cerco motore completo non bloccato per lambretta 150 special chiedo cortesemente che il prezzo sia onesto, altrimenti non lo prendo nemmeno in considerazione
E'proprio vero che non siamo mai obiettivi.... se dovessimo venderlo quel motore non sarebbero sufficienti 200 250 euro, mentre x comprarlo poi ci sembrano tanti..... di fatto la disponibilità dei motori non è poi tanta, e chi li possiede è in qualche modo autorizzato a tirare su il prezzo. ciao a tutti, (questa mia perchè un tizio mi ha offerto a prezzo a suo dire onesto un motore di vespa 150(vbb1) al prezzo di favore di soli 300 euro. poi se volevo anche pistone e cilindro altri 80 100....) no comment
Per Ironmana: Il motore TV II ha il numero di matricola 5xx.xxx o 1xx.xxx nel secondo caso ho un cliente che potrebbe scambiarlo con un SX150 Se ti interessa contattami: info@scooterdepoca.com
Ciao,se ti interessa a 200 Euro ti to anche tutta la lambretta gia'smontata e completa al 98%.Radiata con estratto e traga originale. Fammi sapere. Ciao CUBANONANO
per Pierfranco: il numero di matricola comincia con 1xx.xxx ; credo che parlare di scambiarlo con un 150special sia azzardato, anche perche'(si parla di un motore 175 tv II ) nel revisionarlo posso assicurare la perfetta efficienza di tale;ha veramente girato pochissimo.Comunque non sono interessato alla scambio.Se al tuo amico interessa invece vendermi il motore 150 special fammi sapere. saluti Claudio