Autore |
Discussione  |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 00:00:29
|
Caro Simo ...... non sono un mito ...... ho solo voluto provare la vera Milano - Taranto    E' solo questione di "pelo" ....... e noi che veniamo dal World Lambretta Club ...... cioè siamo "figli di Battaglini" ...... a proposito di "pelo", la diciamo lunga,....... Poi per motivi politici siamo sbarcati nel Lambretta Club Italia .... chiamandoci Lambretta Club Emilia Romagna ..... vero Mauro e C.       Che caz.o c'entra questo discorso ...... boh ????? non lo so ... comunque l'ho scritto e ve lo leggete...... Ho perso una settimana di lavoro .....ho appena finito..... adesso devo dare un paio di risposte a due post nei quale sono stato preso in causa ........ cose pi poca importanza .... poi vado a letto Ciao e buona notte a tutti      
[url]grillo958.spaces.live/default.aspx Gianca 950 S
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 07:46:00
|
beh ieri sera sono andato a recuperare gli ultimi residui delle laverda dei concorrenti geriatrici, ho controllato il KM de furgone segnava 3256 km in più da quando ero partito, praticamente ogni giorno facevo una tappa e mezza......conta anche il viaggio di ritorno. e poi dicono le lambrette e vespe sono sempre ferme.....direi proprio di no.... anche la laverda ha fallito ci sarà stato pure un perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooo  
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 07:50:07
|
E' solo questione di "pelo" ....... e noi che veniamo dal World Lambretta Club ...... cioè siamo "figli di Battaglini" ...... a proposito di "pelo", la diciamo lunga,....... Poi per motivi politici siamo sbarcati nel Lambretta Club Italia .... chiamandoci Lambretta Club Emilia Romagna ..... vero Mauro e C.       quoto in tutto a proposito stamani sono in partenza per la Sicilia con un mezzo d'epoca ......ciao e.....fate i bravi    
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 08:53:33
|
Ciao Antonio, buon viaggio, TI ASPETTIAMO A TRANI!!!!!!!!!!
HornyMan |
 |
|
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
39 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 12:39:37
|
Ciao a tutti!!! Spero di essermi meritato sul campo, l'onore di scrivere sul vostro forum rigorosamente lambrettistico..
Per non essere da meno, anche io sono tornata da sola in VESPA da Taranto a Roma, ( 520 km ) poi Siena e poi Firenze.
Vi saluto ma torno più tardi a fare un pò di sconsiderazioni sulla mia Mi.Ta.
Bacioni Sconsi |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:06:16
|
E' un onore per me darti il benvenuto tra noi!!! Vorrei segnalare all'Admin che la nostra Sconsi si è guadagnata sul campo la medaglia da scootergirl della MI-TA.
P.S.: Sconsi, sarai mica tu la protagonista della famosa carambola....???
HornyMan |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:07:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Sconsi
Ciao a tutti!!! Spero di essermi meritato sul campo, l'onore di scrivere sul vostro forum rigorosamente lambrettistico..
Per non essere da meno, anche io sono tornata da sola in VESPA da Taranto a Roma, ( 520 km ) poi Siena e poi Firenze.
Vi saluto ma torno più tardi a fare un pò di sconsiderazioni sulla mia Mi.Ta.
Bacioni Sconsi
Sconsi!!!!! Che sorpresa!!!! Ben arrivata e, visto che ora ti sei iscritta, penso che Admin possa "medagliare" anche te!!! Pierfranco, che ne dici?
Per intanto ammirati qui
Allegato: mini-Sconsi.jpg 218,68 KB
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:25:17
|
mi oppongo !!!!!!! occorre un luuungo periodo di rodaggio,...... faccio presente che Sconsi (sconsiderata) ha parcheggiato la vespa sulla schiena di 2 lambrettisti   pertanto sarebbe meglio farle fare un periodo di penitenza     Io Biccari e Turismo veloce, eravamo presenti al fattaccio ...... 
|
 |
|
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 19:03:32
|
Ehi, che bella accoglienza!!! Specialmente il 47.... Ora scrivo un pò di cazzate per fare almeno 10 post, altrimenti non posso inserire foto. Intanto vi ringrazio per quelle che mi avete già mandato.
Sto cercando di cxapire dal vostro nickname chi siete, per ora ne ho individuati due o tre.
 |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 19:07:59
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
E' un onore per me darti il benvenuto tra noi!!! Vorrei segnalare all'Admin che la nostra Sconsi si è guadagnata sul campo la medaglia da scootergirl della MI-TA.
P.S.: Sconsi, sarai mica tu la protagonista della famosa carambola....???
HornyMan
Grazie, soprattutto per scooterGIRL!!!! Ex girl, sigh!!!
Sono io la carambolica, ma giuro...non volevo eliminare nessuno!!!
Tu chi sei? Dimmi il numero che consulto la mia ormai celebre agenda dei preferiti!!
Sconsi |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 19:13:34
|
[/quote]
Sconsi!!!!! Che sorpresa!!!! Ben arrivata e, visto che ora ti sei iscritta, penso che Admin possa "medagliare" anche te!!! Pierfranco, che ne dici?
Per intanto ammirati qui
Allegato: mini-Sconsi.jpg 218,68 KB
Ciao Donato
Ciao DDD, sei stato il primo a mandare le foto..grazie...ora cerco le tue e poi te le mando. Ti saluto e ti lascio nella dolce illusione di avermi polverizzato!!
|
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 19:16:09
|
Sconsi, noi non ci siamo mai visti!!! Io sono quello (ormai lo sanno tutti) che non ha nessun mezzo di locomozione d'epoca!!! prova a chiedere in giro..  
Puoi tentare di riconoscere i lambrettisti consultando questo topic "FACCE della MI-TA"
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25905
HornyMan |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 19:19:14
|
Questa è stata una Milano Taranto !!!!       
Allegato: Questa e' una Milano Taranto.jpg 103,04 KB Io e Dennis a Bologna prima che le nostre strade si dividessero lui verso Padova e io verso Milano Quando ci siamo sentiti al telefono per sapere se tutto era andato OK mi ha detto che alle 7 di sera era già al bar ......... io invece alle sette ero già in coma .......   eeeeeeeeee! ..... tutta colpa della carta d'identità     accidenti a lei      
grillo958.spaces.live/default.aspx Gianca 950 S
|
 |
|
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 19:21:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
mi oppongo !!!!!!! occorre un luuungo periodo di rodaggio,...... faccio presente che Sconsi (sconsiderata) ha parcheggiato la vespa sulla schiena di 2 lambrettisti   pertanto sarebbe meglio farle fare un periodo di penitenza     Io Biccari e Turismo veloce, eravamo presenti al fattaccio ...... 
Senti, mi sembra che mi sono rodata abbastanza...se mi vuoi far fare penitenza prestami la tua lambra... ..e poi no ho parcheggiato sulla schiena di nessuno...sono solo atterrata sulla tibia di uno e sui marroni di un altro, niente di più... E voi che avete visto tutto non mi avete detto niente? Comunque per questa volta ti perdono, và.. |
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 19:51:30
|
Intanto per fare penitenza devi acquistare un'altra vespa però non lanciarla sui marroni dell'altro    Già avere 2 vespe è una bella penitenza........ Guidare una Lambretta non è penitenza ........ e qui hai rismaronato ancora ..... quindi raddoppiamo la penitenza ........ Il suono del motore di una lambretta è come ascoltare un concerto della Filarmonica di Berlino (boh perchè poi mi è venuto Berlino  Potevo anche stare più vicino a casa  )......... ma queste sono cose che non puoi capire ........ Secondo me ............ quello che è diventato bordeaux era quello dei marroni è rimasto Bordeaux per 2 giorni .......tant è vero che Turismo Veloce mi ha chiesto: .... Ma quello è perennemente imbriaco   ........... No! è quello che ha lasciato i marroni sotto la Vespa è ancora viola da ieri ....   Ciao Sconsi ...... un po' di penitenza non fa male ......... tu hai il tuo preferito .... VDRDD ........ lo sappiamo tutti .....    Fatti raccomandare da Lui, ........ ha amicizie mooooolto in alto  
Attenzione, la Lambretta che avevo alla Mi- Ta è quella di mia moglie ....... non disprezzarla anche se oltre a te ho sverniciato un po' tutti i vespisti e Lambrettisti ...... escluso un T5. Sono contento di aver sverniciato due lambrette rombanti   .... che guidavano 2 soggetti ...... (stranamente non ne parlano.....) ma quei due..... li ho talmente strapazzati che una volta mi sono dimenticato di evitarli nel sorpasso...... e gli sono passato sopra  ........ spero che Papi mi perdoni ........    Ciao Vado a cena
|
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 21:02:55
|
Ciao Sconsi "vespa volante" io sono il numero 43 la Lambretta blu con il serbatoio cromato.Benvenuta!!
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 21:17:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ciao Sconsi ...... un po' di penitenza non fa male ......... tu hai il tuo preferito .... VDRDD ........ lo sappiamo tutti .....    Fatti raccomandare da Lui, ........ ha amicizie mooooolto in alto  
Attenzione, la Lambretta che avevo alla Mi- Ta è quella di mia moglie ....... non disprezzarla anche se oltre a te ho sverniciato un po' tutti i vespisti e Lambrettisti ...... escluso un T5. Sono contento di aver sverniciato due lambrette rombanti   .... che guidavano 2 soggetti ...... (stranamente non ne parlano.....) ma quei due..... li ho talmente strapazzati che una volta mi sono dimenticato di evitarli nel sorpasso...... e gli sono passato sopra  ........ spero che Papi mi perdoni ........    Ciao Vado a cena
Dubito di molto che tu abbia sverniciato i vespisti. Il 52 e il 53 (T5) andavano come due razzi, neanche io gli stavo dietro...  La VV (Vespista Volante), cioè io, la vedevi solo a cena quando ti veniva a sbriciolare i cosiddetti, come mi hai gentilmente fatto notare....   Se ti riferisci al 33,   non c'è storia, quello è stato sorpassato perfino da Moreno e dal suo PAV pieno di leccornie come si è poi scoperto alla fine.       Poi c'era un altro sparuto belga che non si sa che strada abbia fatto. Io non l'ho mai visto in giro.. Quindi...  quale vespa hai strapazzato???   
Il mio preferito non è DDT, anche se ammetto che mi ha impegnato e nelle fughe con lui mi sono divertita abbestia   Il preferito-preferito è un altro, vediamo se indovini..  
Opperchè non ti porti dietro la tua signora, visto che il mezzo ce l'ha? Almeno si fa amicizia, che mi sento sola in mezzo a voi omacci   Dove te le mando le foto dove ci sei te? O 'un tu ce l'hai l'e.mail?
 Sconsi (ma chi è che mi ha dato questo soprannome?)
|
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 21:27:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Ciao Sconsi "vespa volante" io sono il numero 43 la Lambretta blu con il serbatoio cromato.Benvenuta!!
Pasty!!!!!!
Ciao, mi devo aiutare con la mia agenda di facce e numeri...  ...sai...la decadenza senile mi fa brutti scherzi con la memoria... .....però ora ti ho localizzato anche se non ho mai garellato con te da solo   ...mi sembra che eri sempre in gruppo, sbaglio?
Ti ringrazio per l'accoglienza, guarda mi commuovo quasi...sei più giovane del mio terzo figlio, e prendi in considerazione una decrepita come me   ......potere delle due ruote!!!!!
Baci Sconsi
|
 |
|
Scooterwoman MI-TA |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 21:38:44
|
Benvenuta Sconsi!!!!!mi volevi far fuori 2 lambrettisti????? ahi ahi ahi,.... vespa killer!!!
    |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 21:59:13
|
Sorpresa anche per me! Sconsi??? La vespista sempre in fuga, brava e spericolata che voleva sapere perchè le lambretta sono più veloci della vespa! Io sono il N. 41, abbiamo fatto una specie di corsetta insieme...
Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|