30 per arrivare a casa …… dopo circa 855 km ……… Questa è stata una “Milano – Taranto” come ai vecchi tempi …….. dove non c’erano tappe ma una tirata unica con partenza di notte Il mio 200 DL è arrivato in piena forma ……. E dopo mezz’ora Turismo Veloce l’ha usata per andare a fare un giro …………. (un bancomat)   
[url]grillo958.spaces.live/default.aspx Gianca 950 S
|
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 23:45:46
|
Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
complimenti a TUTTI i partecipanti della MI TA e un carissimo saluto ai numerosi amici del forum. mi permetto un piccolo dissenso agli amici ADESSOSONO E SIMO 83 per le considerazioni verso i vespisti,.non mi sembra quello lo spirito che ci unisce ai nostri ferri vecchi,e tantomeno alla MI TA..un caro saluto SERGIO VL3
Hai ragione Sergio, ma alla Milano Taranto la sfida nella sezione scooter è tra Vespa e Lambretta, è ovvio che chi è di parte parteggia per il suo scooter preferito! E' una specie di "Derby della Madunina", l'anno scorso è andata bene ai vespisti, quest'anno il vento ha girato a favore dei Lambrettisti, e quest'altr'anno... chissà?
Nel frattempo, aspettando il prossimo derby, il Lambrettista si gode la vittoria ( ) e, come negli anni passati, si prende gioco dell'avversario, ovviamente in tono scherzoso e senza esagerare, come succedeva 40/50 anni fa, come succede fra i tifosi di squadre della stessa città, come succede fra alfisti e lancisti o fra possessori di Audi, Bmw e Mercedes in Germania. Tono scanzonatorio, ma mai niente di offensivo!
Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 00:06:11
|
Uno dei motociclisti ha detto che noi lambrettisti ci si muoveva all'interno del raid come un gruppo di storni . Dove andava uno tutti gli altri seguivano,con ampie evoluzioni esattamente come quegli uccelli in cielo,uno spettacolo. Ma ce n'era uno che non poteva seguirli, chiuso nella gabbia del suo furgoncino e addibito ora da autista,ora da meccanico, ora da gerontologo e ora da giudice di pace per frenare la litigiosita' dei vecchietti a lui affidati e impegnati nella corsa. Lui e'vespista fin da giovanissimo e tra poco sara' anche lambrettista. Quest'anno alla MI-TA ci e' potuto partecipare come meccanico del gruppo "LAVERDA" pero'non ha mancato di dare una mano anche a noi e ha portato i miei ferri e le taniche di benzina per tutto il percorso. Ebbene, propongo al nostro ADAMIN di aggiungere anche al suo profilo la medaglia di Scootermann. Dimenticavo, il suo nik e' Nicola 26.
Altro iscritto che si e' fatto la MI-TA e' tale Gherardo iscritto da anni ma "dormiente" da sempre,valuti l'Admin. Remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 07:46:49
|
Francoooooo ti accontento subitoooooo
Allegato: selvaggia_02.jpg 102,25 KB

Simoooo ma come, solo il davanti????
HornyMan |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 08:00:57
|
Anch'io volevo fare i complimenti a tutti gli amici del forum, che hanno partecipato all'evento. Sono contento che i mezzi si son comportati bene, come del resto i piloti, e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, portabandiera del glorioso scooter italiano. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 08:54:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ciao a tutti, ciao Simo ………….. ti tranquillizzo, il viaggio è andato quasi divinamente bene, dico quasi perché passando il centro storico di San Severo, ho perso un cofano del mio DL    …. nulla di grave, alle 7 del mattino dormivano ancora tutti …. questo perchè, mia colpa l’ho agganciato male o addirittura non l’ho agganciato la sera prima ….. ho recuperato in fretta il mio cofano …… e sono ripartito…………….. (Questo San Severo, è un paese di sfigati…. E Biccari ne sa qualcosa)   Verso le 11 con il caldo, è iniziato il dilemma del "sonno che si faceva sentire”; Dennis avendo qualche mese meno di me ……… aveva gli occhi che dormivano a turno, mentre io che …. ho la panza e il testone grosso, dovevo chiuderli tutti e due    contemporaneamente ……… perciò mi sono dovuto fermare a dormire un po’ un paio di volte …… Partiti da Taranto verso le 4 / 4,30 del mattino, sono arrivato a Reggio Emilia verso le 18 … togli 2ore e 30 forse 3 tra le soste per dormire e i rifornimenti ……… ho impiegato 11 ore – 11 ore e 30 per arrivare a casa …… dopo circa 855 km ……… Questa è stata una “Milano – Taranto” come ai vecchi tempi …….. dove non c’erano tappe ma una tirata unica con partenza di notte Il mio 200 DL è arrivato in piena forma ……. E dopo mezz’ora Turismo Veloce l’ha usata per andare a fare un giro …………. (un bancomat)   
Gianca reputati fortunato perche caso mai quel cofano lo "avesse raccolto" un abitante del mio paesello era gia suo      e....per averlo dovevi pagare di solito si dice riscatto?    perche poi sei passato per il centro senza fare la nuova SS16? complimenti per il raid di ritorno anche a Dennis p.s.ogni tanto la mente ritorna a IMOLA pensando alla vespista che si è impennata a IMOLA e rido da solo        
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
Nemesis
Junior +

Belluno - BL
Italy
111 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 09:05:10
|
Compimenti a tutti! Grazie a tutti quelli che hanno seguito la corsa per il forum e hanno postato le foto.
Ho aggiunto un po' di "patina" alla foto di simo_83.
Allegato: lambrettisti_old.jpg 254,69 KB |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 10:00:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Complimenti a Gianca e Dennis ... veri Scootermen!
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 14:08:32
|
Un caloroso saluto a tutti!!!
Che dire.... quasi quasi non trovo le parole!!! Sono stato di un bene esagerato in primis per il gruppo che si e' creato , cosa fondamentale per poter convivere una settimana!! Poi per l'accoglienza dei personaggi del forum sulle varie piazze d'Italia c'era sempre qualcuno ad aspettarci e questo ci teneva alto il morale e ci faceva dimenticare la stanchezza!!
Il mio ringraziamento va a tutti era la mia prima MI-TA e posso parlarne piu' che bene anche se a 5 km dalla fine della prima tappa sono partito di scivolo!!! ma e' stata solo colpa mia l'ho presa un po' sottogamba e mi sono fregato!! Fortunatamente sono capitato in un vero professionista a Breganze un restauratore Laverda amico di Moreno che posso solo ringraziare per il lavoro eseguito sul mio manubrio rotto.Grazie a lui ho potuto continuare la mia corsa!! La mia memoria non dimentichera' mai le pataccate, le cavolate e le battute dette per tutta la settimana, in particolar modo quelle di sabato sera io, Mario e Luca stavamo lasciandoci le penne a suon di risate insieme a Diabolik , il cantante dei New Trolls e a Mivalino!!!!!ahahahahaha le sto ancora rivivendo tutte!!Per non parlare del TV di Luca denominato "cavallo pazzo" trattenuto con la forza delle braccia dal mitico Gianca che nottata!!! Un ringraziamento particolare al mio compagno di stanza Carletto che insieme al papi Donato si e' sbattuto sei mesi nell'organizzazione di tutto. Un saluto di cuore a tutto il gruppo dei veneti ed ai solitari perugini che non vedevamo per tutto il percorso ma ce li trovavamo sempre all'arrivo!Grandi!! ed un applauso particolare a Dennis e Gianca per aver fatto il ritorno in sella al proprio cavallo di battaglia!! Ragazzi grazie di cuore per avermi fatto vivere cosi' una splendida settimana!!! Evviva il gruppo della MI-TA!!!!!!!!!! GRAZIE
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 18:11:24
|
Giancarlo...sei un mito!!!luca pettinari quella sera mi ha detto... ohhh se questo domani quando arriva a casa non si ferma!!!TOCCA SPARARLO!!!!   Che dire un lambrettista come te non c'è, dopo aver far fatto la Mi-Ta in lambretta e tornare a casa "Reggio Emilia" non è da tutti!!!solo il mio presidente ti poteva battere, quello è un lupo di montagana!
Nenemis....bella mi piace più così...
Horny vuoi vedere anche il lato B    e poi scusa scopri tutte le carte.....
BICCARI quando vieni ti faccio conoscere la tipa...
    |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 19:21:56
|
Giancarlo...sei un mito!!!luca pettinari quella sera mi ha detto... ohhh se questo domani quando arriva a casa non si ferma!!!TOCCA SPARARLO!!!!   Che dire un lambrettista come te non c'è, dopo aver far fatto la Mi-Ta in lambretta e tornare a casa "Reggio Emilia" non è da tutti!!!solo il mio presidente ti poteva battere, quello è un lupo di montagana!
Nenemis....bella mi piace più così...
Horny vuoi vedere anche il lato B    e poi scusa scopri tutte le carte.....
BICCARI quando vieni ti faccio conoscere la tipa...

allora ti chiamo sicurooooooooooooo
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 19:49:03
|
Eccomi quì anch'io. Finite le incombenze urgenti dopo l'arrivo a casa, voglio ringraziare tutto il gruppo di lambrettisti che mi hanno fatto passare una meravigliosa e soddisfacente settimana a cavallo della mia lambretta che si è comportata bene senza nessun intoppo, fino alla volata finale di taranto dove non ha voluto mancare di darmi altra soddisfazione trasformandosi quasi in un aereo!  All'infaticabile Donato dalla mente vulcanica e piena di iniziative devo un ringraziamento particolare senza tralasciare la compagnia allegra e festosa degli altri partecipanti alla manifestazione che mi hanno fatto stare bene. Un ringraziamento anche al nostro angelo custode sempre presente dietro la fila con il furgone dei ricambi e provvidenziali taniche di benzina. Mi ha fatto molto piacere aver conosciuto altri amici del forum che sono venuti salutarci in alcune tappe e nei quali ho riconosciuto stima e amicizia. Oggi sono andato a ritirare la lambretta a Cernusco S/N e visto che ero in zona, ho dirottato verso Rodano per alcuni ricambi. In officina ci ho trovato Renato De Pannone ( N. 48 alla MI-TA ), che stava effettuando manutenzione sulla sua TV 175 IIIs. Quando mi ha visto mi ha abbracciato contento e felice. Ci siamo scambiati i ricordi della settimana passata proponendoci di rivederci per un'altra MI-TA (speriamo!). A tutti, tutti, rinnovo i miei ringraziamenti.
P.S. Admin, grazie per la medaglietta
Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 23:47:32
|
Ringrazio Iso per i complimenti, ma vi assicuro che viaggiare con Dennis è un vero piacere,come si dice in gergo un vero "passista" è partito davanti all'albergo a Taranto si è piazzato a 85 km orari e quando l'ho lasciato a Bologna, era ancora agli 85 km orari ....... grande Dennis   
|
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Discussione  |
|