Autore |
Discussione  |
|
piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage
164 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 06:38:15
|
Ciao a tutti. Ho un numero di targa della provincia di Vercelli di cui mi servirebbe la visura. C'è qualcuno disponibile? Ho già provato a mettere un messaggio nella discussione sopra "Collaboriamo", ma forse non è stata vista...
Grazie intanto a chi si renderà disponibile (dietro rimborso spese, ovviamente )
Fabio (TV)
Cerco Lambretta del 1968 (no 50 c.c.): se ne avete una da vendere, scrivetemi! |
|
piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 164 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 14:01:22
|
UP!
Cerco Lambretta del 1968 (no 50 c.c.): se ne avete una da vendere, scrivetemi! |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 14:20:37
|
Non è necessario andare al pra della citta della targa ma basta recarsi all'ufficio della propria citta e fare la richiesta di visura. Massimo in due o tre giorni te la fanno avere... nel mio caso visto che a ferrara non avevano una mi...a da fare è stata spedita dopo 10 minuti via fax e ringrazio il tipo del pra che non me la neanche fatta pagare |
 |
|
Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 15:58:47
|
guarda che NO SMS MODE si può fare anche via internet, tramite il sito del PRA o altre agenzie (che però fanno pagare di più). costo sulle 5 euro mi sembra. ciao
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 16:11:59
|
Quella on-line puoi farla solo per quelli che sai che sono iscritti al pra ma se è radiata non uscira scritto nulla e butterai 5 euro.... Ma perche dobbiamo complicarci la vita? un salto al pra della nostra citta ed il gioco e fatto. |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6413 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 17:33:10
|
Citazione: Messaggio inserito da NotoriousBIG
Quella on-line puoi farla solo per quelli che sai che sono iscritti al pra ma se è radiata non uscira scritto nulla e butterai 5 euro.... Ma perche dobbiamo complicarci la vita? un salto al pra della nostra citta ed il gioco e fatto.
Fortunatamente le visure online fatte tramite ACI non si pagano se il risultato è negativo.
Spera in un impiegato servizievole e prova pure a farla presso il tuo PRA.
Ciao, Gino |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 18:53:16
|
Non ho mai effettuato una visura online quindi pensavo che si fregasse prima i 5 euro e poi potevi effettuare la ricerca  Da loro puoi aspettarti di tutto.... Gipi piu che impiegato servizievole direi impiegato che svolge il suo lavoro e che conosce le regole |
 |
|
piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 164 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 apr 2009 : 13:30:24
|
Purtoppo nella mia città non c'è il PRA dovrei andare a circa 30Km.Una volta ho fatto una visura in un'agenzia di una targa fuori della mia provincia,e mi hanno chiesto 25 euri Per cui chiedevo se c'era qualcuno della provincia di Vercelli che poteva andare lui al Pra d'origine (dove si dovrebbe pagare circa 3 euri) e poi mandarme via fax. Per le visure on-line, ho già provato, ma non è risultato niente...
Fabio (TV)
 |
|
|
Discussione  |
|