Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburare 175
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

9115gabriele
Nuovo

rimini - RN
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2009 :  21:28:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao alla mia lambra LI125 monto un cilindro 150 portato a 175, penso fosse di un DL ricoro che in aspirazione aveve un bel buco!
cmq ora monto un sh2/22 max115 min 45 e va bene pero consuma molto poi NON mi parte mai alla prima pedalata sempre 2 o 3 ( in media)
io vorrei tornare al sh18 visto che di prestavioni NON cambia chisa quanto, poi lo monta anche la 150..
o cerca su internet NON trovo tabelle di vaporizzatori mi sapede dire che vaporizzatori montare ? ciao grazie

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

515 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2009 :  23:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi più prestazioni cambia i rapporti del cambio

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2009 :  07:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi lavorare sul cil. almeno sullo scarico e cambiare marmitta.
se il lavoro è fatto bene puoi mettere un pignone da 16 e i risultati li avrai.
che NON parta al primo colpo è normale almeno da fredda da calda dovrebbe andare subito,
ma certe volte NON parte più.ciao

Balbo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2009 :  08:37:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gioca molto sui polverizzatori del 22 e sulle valvole, sono molto sensibilo a queste tarature

9115gabriele
Nuovo

rimini - RN
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2009 :  19:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono dimenticato di dire che monto una marmita sito tipo originale ma da come sento parlare su questi forum e un po piu' aperta... il pignone a il suo 16 originale volevo tornare al 18 per avere meno consumi(nei viaggi lunghi consumo quasi il doppio dei miei due amici vespisti)le prestazioni NON mi interessano. NO SMS MODE domani provo NO SMS MODE a montare il 18 ora monta ghiliottina 5914-1 e polverizzatore 5899-1 poi gli montero un getto min 45 e max sui 100 poi vi faccio sapere...ciao grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000