| Autore |
Discussione  |
|
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage
2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 mar 2009 : 00:28:33
|
Ciao, oggi sono andato al mercatino di Agira in provincia di Enna e ho beccato 2 personaggi loschi. Eccoli
Allegato: DSCN3809.JPG.comp.JPG 167,48 KB
Hanno fatto un sacco di strada per arrivare fin qui ed erano stanchissimi! C'erano delle belle Lambretta da vedere e da acquistare. Non ho potuto prendere una Li 150 1^ serie con documenti in bune condizioni ed in regola a causa della mancanza di fondi. Vi mostro alcune foto
Allegato: DSCN3810.JPG.comp.JPG 138,42 KB
Allegato: DSCN3810.JPG.comp.JPG 138,43 KB
Allegato: DSCN3813.JPG.comp.JPG 105,25 KB
Allegato: DSCN3820.JPG.comp.JPG 107,63 KB
Allegato: DSCN3821.JPG.comp.JPG 154,26 KB
Allegato: DSCN3824.JPG.comp.JPG 145,95 KB
Mi sono divertito ed ho fatto dei piccoli acquisti per non tornare a casa a mani vuote. Ho preso un bel bavaglino lambretta per la bambina ed una patch lambretta per l'altra figlia. Aspettiamo la prossima !
Saluti Antonio |
|
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 mar 2009 : 19:29:41
|
Ciao Gigio, ....... quei due sono proprio tipi loschi   ....... uno ha pure la faccia da pirla ...... non facciamo nomi     Volevo approfittare di questo post per salutare tutti gli amici Lambrettisti Siciliani che sono venuti a trovarci e come hai potuto vedere anche tu, erano in tanti. Tra le varie voci.... ho sentito un po' di malcontento nell'ambiente lambrettistico siciliano, speriamo che sia possibile porre rimedio a queste "dicerie". Grazie alla città di Agira per l'ospitalità riservataci
ciao a tutti i Lambrettisti siciliani, calabresi ecc... ecc.... , arrivederci alla prossima
[url]grillo958.spaces.live/default.aspx Gianca 950 S
|
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 15:47:12
|
Ciao Giancarlo, è stato un piacere conoscere te ed Orietta di persona e scambiare 2 chiacchiere con voi. Sono rimasto impressionato dalla conoscenza che possiede tua moglie nei ricambi di qualsiasi lambretta e di qualsiasi anno si parli! Spero che vi siate divertiti e ricordati che le migliori granite le fanno nella provincia di Messina (senza offesa per i paesani). Se ti trovi in zona avvisami che te le offro io. Ti garantisco che non le dimenticherai! Speriamo di poterci incontrare in qualche altra occasione.
Saluti Antonio |
 |
|
|
mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 15:55:14
|
| scusate ma in una fotografia c'è una splendida lambretta ld biana e verde.Ma quelli sono i colori originali? |
 |
|
|
lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 22:56:38
|
ciao antonio come va?
battiato michele |
 |
|
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 01:23:02
|
Ciao Michele, ora sto facendo il turno di notte e sono in pausa. Tutto OK. Hai incominciato a montare il materiale che hai acquistato?
Saluti Antonio |
 |
|
|
carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 08:58:12
|
ciao giancarlo sono stato felice rivedervi,volevo ringraziarti per essere stato giu' in sicilia ad agira,ps quando puoi realizzi il tappetino li prima serie con binari a vista,adesso saluto te e alla tua signora, ciao da carmelo e w la lambretta sempre      |
 |
|
|
ciccio
Nuovo
Trapani - TP
Italy
38 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 10:11:45
|
Per gigio333, Ciao anch'io c'ero e ci siamo salutati, sono Ciccio l'amico di Giuseppe i due vespisti, ci vedremo al prossimo raduno a San Piero Patti. |
 |
|
|
miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 12:55:44
|
Ciao Antonio, anche io sono stato contento di conoscerti. Peccato che siamo rimasti poco assieme. Sai come ho risolto il problema del freno anteriore che si bloccava? Semplicemente cambiando le ganasce del freno. Grazie a una soffiata del restauratore di Gela. Persona molto disponibile e competente. Ho un problemino ulteriore. Se prendo un piccola malformazione stradale sento un gran colpo nel posteriore e ho pensato all'ammortizzatore da sostituire. Secondo che tipo potrei montare? Aspetto consigli.Ciao |
 |
|
|
carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 13:46:00
|
ciao gigio scusami se prima non ho mandato i saluti per te' e gli amici del forum , ma andavo di fretta, magari un giorno ci si vede.io vado al raduno nazionale lambretta tu vai pure? ciao e w la lambretta   |
 |
|
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 19:56:04
|
Ciao Ciccio, Carmelo e Domenico (miscul48). Sicuramente avremo qualche altra manifestazione da visitare e mi farebbe veramente piacere rivedervi. Purtroppo per l'innocenti day non sarà possibile per me perchè ho il battesimo di mia figlia ed un matromonio del quale mia moglie sarà testimone. Ne uscirò con le tacshe bucate ed addio inizio restauro 2^ serie. Comunque, molto meglio questo che le malattie! (TIE' !!!!!!).
Saluti Antonio |
 |
|
|
lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 22:39:42
|
ciao antonio dici bene io o ho incominciato a rimontare il pomeriggio dopo pranzo
battiato michele |
 |
|
| |
Discussione  |
|